- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 2 giorni fa da Sara27.
-
RoyPartecipanteNella mi spiace tanto, la flebile speranza però tienila ancora.
Non è chiuso definitivamente tutto. Il tuo corpo ti ha dato la prova di poter concepire e iniziare una gravidanza… e questo in pma esclude tante ipotesi … per cui il tuo corpo ha fatto ora le prove generali. Cerca di puntare ancora verso l’obbiettivo. La realizzazione del sogno fa smuovere energie impensate !
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapIn bocca al lupo Snap per i tuoi esami. Io ti consiglierei di affidarti sempre allo stesso che ti conosce. Cambiare medico e spiegare ogni volta le cose da capo lo trovo snervante, poi cmq ognuno ha il proprio punto di vista e potrebbero mandarti in confusione. Io la penso così. Un bacio grande.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LANA_LUCEBenvenuta cara Lana,
Hai fatto bene a procedere da sola se questo è il tuo grande sogno. Tante donne single e tante coppie di donne omosessuali lo fanno ma purtroppo sono costrette come te ad andare in Spagna perché qui in Italia siamo indietro troppo indietro purtroppo!! Ti auguro di ricevere una bella sorpresa con le beta positive.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella buongiorno mi dispiace però vorrei dirti una cosa, aspetta una settimana prima di dare una sentenza finale, perché anche io ho ovulato in ritardo di 3, 4 giorni e a sei settimane non c’era ancora battito, si è visto 2 settimane dopo. A che settimana sei? Essendo una gravidanza naturale non puoi sapere quando hai ovulato. Ovviamente non voglio illuderti ma mantenere una flebile speranza. Non sei sbagliata ma queste cose brutte purtroppo possono succedere, ci siamo passate tutte noi. Un abbraccio forte.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nellaaaaa noooooo, sono scioccata!!!!
Mi dispiace troppo!!!
Ti sono vicina, ti abbraccio fortissimoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Nella76PartecipanteBuongiorno ragazze…… purtroppo oggi ho brutte notizie. Ieri l’eco nn è andata bene, c’era la camera l’embrione ma niente battito……il ginecologo si è sbilanciato nel darmi una pia illusione che forse è indietro…..ma poi a malincuore ha detto che la gravidanza si è ormai fermata alla 6 settimana. Se era indietro un piccolo battito doveva esserci…..
X cui nn mi voglio illudere il mio miracolo nn c’è stato, il mio corpo ha detto chiaramente che nn è più ora…..
È stato bello conoscervi è stata una bella avventura grazie del supporto ma per me finisce qui.
Buona fortuna a tutte voi …..spero riusciate in quello che a me non sarà mai.
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneOk grazie mille della risposta Vane 🥰
45 anni aspetto il mio miracolo🌈
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieÈ meglio se lo fai, cmq il sangue può uscire ogni tanto.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LANA_LUCECiao Lana
Ti auguro un bel positivo, te lo meriti tutto 🍀…
VanePartecipante
VanePartecipante
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy che ansia guarda
Ma prima di iniettare devo aspirare?
Non credo perché nn è intramuscolo vero?45 anni aspetto il mio miracolo🌈
RoyPartecipante
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyStasera alla fine togliendo l’ago è uscita una goccia di sangue
Sono andata in panico ma poi si è fermato subito
A qualcuno è successo mai?45 anni aspetto il mio miracolo🌈
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieOgni puntura è diversa, dipende anche dal posto in cui le fai… l importante è l’effetto che meropur produce!!!
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieOgni puntura è diversa, dipende anche dal posto in cui le fai… l importante è l’effetto che meropur produce!!!
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LANA_LUCEBenvenuta!!
Chi compie la tua scelta credo abbia un cuore grande!
Ti auguro di cuore di realizzare il tuo sogno!!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LANA_LUCECiao cara, avrei fatto lo stesso al tuo posto, brava!
Siamo con te!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LANA_LUCECiao e benvenuta 🤗
Hai fatto benissimo a fare questo passo, hai avuto molto coraggio ma sono con te
In becco alla cico🙏🍀🤞🤞🤞❤️45 anni aspetto il mio miracolo🌈
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao roy io in verità non ho neppure tamponato ho solo poggiato un attimo l’ovatta sul punto dell’iniezione
45 anni aspetto il mio miracolo🌈
LANA_LUCEPartecipanteBuongiorno ragazze! L’italiano non è la mia madre lingua, vi ringrazio anticipatamente per pazienza!
Ho cominciato a leggere questo forum anni fa, quando ho iniziato il percorso PMA a Torino, purtroppo il mio compagno e io ci siamo lasciati prima del pick-up… Quindi ero costretta a congelare gli ovociti, siccome (purtroppo) una donna single in Italia non può fare questo percorso… Sono passati un po’ di anni, tra covid e la guerra io ho rinunciato al mio sogno.. Ma questo estate qualcosa è cambiato.. Ho 41 anni, sono sempre single, la mia famiglia è lontana e crescere un figlio da sola sarebbe molto difficile… Ma a un certo momento ho capito che se non provo adesso, sarà il più grande rimpianto della mia vita.. Così ad agosto ho scritto ad una clinica a Malaga per fecondazione con donor sperm.
Alcuni esami (tipo genetici) non hanno scadenza, gli altri ho fatto in privato per non perdere tempo .. Forse anche avendo un po’ di paura che mi passa il coraggio ) Pensavo che sarà la storia lunga visto le ferie in mezzo, ma dopo un appuntamento su skype mi hanno fissato il primo appuntamento in clinica per il 16 settembre che doveva essere il primo giorno del ciclo ) però il ciclo è arrivato in anticipo, il volo invece è arrivato in ritardo (sembra una commedia di Woody Allen), non vi dico che ansia )))) Comunque ho cominciato dal 3 giorno del ciclo la terapia ormonale che è andata bene… 13 ovociti prelevati, 11 salvati, 8 fecondati, 7 arrivati al 3 giorno… e BOOM! solo 2 blasto.. una di qualità A, l’altra poverina B/C… meglio di niente, ma un po’ di delusione è stato.. Appena finito il pick-up, mi è arrivata mal di dente terribile.. hanno scoperto l’infiammazione, e hanno consigliato di estrarre il dente come l’unica soluzione… quindi anestesia più antibiotici… (da Woody Allen passiamo a Almadovar).. Il mio medico del centro PMA ha detto che non è proprio situazione ideale, però visto che il pick up è stato fatto prima, e c’è un po’ di tempo prima del transfert. continuammo comunque con il ciclo fresco. Il 02/10 hanno fatto il transfer della blasta A, la poverina B-C è stata congelata.. e lo stesso giorno ho preso il volo per tornare in Italia per essere al lavoro il giorno dopo ) Adesso attendo la beta, non ho tante speranze visto tutto questo stress.. ma la clinica mi è piaciuta, anche se non riuscirò a fare più di due tentativi perché costa tanto, ma leggendo le vostre storie devo ringraziarvi, perché mi avete dato tanto coraggio e speranza. Buona fortuna a tutte le ragazze coraggiose che affrontano questa strada.
VanePartecipante
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope che bello leggere il tuo messaggio, dai facci sapere domani. 🤞🤞🤞🍀🍀🍀