- This topic has 54,724 risposte, 346 utenti, and was last updated 3 months, 1 week fa by beauty.
-
DonnyParticipantGrazie a tutte ragazze, oggi per la prima volta dopo 5 mesi ho pianto, un pianto liberatorio diverso da quello dei fallimenti , delle biochimiche e delle delusioni, un pianto che mi ha fatto prendere consapevolezza di quello che sta accadendo.
@Leli credici e tra qualche mese vedrai anche tu un bel visino, ne sono sicura.
@Mare26, 15 follicoli tutti uguali e proprio un’ ottima partenza, sono sicura che sei in ottime mani e ce la farai.
@Snap ti auguro che dagli imminenti controlli sia tutto a posto e possa finalmente ripartire anche tu, non interrompiamo la catena dei positivi, dopo mesi di assenza la nostra @Irene ha aperto le danze e sono sicura che mese dopo mese vi aggiungerete tutte, anche tu cara Noemi, lo posso immaginare come ti senti ma pensa che una volta toccato il fondo si può solo risalire e ti auguro veramente solo cose belle.
In bocca al lupo anche a @Margie per l’imminente stimolazione.Un sentito ringraziamento a tutte col cuore.
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto DonnyOttimo Donny sono strafelice per te,tuo marito e il piccolino 💪💪💪😘😘😘
MargieParticipantIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare anch’io giovedì parto con le punture per la stimolazione 🥰🤞🙏
Poi monitoraggio l’11 tu?
Anch’io faccio parte del mai un positivo spero di uscirne presto tutte🤞🍀🙏🙏🙏
Donny che emozione sono felice x te❤️45 anni aspetto il mio miracolo🌈
Mare26ParticipantIn risposta a quando ha scritto SnapBen detto cara Snap, ce la stiamo mettendo tutta x uscire dal maledetto gruppo!
Oggi ho fatto eco di controllo per iniziare la stimolazione.
Parto con 15 follicoli tutti piccolini uguali, grazie al progynova, cosa che non avevo fatto nella stimolazione precedente, erano di mille dimensioni!
Giovedì inizio le punture! Ansia a mille!
Sono farmaci diversi che non ho mai preso e da brava ipocondriaca penso già che mi faranno male! Mi hanno dato ovaleap, meriofert e provera GProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26ParticipantIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny è fantastico! Finalmente si festeggia!
Sono troppo felice x te, ti meriti questa gioia!
Un grandissimo abbraccio!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MiaParticipantFiore ti abbraccio forte forte, non ci sono parole per il tuo lutto, posso solo consigliarti un sostegno psicologico❤❤❤
MiaParticipantPasso per un saluto
Donny e Leli che meraviglia
Nella coraggio ti penserò
Noemi❤❤❤❤❤
Roy un caro saluto
Snap forza cara vedrai che andrà tutto meglio
Vane un abbraccio
Melissa se ci leggi sappi che t pensiamo tutte
Un abbraccio a tutte
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto LeliGrazie Leli !
Io e Mare ce la metteremo tutta per abbandonare il gruppo del mai un positivo… una a una ci state abbandonando ed è una bellissima cosa !
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny che meraviglia !
Sono felicissima per te e per voi. Questo momento di felicità è reale e tutto meritato e fate bene a festeggiare !
Finalmente potrai goderti serenamente la gravidanza ❤️
LeliParticipantIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny che meraviglia 🥰. Si festeggia te lo meriti….viene da piangere anche a me .. se penso all’emozione di poter vedere il viso. Spero anch’io di poter arrivare a farlo ❤️🫶🏻 Finalmente ora te la puoi godere questa gravidanza
Un grande grande abbraccio
DonnyParticipantBuon pomeriggio ragazze come state?
Io appena uscita dalla morfologica che è durata 2 ore perché il mio piccolino non voleva saperne di stare un po’ fermo. È tutto perfetto ancora non ci posso credere che stia capitando proprio a me, ma vedendo il 3d del suo visino mi sono commossa perché ha le mie labbra è troppo caruccio❤️. Penso che finalmente faremo una piccola festicciola in famiglia per svelare il sesso e cominceremo un po’ a dirlo, sono stati mesi difficili.
Un abbraccio a tutte scusate se non vi nomino, vi voglio solo dire di non arrendervi perché proprio il mese su cui non ci puntereste mai potrebbe essere quello giusto.
Mare26ParticipantIn risposta a quando ha scritto LeliGrazie Leliiiii! Sono nervosissima
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
LeliParticipant
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie cara Roy, è sempre un grande aiuto il tuo incoraggiamento ed il tuo esempio.
Un abbraccio a te e ai gemellini !
Mare26ParticipantBuonasera ragazze, Noemi, Snap, bello risentirvi!
Io in attesa di ultimi referti, oggi è arrivato pap test, tutto ok. Domani pomeriggio eco pre stimolazione, se è tutto ok si parte 😆😆😆😆
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
RoyParticipantLeli, che fantastica notizia!!!!
Snap, spero di cuore che passino queste due settimane super velocemente così puoi iniziare a pianificare quando andare a prendere i tuoi fruttini!!!
Noemi, sono sicura che ti rialzerai più determinata di prima!!
Un abbraccio a tutte!! Scusate se non vi nomino tutte
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto SnapForza Snap sono sicura che presto andrai a prenderti i tuoi fruttini 💪💪💪😘
SnapParticipant
SnapParticipantBuongiorno ragazze !
Leli che bello hai potuto vedere il tuo puntino e il suo cuoricino che batte ! Sono proprio felice, come dice Donny stai a riposo e tranquilla per quanto possibile.
Nella sono sicura avrai una bella sorpresa venerdì, tutto incrociato per la tua ecografia !Io in questi giorni sono un po’ di corsa, i miei sono in vacanza e devo stare dietro alla nonna.
Domani finalmente farò il pap test e tra due settimane circa saprò se potrò pensare ai miei dolci fruttini, sono abbastanza angosciata…
Nel frattempo ho iniziato il piano alimentare…. mi sogno le mozzarelle e i formaggini di capra con il miele ma tengo duro.
In pochi giorni ho già l’intestino più regolare e non mi dispiace alla fine prendermi cura dei miei pasti …. anche se almeno una volta a settimana qualche piccolo sgarro scappa 😂 !
Mare26ParticipantIn risposta a quando ha scritto LeliHai fatto bene a fare l’eco, così stai più tranquilla
NoemiParticipant
LeliParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ❤️ Che piacere sentirti
Spero tu stia meglio
Un forte abbraccio
LeliParticipantIn risposta a quando ha scritto Nella76Forza Nella
Ormai l’ansia è la mia compagna…lo so che dovrei stare tranquilla, ma come si fa? Troppe preoccupazioni 😅
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto LeliLelli cara bene sono felice che sia tutto ok adesso
Non strafare prendi magnesio e goditi la gravidanza 💪💪💪