- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 23 ore fa da Sara27.
-
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Bene dai son contenta incrocio tutto x te allora❤️🙏🤞🤞🤞🤞🍀
45 anni aspetto il mio miracolo🌈
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope2022Hope.
questa è una notizia fantastica!!! Congratulazioni cara45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDr. Donny,
come stai?
Io ho vitamina d a 29 e mi hanno dato di base 25000 ogni 2 settimane. Ho letto il bugiardino che parla di danni al feto e controindicazioni in gravidanza e non ho avuto ancora il coraggio di prenderlo!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare,
ah ah, praticamente con 2 iui una novellina! Scherzi a parte, sono contenta di leggerti più motivata e serena. Ce la farai, sono sicura45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
Mare26PartecipanteMai-un-positivo: ce la faremo!
Dopodiché scriverò un libro, vi vengo a intervistare a casa!!!
Altro che quello che ho letto della Vianello, che racconta la sua storia come se fosse tragica, non per sminuire, ma ha fatto 2 IUI!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope2022Grazie per gli incoraggiamenti ragazze!
Oggi sono più ottimista, nonostante un mal di testa che mi ha stroncata mezza giornata!
Stamattina sono andata a fare esami pre stimolazione e pap test in una clinica convenzionata, il pap test me lo ha fatto una ginecologa fantastica super umana e ho avuto un piccolo segnale!
Mi ha detto che lei consiglia IVI a tutte le pazienti che le chiedono consigli per la pma. Mi ha detto che ci sono talmente tante branche della ginecologia, che lei consiglia sempre chi è specializzato in quella, idem per la gravidanza. Mi ha fatto lei il nome di Pellicer dicendo che è il numero 1. Le ho raccontato un po’ il mio percorso e mi ha detto che non devo aver nessun senso di colpa, il Demetra è uno dei migliori centri in Italia e Pellicer il migliore al mondo! Secondo lei ho fatto il massimo!
Mi ha rincuorata un po’…Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margiesono un po’ disorganizzati nel dire le cose da fare, ma forse ero solo abituata diversamentente perché dall’altra parte davano tutte le informazioni per tempo e, qui, invece le dicono di giorno in giorno e per me è difficile orgazizzarsi. detto questo comunque è andato bene. il transfer l’hanno fatto in orario, veloce e indolore. ti tengono poi distesa a letto circa un’ora, poi ti danno le varie carte e puoi andare a casa. il personale è gentile.
questa la mia esperienza
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Ehi ci sono anch’io in questo gruppo e spero di uscirne presto anch’io 🥰🙏🍀
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Oh mio Dio davvero Luna??
Com’è andata? Voglio sapere tutto he tra un paio di settimane se tutto va bene dovrei farlo anch’io 🙏45 anni aspetto il mio miracolo🌈
Luna80Partecipante
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope2022Congratulazioni!!!! Ora aspettiamo il raddoppio!!!! Forza che un passo è stato fatto!!!!!
MiaPartecipanteBuongiorno a tutte,
Scusate se anche io scrivo poco ma vi leggo e faccio il tifo per voiHope 22 congratulazioni ☺
Noemi ti penso tanto e non posso immaginare il tuo stato d’animo, non mollare che tifiamo tutte per te
Mare26 non vedo l’ora di leggere di un tuo positivo, te lo meriti tanto cara, come tutte, ma ti sento particolarmente in sofferenza e mi spiace tanto
Snap sei fortissima ed equilibrata, sarai un’ottima mamma, perché lo sarai…
Cocci augurissimi
Nella felicissima per te
Volevo chiedere se qualcuna di voi riesce a mettermi un elenco con tutti gli esami da fare nel caso di poliabortività perché c’è una persona che conosco che voleva indagare, mi pare ci fosse qualcosa anche legato a eventuale incompatibilità di coppia, è vero?
Grazie e un saluto a tutte
DonnyPartecipanteBuongiorno a tutte,
@Noemi ben tornata, ci mancavi ma hai fatto bene e prenderti una pausa , sono sicura che partirai piu carica di prima e ti auguro dopo tante esperienze dolorose di riuscire il prima possiile a cotonare il tuo sogno!!!
@Snap vitamina D tra 50 e 70 ma che esagerazione!!!! io la sto dosando ed è sempre circa 30-35 e prendo integratori giornalieri ma la dose di mantenimento contenuta nel NatalbenSupra e nel magnesio polimag poca roba insomma. Ho preso pure io il Dbase che è una bomba in passato perchè l’avevo sotto i 20 prima di rimanere incinta, ma da appena incinta il valore è stato sempre attorno i 30 e il Prof. non mi ha fatto integrare col Dbase quindi va bene.
@Hope22 sono molto contenta per te, hai fatto un giro talmente lungo per arrivare a questo risultato, e ti auguro che sia davvero la volta buona.Coraggio e positività!!!
Un mega abbraccio a tutte.
Vy81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope2022Congratulazione Hope!!!anche se con i piedi per terra, goditi questo momento magico!!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Luna buona cova!!! Mi raccomando visitiamo bene questi giorni e coccola il tuo puntino.
Se non sbaglio tu al momento sei nel gruppo mai un positivo vero? In quel caso ti vogliamo fuori dal gruppo in meno di due settimane 🍀🍀💪❤️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope2022Hope che meraviglia!!! E che bel numero di beta! Sono felice per te e sei la dimostrazione che i sintomi non vanno cercati !!!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope2022Evvai Hooope!!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieMargie, guarda che ho appena fatto il transfer ad Oderzo….
NoemiPartecipante
LeliPartecipante
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope2022intanto per il primo passo positivo ti faccio le congratulazioni.
LeliPartecipante
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope2022Congratulazioniiiiii !!!!!❤️❤️❤️
Bello sono strafelice x te🥰
RoyPartecipante
Hope2022PartecipanteRagazze non ci credo
NON CI CREDO
ieri sera ho fatto un test
Positivooooooooooooo
Stamattina le beta a 314. Sono talmente incredula che non ho neppure pianto, mi sento in un’altra dimensione. Per ora restiamo con i piedi per terra visto che da 8 anni si va in giro per centri PMA