Buongiorno ragazze!
Hope,
che bellissima notizia!
Sono contenta x te!
Io credo di essere alle prese con cistite…
Premetto che non ho mai sofferto di cistite.
Sabato sera, scusate la schiettezza, dopo aver fatto pipì, nel WC ho visto la pipì rosso scuro=sangue.
Abbiamo chiamato la guardia medica.
Era da un paio di giorni che sentivo spesso il bisogno di fare pipì, anche se poca…e da una settimana la pipì aveva un odore strano e sgradevole…
Così mi hanno prescritto antibiotico Monuril, una bustina sabato sera ed una ieri sera.
Siamo andati sabato sera alle 23:00 in farmacia…
Stamattina ho sentito il medico di base, anche secondo lui è cistite, mi ha detto di bere tanta acqua.
Qualche goccia di sangue scuro su assorbente da sabato notte… speriamo bene…mi sembra che Donny avesse avuto a che fare con cistite…se avete qualche esperienza/consiglio in merito, vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buona giornata!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!
Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)