- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Sara27.
-
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi capisco il tuo stato d animo ma non devi mollare!
Mi dispiace per tuo marito, c’è ne sempre una a rompere!
Mi auguro si rimetta presto così non dovrete rinunciare alle vostre ferie!
Un abbraccio
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa cara , mi
Spiace per il covid, mannaggia io sto così così fisicamente bene in ripresa mentalmente non troppo ho
Paura che il mio
Desiderio di maternità rimarrà tale e non riesco a
Sopportarlo… ora mio marito ha un problema all’occhio
Ieri mattina a lavoro gli è entrato qualcosa, ieri sera siamo stati al pronto e stamattina in una clinica oculistica gli
Hanno tolto dei residui di qualcosa che non si sa cosa sia ora è irritato e si è procurato una ferita deve mettere per 5 gg un collirio e pomata per cicatrizzare il tutto speriamo
Chr non
Saltano le ferie 🥲🥲🥲
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap bene per la colonscopia e ti auguro
Che ottobre ti porti fortuna così potrai andare a prendere o
Tuoi fruttini
TeresaPartecipanteIo ragazze per due anni e mezzo ho schivato il covid e dove lo vado a prendere?! In ferie!
Che ⚽️⚽️⚽️⚽️
Al momento ho fatto un test casalingo,domani vado a farne uno ufficiale in farmacia altrimenti dall’ospedale non possono darmi la terapia da fare a casa….
Speriamo tutto per il meglioNoemi come va?
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap il fatto che non ci siano lesioni è un ottima notizia!
A questo punto speriamo che il Pap test e hpv di Ottobre siano altrettanto negativi così da poterti dedicare ai fruttini che ti aspettano🤞🍀
Se solo i medici che incontriamo sul nostro cammino fossero più lungimiranti e attenti potremmo guadagnare mesi di inutile attesa!
Ma speriamo non sia il tuo caso
Un po’ di bdc
TeresaPartecipante
SnapPartecipanteRagazze ciao, come state?
Io oggi sono andata allo IEO a fare la colposcopia e per fortuna non sono presenti lesioni visibili con la colpo.
Peró nella seconda metà di ottobre, a 6 mesi dall’intervento, dovró rifare di nuovo hpv test + paptest perché quelli fatti a giugno erano troppo a ridosso dell’intervento.
La dottoressa ci ha fatto un pochino di terrorismo psicologico consigliandomi di fare il ciclo vaccinale x hpv completo prima di cercare una gravidanza, rimandando tutto a maggio dell’anno prossimoAvrei dovuto vaccinarmi a febbraio quando mi hanno diagnosticato il cin3 con parecchi mesi di stop, non ci ho pensato e non sono stata ben consigliata.
Ora devo sperare che il pap test di fine ottobre sia ok altrimenti saró ferma di nuovo e chissà per quanti mesi.
Sono abbastanza in ansia.
SnapPartecipante
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCiao Irene e bello leggervi date una speranza in più a noi di un mai positivo
Tu Donny e le altre questo gruppo avrà tutti i suoi arcobaleni🥰🤞🍀45 anni aspetto il mio miracolo🌈
MargiePartecipante
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Già andiamo in tilt
Fortunatamente è tt ok e inizierò la terapia tra 15 gg🥳45 anni aspetto il mio miracolo🌈
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCara Donny qui vola il tempo! Anche se i primi tre mesi sembrano non terminare mai..! Non è che dopo passi L ansia eh te lo preannuncio 🤣 siamo davvero testimoni di un prezioso miracolo a cui ancora personalmente non riuscirò a credere fino alle fine ! Ho giusto ricevuto due regLini a tema in questo compleanno ( 44 è incinta, chi L avrebbe mai sperato! Un anno fa giravo le cliniche di mezza Italia senza sapere quale scegliere ) che mi portano necessariamente alla realtà dei fatti, che come te aspetto un piccolo principe 💙
Dita incrociate per tutte noi, a chi ci è riuscita e a chi sta tentando e sono sicura prenderà il nostro testimone presto, non perdete la speranza 🤞
Sandy28Partecipante
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Cara Mare capisco che prendere tutti questi farmaci sia un po’ pesante ma.. se lei è una professionista non puoi che affidarti, al limite incrociando le informazioni con qualcun altro per essere rassicurata. Come dice Donny il cortisone si svanga, e per alimentazione e attività fisica non potrà farti che bene anche nella ricerca naturale e poi nella gravidanza che ti auguro di cuore arriverai presto. Siamo davvero tante in questo gruppo ad esserci arrivate superati i 43 dopo tanti fallimenti PMA e contro ogni statistica anche naturalmente (sempre 🤞🤞) quindi non ti scoraggiare hai ancora diversi anni per tentarle tutte l importante è non mollare eh!
