- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 2 giorni fa da Sara27.
-
Hope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSi sabato farò le mie beta!…venerdì anticiperò un test casalingo (non sgridatemi!!….lo voglio provare, se fosse positivo vorrei finalmente la normalità di una ragazza che scopre di essere incinta con un banale stick). Se fosse negativo…beh, sarà solo uno dei tanti!!
MargiePartecipanteDonny ,Hope, Violet e tutte le altre grazie mille per il vostro supporto♥️
Per me è importantissimo soprattutto adesso che non ho un bel periodo a lavoro e non mi aiuta a stare tranquilla
Vi abbraccio tutte e voglio vedere tutti positivi in questo gruppo 🍀🤞🙏🙏45 anni aspetto il mio miracolo🌈
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope cara come stai? Tu potresti presto uscire da questo gruppo, sbaglio o hai le beta tra un paio di giorni?
DonnyPartecipanteBuongiorno ragazze,
ancora grazie a tutte e complimenti a Giovy per la femminuccia, poi un giorno tutti questi bei pupetti e pupette li faremo conoscere !!!!
@Violet per il liquido so che è problematico quando è poco no quando è molto ma di piu non so. A me dicono sempre che vogliono togliermi l’eparina ma non me la tolgono mai ahahha anche se le arterie uterine sono perfette, ora dicono che per valutare meglio vogliono farmi fare il colloquio con l’immunologo perchè avevo ana leggermente positivi, sinceramente a me non interessa posso farla anche per tutti e 9 mesi!!!!Abbiamo parlato anche sommariamente perchè è presto del parto e dei vaccini da fare eventualmente nei prox mesi, pertosse e influenzale. Per il covid mi hanno chiesto di fare un sierologico per capire come stanno gli anticorpi e poi valutare perchè attualmente non c’è nessuna circolare in corso. Ma tu le hai le perdite varie, bianche, gialline e acquose a me hanno detto che sono normali ma sto sempre a cambiarmi le mutandine ahaah,poi mi hanno detto che devono essere solo bianche e di cotone e ho fatto un acquisto di mutandoni della nonna visto che avevo parecchie brasiliane e perizomi che mi davano fastidio hihihi , spero di avervi fatto fare una risata!!!
@Mare e @Margie in bocca al lupo per l’imminente stimolazione.
@Roy grazie per le belle parole, so che puoi capirmi e io sono qui a dare forza a tutte proprio come hai fatto e stai facendo tu, ho cercato di essere positva anche quando tutto andava storto perchè credo fortemente che chi non si arrende prima o poi ce la farà. Un abbraccio a tutte.
Hope79 🍀PartecipanteBuongiorno a tutte, quante belle notizie leggo oggi 🥰🥰🥰
@Leli sono felice non fosse niente…forza piano piano ce la faremo!!
@Donny che emozione…goditi questi momenti tanto sognati, ora finalmente li puoi vivere!!
@Mare e @Margie buon inizio 💪💪
@Irene @Violet avanti tutta 💞💞@Giovy 🥰❤️
@Snap ce la faremo ad uscire da quel maledetto gruppo!!Forza…
@Fiore @Noemi @Melissa…un abbraccio fortissimo a voi…forza!@Graziolina @Fragolina leggete ancora?…vi abbraccio tanto 😘
VioletPartecipante@Donny: sono tanto felice per te e so benissimo cosa provi. Concedersi dopo tanta sofferenza e preoccupazione di respirare almeno un po’ e di sognare anche cose belle! Il tuo piccolino è reale, è lì con te e tu puoi solo goderti questa meraviglia
@Giovi anche tu una femminuccia! È bellissimo
@Mare e Margie: domani si parte! Coraggio ragazze, questa potrebbe essere la volta che si realizza il sogno! Determinazione e coraggio, non è forse quello che caratterizza le donne di questo gruppo?
Io in questo momento sto facendo la seconda curva glicemica. Ho il liquido amniotico un pochino abbondante e spero davvero non sia indice di qualche problema… Questi piccolini preoccupano già da dentro la pancia e pure prima!!!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
LeliPartecipanteMare direi che la partenza è ottima con 15 follicoli delle stesse dimensioni 💪🏻
Forza anche X te MargieGiovi ❤️ Che bello 😍 una femminuccia
FiorePartecipante
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Grazie Givy🥰
Che belle notizie anche tu forza solo buone nuove🍀🤞👏👏45 anni aspetto il mio miracolo🌈
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Proprio insieme🥰
Io l’11 ho il primo monitoraggio ma a me hanno dato meropur che inizierò giovedì 6
Al momento ciclo incorso dopv17 gg di progestinico DufastonGrazie mille Snap❤️🙏🍀🤞
45 anni aspetto il mio miracolo🌈
RoyPartecipanteDonny le tue parole mi hanno emozionato perché capisco benissimo ciò che hai descritto e state vivendo.
