- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 1 giorno fa da Sara27.
-
Sandy28PartecipanteIo invece sono disperata il mio centro (pubblico) non mi dà nessuna attenzione nonostante l’età e il pochissimo tempo a disposizione. Mio marito ed io faremo solo esami infettivi e lui spermiogramma con capacitazione. Nessuna indagine in più, nessun consiglio su integrazione e alimentazione, nessun esame del sangue per monitoraggio di alcuni valori, nessuna attenzione ad endometrio etc. Ma vi sembra possibile? So che il laboratorio è di ottima qualità, le embriologhe sono veramente molto brave ma avrei desiderato che non fosse stato lasciato tutto al caso. Comunque mi sono attivata privatamente per essere seguita al meglio in quello che sarà il mio ultimo tentativo di omologa. Dopo non voglio più saperne nulla, ovodonazione e basta.
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliDopo 1000 di beta in teoria si dovrebbe vendere camera gestazionale e forse battito. 6 settimane mi sembrano un po’ tante al massimo mi viene da dire 3 se era basto in 5* giornata.
Anonima792PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliHo capito. Si, molto probabilmente sarà la data dell’ultima mestruazione quella.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonima792Pt è post transfer
Io ho fatto il transfer di una blasto di 5 gg il 22/08
E ho fatto ovodonazione
Loro considerano il 4/08 come data UM. Forse sarà la data della donatrice? Non so. Ho avuto un ciclo medicato per cui non ci sto capendo più nulla
Anonima792PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli fammi capire… Sei già in dolce attesa? Cosa significa pt? Post tampone o temperatura? Cmq non sò se ho capito bene ma tu il calcolo lo devi fare dalluultimo giorno di mestruazioni fino ad oggi, i calcoli che fanno i ginecologi sono di una settimana in più per il presunto parto. A te quanto è arrivato l’ultimo ciclo mestruale?
LeliPartecipanteRagazze ho fatto le beta stamani al 14esimo giorno pt e sono 2021.
La clinica mi ha detto che vanno bene e che non sono necessari altri dosaggi. Ma la sesta settimana, cioè il 15 settembre, dovrò fare un’ecografia.
Ma che significa sesta settimana?? Il 15 sarebbe il 24esimo giorno pt. Mi hanno scritto che come data fittizia per ultimo giorno mestruazioni del ciclo medicato considerano il 4 agosto.
Il 22 agosto ho fatto il transfer della blasto.
Insomma io a quanto sono? Pensavo 14 gg.
Aiutatemi a capirci qualcosa 🙏🏻Comunque un’attesa tremenda. Ansia a 1000. Spero proceda tutto bene perché non ho sintomi
LeliPartecipante
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieCara Margie vediamo cosa dicono le altre ragazze; io prima della stimolazione non presi la pillola quindi non ti so aiutare.
In generale se la tua ginecologa sa che ovuli prima dovrebbe averne tenuto conto ma magari chiedilo.
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao a tutte
Snap vedrai andrà bene nn demordere💪♥️
Violet in bocca al lupo x l’eco
Scusate nn ricordo chi mise il link per la dieta da seguire prima del pick up potete rimetterlo per favore?
Poi volevo chiedervi un informazione
La d.ssa mi ha dato la pillola anticoncezionale per gestire il ciclo me l’ha data dal 15° gg del ciclo ma io ovulo un pochino prima nn fa nulla secondo voi?
Oppure meglio evitare i rapporti in quei gg?45 anni aspetto il mio miracolo🌈
SnapPartecipanteBuondì ragazze !
Violet facciamo il tifo per la tua ecografia, sei a metà strada per abbracciare il tuo sogno e l’eco andrà benissimo ❤️
Margie per te settembre è un inizio 🍀, speriamo in qualche miracolo per tutte noi.
Noemi spero tu sia partita per le vacanze (se non sbaglio questo è il periodo) e ti auguro con il cuore di ritrovare la serenità che meriti.Io giovedì compirò 43 anni e mi regalerò una bella biopsia endometriale dalla Colombo 😂
Cosa vi devo dire ragazze? Vivo un po’ alla giornata, ho fissato per metà ottobre appuntamento con la nutrizionista e di questo passo temo che prima di dicembre non farò nessun transfer, sempre che io possa alla fine farlo il transfer.buona settimana a tutte!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCiao Violet, in bocca al lupo per la tua eco!
