- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 7 ore fa da Bio99.
-
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny auguri di cuore per questo compleanno speciale 💙 qui nella Marche diluvia fa presagire L autunno .. spero che da voi ancora ci sia un po’ di sole! Un abbraccio a tutte !
Io sono in piena rivoluzione in casa per inventarmo un po’ di spazio per il piccolo che arriverà a Natale, ma credo che il fisico ora che inizia il terzo trimestre reclami un po’ di riposo..
Incrocio le dita per tutte voi, chi è ancora in attesa di un positivo e di un nuovo tentativo ( io un anno fa facevo 43 e cambiavo la seconda di 3 cliniche lontano da casa..) chi L ha appena scoperto e chi come me ha superato i primi step 🤞 forza !
Un pensiero di cuore anche a Melissa qualunque strada stia intraprendendo ora… a fiore e Noemi che possano superare con la loro forza questo dolore ingiusto ❤️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donnyahahahahahha il mio compagno è geloso e vorrebbe sapere sempre cosa ci raccontiamo…. e poi ogni tanto gli dico: “la mia amica del forum PMA è incinta !!!” e allora lui dice : “bene! mi sa che allora tra un po’ tocca a te, dobbiamo andare a prendere i ragazzi !!” (ovviamente intende ribes e fragolina) 😂😂
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAhahahhahaha anche a me mi prende in giro 😂😂😂
Son tutti uguali45 anni aspetto il mio miracolo🌈
DonnyPartecipanteGrazie a tutte per gli auguri e per il supporto morale. Questo gruppo è veramente fantastico♥️. Mio marito mi prende in giro, appena mi vede a scrivere mi fa… Ma con chi parli con le amiche virtuali del forum… Ed io sisi, sono cose che voi maschietti non potete capire😁
Nella76PartecipanteGrazie mille a tutte…….devo ancora rendermene bene conto……e soprattutto trovare il modo giusto x dirlo a mio marito 😅
Appena avrò l’impegnativa farò le beta e vi farò sapere. Poi speriamo.
Volevo fare le mie congratulazioni a Arianna x il suo positivo a sorpresa come me…..si vede che agosto ci ha portato fortuna.
Auguri a Donny x il compleanno.
Buona giornata a tutte
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAuguri Donny! E ottimo per l’esame di oggi 🍀 sono felice per te. Pensa che io per il giorno del mio compleanno ho fatto questo transfer.. che coincidenza!
MiaPartecipanteNella sono STRAFELICE per te, la tua tristezza mi aveva colpita, ti meriti tutta questa felicità cara😊😊😊😊😘
Donny auguri doppi, per eco e compleanno❤
Noemi non essere così triste tesoro, come la vita ti ha tolto tanto così ti darà ❤ credici, il tuo miracolo deve arrivare, lo so che è terribile aspettare…, hai mai visto il film ” La casa sul lago del tempo” ? È il mio film preferito, si basa sull’attesa 💙💙💙. Coraggio
Un abbraccio a tutte, io sono al mare qualche giorno in vacanza, la mia prima vacanza col mio principino che è un pesciolino in acqua come la sua mamma🐟🦈🐋🧜♀️🧜♂️
Vi abbraccio con affetto
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBuon compleannooo in ritardo Dr. Donny!
Bene x la tua visita!Nella76 sono contentissima x te!
È proprio vero… quando meno te l’aspetti accade il miracolo!Un caro saluto a tutte 🤗
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny tantissimi auguri di buon compleanno in ritardo!
La pre morfologica di gigi è un bellissimo e meritatissimo regalo! Spero tu possa attendere serenamente il prossimo controllo ❤️
NoemiPartecipante
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Hai ragione anch’io ad ogni ciclo e ad ogni compleanno ci ho sempre sperato
Adesso incrocio le dita per il 2023🤞🙏🍀45 anni aspetto il mio miracolo🌈
MargiePartecipante
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAuguriii Donny! Sarà stato emozionante festeggiare sapendo che il tuo piccolo è con te! Negli ultimi anni non sai quante volte ho pensato che avrei tanto voluto averlo come regalo, e festeggiare con una serenità diversa, oppure pensavo: magari al prossimo saremo in 3! Ci spero ancora per il 2023!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Vy81Partecipante
Vy81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCara Irene, grazie mille del sostegno..é vero 5 anni sono proprio tanti, ma bisogna guardare avanti e con speranza..é l´unica! Ieri ho fatto la visita, mi sono tranquillizzata perché la dottoressa ci dá fiducia..adesso dovró ripetere tutti gli esami e in teoria si riprova con la pma dopo il ciclo di ottobre! Ovviamente faremo PGT, per ora mi sento abbastanza tranquilla, e provo a viverla giorno per giorno, soprattutto spero che quando si avvicineranno le date clou non entreró nell´ansia totale.
Intanto i positivi di @Arianna e @Nella sono delle notizie bellissime che riempiono di speranza anche noi alla ricerca, e aiutano ad affrontare i prossimi step! Queste notizie sono veramente un toccasana!
Un abbraccio a tutte!!
DonnyPartecipanteAh dimenticavo, ieri è stato il mio compleanno 43 anni per questo ero un po sparita. Un mega bacio a tutte.
DonnyPartecipanteBuonasera ragazze ho da poco fatto la premorfologica ed è tutto ok, si sono viste molte cose ma per altre è ancora presto bisogna attendere altre 2-3 sett. Incrocio sempre le dita per me e tutte voi🍀🤞.
Arianna sono molto contenta per te ma soprattutto sono entusiasta per la nostra @Nella76 che ultimamente era stanca e sfiduciata, ebbene si la bdc arriva quando meno te l’aspetti. Poi mi hai fatto ridere perché anche io ho pensato tra me e me dopo il positivo naturale, uaa dopo tutte queste tarantelle soldi, pianti e stress, naturalmente non ci vuole niente!!! Si è attaccato bene però ti consiglierei per i primi 3 mesi di non fare troppi sforzi.
Mare ti vedo più tranquilla e più fiduciosa vedrai che questo atteggiamento ti ripaghera ‘.
Scusate se non vi nomino e saluto tutte.
Buona serata
Nella76Partecipante
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella , stupenda notizia !!!! Sono super felice!!
La cartellina te la consegna il ginecologo alla prima visita in cui accetta la gravidanza!!! Fai le beta (se vuoi) e fissa subito una eco dal tuo ginecologo… poi ti dirà tutto lui! Cioè: controlli del sangue da fare ecc…..
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vy81Cara Vy sono un po’ in ritardo ma… benvenuta !!! Che lunga storia anche tu, cinque anni di ricerca quanta forza ! Lunedì scorso se non erro avevi la visita per riprendere la ricerca.. com è andata?
Immagino che sarete sfiniti la mia ricerca e durata quasi due anni tra naturale e PMA e ancora sto superando la stanchezza mentale e fisica (il covid non ci ha aiutato eh) ma L età è ancora dalla tua parte è in questo gruppo troverai tanto buoni consigli e belle novità che danno coraggio. Concordo anche io diagnosi pre impianto fondamentale a questo punto. E tante dita incrociate per voi 💕🤞
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Cara che bella notizia ! Dopo le beta si continua con le beta per il totoraddopio🤞🤞 poi prima eco nella data giusta che ti indicano i dottori. Ma un passo alla volta ! Mille incroci per voi!