Sono felicissima per voi !
Felicissima per Giovi, forza ragazze , abbiamo la forza per superare ogni avversità !
Mare, ottimo punto di partenza!!!
Vi abbraccio tutte!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Giovi che meraviglia, quante belle notizie oggi!
Girl power 💪🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Donny! Spero tanto sia la volta buona anche x me!!!
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapLo spero tanto Snap! Questa volta si arriva al transfer insieme 😉🤞🏻🙏🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieEvvai Margie, ci “stimoliamo” insieme! Io primo monitoraggio il 12 🤞🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Wow Mare 15 follicoli di partenza sono un numerone !
Anche io presi progynova prima del ciclo della stimolazione proprio per rendere i follicoli uniformi nella crescita e avevo un ottimo bottino al pick up anche se partivo da un numero molto più basso del tuo.
Non pensare ai farmaci, entro meno di due settimane avrai finito e sarai pronta per il pickup !
un abbraccio a te e anche a Margie che è in partenza
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Evviva Giovi !!!
Che giornata positiva, speriamo che queste buone notizie siano contagiose e ne portino altre!!
Giovi79PartecipanteBuon pomeriggio ragazze!
Donny, sono troppo contenta per te!
Margie, Mare, buon inizio di percorso!
Anch’io vi porto belle novità: stamattina abbiamo ricevuto l’esito del test DNA fetale (Panorama test), rischio basso!
Ed ora sappiamo anche il sesso del nascituro: 🎀Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie mille cara
E sono davvero felice x te mi sono immedesimata e ho avuto i brividi solo a pensare l’emozione che hai provato♥️
Ti abbraccio forte45 anni aspetto il mio miracolo🌈
DonnyPartecipanteGrazie a tutte ragazze, oggi per la prima volta dopo 5 mesi ho pianto, un pianto liberatorio diverso da quello dei fallimenti , delle biochimiche e delle delusioni, un pianto che mi ha fatto prendere consapevolezza di quello che sta accadendo.
@Leli credici e tra qualche mese vedrai anche tu un bel visino, ne sono sicura.
@Mare26, 15 follicoli tutti uguali e proprio un’ ottima partenza, sono sicura che sei in ottime mani e ce la farai.
@Snap ti auguro che dagli imminenti controlli sia tutto a posto e possa finalmente ripartire anche tu, non interrompiamo la catena dei positivi, dopo mesi di assenza la nostra @Irene ha aperto le danze e sono sicura che mese dopo mese vi aggiungerete tutte, anche tu cara Noemi, lo posso immaginare come ti senti ma pensa che una volta toccato il fondo si può solo risalire e ti auguro veramente solo cose belle.
In bocca al lupo anche a @Margie per l’imminente stimolazione.Un sentito ringraziamento a tutte col cuore.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyOttimo Donny sono strafelice per te,tuo marito e il piccolino 💪💪💪😘😘😘
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare anch’io giovedì parto con le punture per la stimolazione 🥰🤞🙏
Poi monitoraggio l’11 tu?
Anch’io faccio parte del mai un positivo spero di uscirne presto tutte🤞🍀🙏🙏🙏
Donny che emozione sono felice x te❤️45 anni aspetto il mio miracolo🌈
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBen detto cara Snap, ce la stiamo mettendo tutta x uscire dal maledetto gruppo!
Oggi ho fatto eco di controllo per iniziare la stimolazione.
Parto con 15 follicoli tutti piccolini uguali, grazie al progynova, cosa che non avevo fatto nella stimolazione precedente, erano di mille dimensioni!
Giovedì inizio le punture! Ansia a mille!
Sono farmaci diversi che non ho mai preso e da brava ipocondriaca penso già che mi faranno male! Mi hanno dato ovaleap, meriofert e provera GProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny è fantastico! Finalmente si festeggia!
Sono troppo felice x te, ti meriti questa gioia!
Un grandissimo abbraccio!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