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Bene giovi! Che bello 💕 anche a me consigliarono come a Donny di fare DNA fetale che come il btest è un esame probabilistico e non diagnostico (come villo e amnio) ma che ha attendibilità elevatissima e non è contaminato dalla nostra età nell esito. Io ho fatto quello più completo che c era. Intanto un abbraccio e un in bocca al lupo qualsiasi cosa tu decida di fare !!
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli che leggo! Che bel risultato! Come dicono tutte in linea con i tempi quindi ora via con L ansia da raddoppio ! Io non so quanto soldi (inutili) per beta ho speso 🤣 diamo tutte incrociate con te forza ragazza 🤞🤞🤞🤞
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieForza Margie si comincia!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieSon proprio contenta per te…. .. proprio vero…. quando abbiamo il ciclo è una rottura ma quando x un motivo o x un altro nn arriva ci preoccupa…….
Forza che finalmente puoi iniziare anche te! In bocca al lupo!
MargiePartecipante
Noemi24Partecipante
MargiePartecipanteRagazze buongiorno oggi sono felice
Finalmente ieri è arrivati il ciclo dopo quasi 3 mesi😍Oggi ho la visita x iniziare la terapia e avevo paura che nn avendo il ciclo da tre mesi avrei avuto problemi
È la prima volta che sono contenta che mi è arrivato 😅
Un abbraccio a tutte voi ❤️45 anni aspetto il mio miracolo🌈
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Cara Mare sei stata molto esausistiva adesso ho capito, é una incompatibilità immunologica non genetica, l’avevi anche scritto. Per il cortisone io l’ho preso per più di 3 mesi quindi tranquilla, adesso ho iniziato a scalarlo e devo ridosare gli ana. Gli altri farmaci non li conosco ma per insulina e glicemia, sentendo una nutrizionista magari riesci con dieta ed attività fisica. Ovviamente senti prima l’ Alecsandru e vedi se ti conferma la diagnosi. È vero meglio non avere niente, però trovando della cause e sistemandole poi potrebbe arrivare il miracolo. Anche io ho sistemato delle cosette nel tempo, endometrite e anticorpi che probabilmente sono state le cause delle mie prime biochimiche ma non lo saprò mai. Quindi tieni duro💪🙏🍀🤞
Un abbraccio affettuoso a tutte, e buon martedì.
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaChe bello sentirti cara!
Spero tu stia bene?!
Un abbraccio
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyProf Donny provo a spiegarti meglio mettendomi in mano la terapia che mi ha dato. Non sono brava con i temi scientifici, tendo a dimenticare.
Allora mio marito è Kir C1/C2 io Kir bx assenza di 2DS1, questo è quello che ha scritto lei. Quello che ho capito è che essendo io compatibile c1/c1, in me non si attaccano gli embrioni C2 e nel nostro caso sono il 25%, ma non si possono selezionare con pgta, quindi lei da una terapia molto forte per contrastare il non attecchimento nel caso in cui l’embrione fosse C2. E lo fa con alte dosi di cortisone decadron x 6gg 2 compresse al giorno a inizio ciclo, filgrastim che di solito si da in dosi più elevate per il midollo. Lo slowmet lo ha prescritto per far abbassare glicemia e insulina. Non ho fatto ricerche su questi farmaci per non impressionarmi.
Sono scoraggiata perché tendo ancora a non fidarmi e mo spaventa prendere tutti questi farmaci.
Il 2 farò incontro online con la Dott.ssa Alecsandru immunologa, vediamo se è d’accordo con questa terapia. La Vaquero è molto competente, ma è comunque una ginecologaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Cara Mare perché sei scoraggiata? Probabilmente hai trovato la causa dei tuoi mancati attecchimenti e con la dieta giusta e i farmaci riuscirai a mettere a posto la situazione e potresti riuscire a restare incinta anche naturalmente. Questa questione dell’incompatibilità non l’ho capita bene, pensavo che o si fosse compatibili o meno, si stabilisce con hla c ? Cosa vuol dire che su 4 ovociti solo 3 si feconderanno e andranno avanti o si feconderanno tutti ma sicuramente una blasto non sarà sana. Scusa se te lo chiedo ma sono curiosa.
Anche noi abbiamo fatto l’esame dell’hla c ma ci dissero solo che c’era compatibilità senza una percentuale, nel tuo caso 75%.
Io penso che ti stiano seguendo bene e aggiustando un po di cosette riuscirai ad avere il tuo arcobaleno🍀🙏❤️