- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da Sara27.
-
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Io sono seguita da Ovoclinic a Madrid, mi hanno dato il foglio e detto che la blasticiste era BB, quindi di buona qualità. Solo questo..
Però purtroppo entrambe le due blasto formate dagli ovociti congelati di questo tentativo erano entrambe BB, ed entrambe non si sono impiantate. 😪
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Anch’io così…
Devo dire che queste due sere proprio nemmeno Netflix…perché tanto avevo il pensiero solo al transfer fallito.
Allora per staccare i pensieri mi sono addormentata presto e già prima ero in un dormiveglia come se fossi rinco…Mi sento proprio mortificata da questo ennesimo fallimento. Vorrei tanto capire cosa ho che non va.
Con eterologa non possono essere gli ovuli vecchi o malati…
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyGrazie Steffy. E ti hanno detto qualcosa della morfologia? Sembra molto buona.
A me soltanto blastocisti espansa e la foto. Boh vedo su molti forum che molti centri hanno la classificazione. Soprattutto gli spagnoli.
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba a me hanno dato questo, te lo allego.
E’ dell’ultimo transfer fallito di 12 giorni fa.Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyCarissima Steffy.
Ti capisco. Io ormai sono isolata da tempo. Mio marito prova a spronarmi ma pure lui ormai non sa più come fare. Sto bene solo a casa sola tra i miei libri. Unica eccezione ogni tanto vedo i miei. E vado al lavoro chiaramente.
Non dovrei fare così ma sto bene solo così.
Sono andata tanto in giro, viaggiato tanto per lavoro. Ora sto bene così.
Il ciclo arriverà vedrai. A me dopo quattro cinque giorni dalla sospensione del progesterone. Vedrai arriverà e si porterà via gonfiore e malessere. Vedrai
Bimba1583PartecipanteRagazze, ma nei vostri centri vi danno la valutazione degli embrioni? In termini di morfologia? Da me no.
Ho la foto dell’embrione e la biologa ha detto che era bello.
Ma niente classificazione
SteffyPartecipanteCiao ragazze,
Grazie Paola, Aga, Bimba, Anto, Ida e tutte insomma 😍
Grazie per la vicinanza, il pensiero, e le vostre parole.
Diciamo che dalle beta negative di venerdì sono ancora un po’”catatonica”..alienata ecco.
Ieri ho lavorato tutto il giorno, oggi sono andata a mangiare con il mio compagno la focaccia di Recco (a recco) in riviera..non so se la conoscete o l’avete mai assaggiata..una vera bontà 🤤
Avremmo potuto vedere una coppia di amici ieri sera ma non ci siamo sentiti, soprattutto io non sono proprio di compagnia in questi giorni.
Comunque oggi pranzo fuori e passeggiata sul lungomare. Non entusiasta ma almeno sono uscita qualche ora…
Domani è il mio compleanno e sarò sola tutto il giorno perché il mio compagno lavora..spero almeno che la clinica mi dia un appuntamento per video call con il ginecologo.
Per il resto boh…cercherò di non buttarmi troppo giù.
Ho sospeso progynova e Progeffik venerdì sera, ancora nn c’è traccia del ciclo…e sono ancora gonfia come un pallone e seno dolorante. E’ normale?Vi abbraccio 🥰
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82No so Paola a me doctoresa ma fatto fare caminata e a detto per scaricare questo programma…no corere caminare piano senza sforzo…e io mi trovo bene…solo che questi clexane iniziano a fare male cello 2 mesi e mezzo che li faccio tutti giorni che rottura di scatole…ma mestruazioni nulla ancora…🤨🤨🤨
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaBrava Anto…io ho sempre i buoni propositi del lunedì ma non comincio mai 😂😂 domani ci riproverò col tapis roulant ,mi sto troppo impoltrendo e con la stimolazione alle porte non va bene! Ho dolori continui alle ossa soprattutto schiena e gambe,devo fare un pò di movimento assolutamente! Sicuramente il freddo e l’umidità non aiuta,ma due passi non possono farmi altro che bene 💪😉
AntonelaPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Io Paola adoro a caminare anche si e fredo io no cello problemi ieri si al parco avevo un po fredo. Ma oggi si stava bene pure avevo il ciuboto legero..ma o caminato…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Sì.. esatto! Ero giusto curiosa.. ma sapevo già il responso. Quindi non sono nemmeno delusa xD Devo impiegare il tempo facendo altro.. tipo cucinare! Solo che non facendo sport sto diventando un barile (i farmaci non aiutano). Fai bene te Antonela.. ma con sto freddo mi passa la poesia! Mi metterò a fare le scale su e giù come una pazza! 😀
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibes😂😂😂 nessuna offesa dai, però davvero troppo troppo presto! Trattieni gli istinti e distogli il pensiero..l’unico modo per sopravvivere a questi giorni! 💪💪💪
Antonela io non ho avuto il coraggio di uscire 😅..ho i piedi congelati già dentro casa! Sono qui sul divano, sotto il plaid con i miei due tesori 🐈😻
AntonelaPartecipante
AntonelaPartecipante
GoodVibesPartecipanteE niente ragazze.. non avevo niente da fare e in bagno un test di gravidanza 🤣🤣🤣 ovviamente l’ho fatto.. lo so. Non dovevo! È troppo presto dopo 6 pt 😅 infatti negativo!