Spero tanto che sia un nuovo inizio per tutte!Un abbraccio
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCiao Violet grazie per il tuo supporto
E hai proprio ragione settembre è sempre il mese di l’Inizio di un qualcosa…🙏🍀🤞♥️
Auguro a tutte che sia l’inizio dei nostri miracoli😘45 anni aspetto il mio miracolo🌈
VioletPartecipanteIo questa settimana faccio eco di secondo livello, speriamo non ci siano problemi. Comunque vi aggiorno. Aggiornatemi anche voi altre pancine!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteRagazze, solo per dirvi che vi penso spesso…
Noemi ti sono tanto vicina
Mare, capisco quello che provi
Margie, forza che si cominciaSettembre segna la fine delle vacanze estive, ma significa anche ambulatori e centri pma pienamente operativi!
Senza tralasciare i tentativi naturali per chi concepisce anche spontaneamente, soprattutto dopo le stimolazioni45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
Anonima792PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare26 a volte le persone dicono certe cose senza neanche pensarci che potrebbero fare del male. Non ti ci assillare, butta tutto alle spalle e continua a sperare perché la speranza non muore mai. Pregherò per te come per tante altre. La madonnina leggerà il cuore di tutte le future mamme che portano il desiderio nei nostri cuori 😘
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyGià Ladyspillo mi fa tanta rabbia! Poi mi rendo conto che arrabbiarmi non aiuta, cerco di razionalizzare che loro non tolgono niente a me, ma poi penso che ci sarà un grande disegno per cui queste persone hanno figli e tante altre no e temo che per me non sia previsto e che mi sto incaponendo, soffrendo e mettendo a rischio la mia salute per qualcosa che forse non arriverà mai!
Probabilmente questa riflessione scaturisce dal fatto che ieri 2 persone che non vedevo da tanto tempo mi hanno entrambe chiesto dei figli: e voi? Bambini? Una insisteva sarebbero bellissimi i vostri figli! Mi sono limitata a rispondere “speriamo”! E loro “certo, provateci”!
Ma vi pareeee??!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
LadyPartecipanteBuongiorno ragazze, io sono al mare, mi godo gli ultimi giorni di mare.
Noemi, spero tuo marito stia meglio.
Mare, io ho visto mamme con un pancione enorme fumare, non immagini che rabbia. Purtroppo non meriterebbero questo grande dono.
Amorepuro, non ci sono parole per la tua titolare che tra l’altro è obbligata dalla legge ad avere la documentazione sulla sicurezza. Io condivido quanto dicono le altre.
Leli, sono felicissima per le tue beta.
Snap, ti auguro di riuscire a prepararti al meglio al transfert.
Un saluto e buon fine settimana a tutte.
MargiePartecipanteCiao ragazze
Noemi tieni duro e per ogni cosa noi ci siamo, stessa cosa per te Anonima79245 anni aspetto il mio miracolo🌈
Anonima792Partecipante
NoemiPartecipanteCiao ragazze come state ? Scusate se scrivo poco ma sono un po’ giù quindi evito di stressarvi 😘😘😘ma vi pensò tanto
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAh ecco immaginavo
Grazie della spiegazione 🤗45 anni aspetto il mio miracolo🌈
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ti aspetto Mare, quando vuoi!!! Mi piacerebbe sul serio incontrarmi sia con te che con le altre. Un giorno lo farermo❤️
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySpero di raggiungervi presto Donny! Poi vengo a Napoli a trovarti!!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Glicemia Basale 100, insulina 3,93, poi si alza tanto, ma lei dice che non è insulino resistenza.
Vedremo…Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap cerca di stare tranquilla , se il pap test è uscito buono 2 mesi fa ed anche la colpo è negativa devi pensare in positivo. I medici a volte non volendo,ti caricano un’ansia addosso inutile.
Pregherò tanto per te che vada tutto bene insieme alle mie preghierine giornaliere. Coraggio!!!!!!!