Al mio 3 offendetemi pure! 🤣
3, 2..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba io a ultime 3 transfer o avuto sempre male.crampi vomito. Giramenti testa.gonfia come un palone. Ma erano da medicinale prima di transfer e dopo no capivo una mazza si a atichito o no…solo scorso anoo dopo 5 giorni avevo voglia di sotto acetato così o capito che a atichito per che pure di notte mi zveliavo a mangiare…per altre sintomi no che li avevo tutti da medicinale….Dai su con optimista pure a Eldra. Tranquilla vedrai andra bene…GoodVides no guardare i sintomi che no poi capire si prendi progesteron e estradiol e cortisone fa gonfiare.alucinante come ti faii…pensa io da maggio quando o fatto ultimo transfer e ancora la pancia e viso cello gonfio…Unica cosa che si po fare essere piu serene e Tranquille che maiii…E Unica cosa che aiuta che voi tutte abbiate fatto tutto adesso serenità….Io esco anche si e fredo no so dove andremo oggi ma vi mando dopo foto e video…Un abracio a tutte voi…pure a Ida paola.Pimpi.Deny e a restò di ragazze.. 😘😘😘😘😘
ELDRA82PartecipanteCiao ragazze, io ho iniziato la terapia da una decina di giorni, sono già gonfissima e ho i doloretti alla pancia, questo per dirvi a proposito dei sintomi, io li ho ancora prima del tranfer 😂😂😂. Veneri avevo endometrio 6, da domani aumento il progynova e martedì altro monitoraggio. Tranfer ipotizzato per lunedì l’altro….nn mi faccio illusioni ma il fatto di essere vicina mi rende serena…spero nn sia l’ennesima delusione che vi devo dire 🤷♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 11 giorni.
Bimba1583PartecipanteCiao ragazze.
Paola grazie del pensiero. Ti capisco guarda ed è come dice Goodvibes. Dobbiamo essere attive noi perché se aspetti i medici. Boh. Io poi sto su un centro privato paghi tantissimo eppure è uguale. Rispondere rispondono non posso dire di no. Ma spiegano poco. Molto sfuggenti. Boh.
Goodvibes si penso che dovrebbe aver attecchito nel tuo caso. A me hanno detto con blastocisti erano importanti primi tre giorni. Ma io non ho sentito nulla proprio. Crampi niente. Boh. Sono molto sfiduciata. Oddio pure quando sono rimasta incinta non avevo sentito nulla di diverso. Però Boh. Proprio zero. Anche il seno me lo sento molto sgonfio.
Sono molto sfiduciata
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paoletta! Bisogna avere paziente, forza e caparbietà! Devi pensare che l’obiettivo è il nostro ..prendi forza e pazienza da questo!
Se speri che l’attenzione per i pazienti sia un pensiero dei medici stai bella fresca.. mi è bastata questa mia prima esperienza in PMA per capirlo! Quindi.. forza e pazienza!! <3
Per il resto io oggi sto buonina a casa (C’è un freddo becco!!).. ieri sera ho fatto un giro ma troppo freddo davvero! Sono +6 pt di embrione a 3° gg. Fino a 2 giorni fa sentivo crampi.. adesso quasi più nulla. Detta con un francesismo.. mi sto cacando sotto! E’ normale? Se doveva esserci l’impianto.. a quest’ora dite sia già passata quella fase?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola ancora no so dove andro a fare una caminata con mia amica e suo peloso…ma ieri era un freddo a milano oggi ce sole mi sembra che e piu caldo..pure io aspetto le mestruazioni che no ce traccia di sintomi ma e secondo mestruazioni dopo pikap..mese scorso a 20 o avuto ma il transfer no e fatto per progesteron alto e endometrio no giusto…ma adesso sono 31 giorni e no sono arrivati…che rottura di scatole….un abbraccio…e buona domenica…
IdaPartecipante
Paola82PartecipanteBuona domenica a tutte 🤗
Ida date le dimissioni? e Antonella oggi dove te ne vai? 😁
Pimpi 🥰🥰…sei una gioia!
GoodVibes, Bimba, Steffy..per voi un abbraccio speciale!
Eldra ci siamo,sei pronta per ricominciare? 🍀🍀🍀
Io sono un pò nervosa..per il ciclo in arrivo credo, per le questioni irrisolte col mio ex capo,ma anche per il piano terapeutico che si sono dimenticati di mandare 🤦🏼♀️..Ho chiamato venerdì e non senza difficoltà sono riuscita a parlare con la segreteria del Demetra, domani mi faranno avere con urgenza il pt perché la dottoressa non era in sede questo weekend. Mha, spero solo di riuscire a prendere le medicine in tempo…sempre di corsa, all’ultimo respiro 😮💨
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAntonela che bello. Sono felice che hai passato un piacevole pomeriggio. È importante riuscire a svagarsi.
Io oggi sono stata in casa. Ma domani, approfittando che dobbiamo uscire per votare, voglio farmi una passeggiata. Poi lunedì forse rimango ancora a casa perché al lavoro mi stanco.
Io ho intestino molto sotto sopra. È il progesterone sicuramente. Speravo che potevo ridurre gli ovuli o toglierli visto che è un ciclo spontaneo ma per sicurezza lo integrano.
Sopportiamo