- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 16 ore fa da Sara27.
-
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySi esatto Donny la d.ssa ha detto non sono tanti ma nn potevamo aspettarci diversamente
Speriamo che almeno uno di questi sia quello giusto 🙏45 anni aspetto il mio miracolo🌈
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieMargie i follicoli non sono tantissimi ma nemmeno pochi considerando la tua età. L’importante è che dentro ci sia un bel ovocita sano e forte in grado di diventare il tuo bambino/bambina. In bocca al lupo.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare che numerone complimenti, secondo me sei in ottime mani. Ti auguro che tra questi ovociti ci sia il tuo bimbo o la tua bimba, aggiornaci!!!
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Royimmagino! un abbraccio cara
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaCiao Martina benvenuta, quanti anni hai e quali sono i tuoi valori? Io sono di Napoli ma avendo all’epoca 42 anni ora 43 mi sono rivolta subito al privato per non perdere tempo. Dell’ospedale di Marcianise ho letto opinioni non tanto buone nel senso che fanno terapie un pò standard e senza troppe personalizzazioni ma nel pubblico è un pò cosi dovendo seguire un numero di pazienti elevato . Poi se ti deve andare bene andrà bene comunque io sono molto fatalista, in bocca al lupo.
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare scusa ho letto adesso ieri ero cotta
Allora io ho fatto la stessa cosa tua il progesterone è a 0,4
E l’estradiolo non me lo hanno fatto martedì mi hanno fatto altro, tipo emocromo sodio potassio glicemia bho
Io cmq ho viluppato ad oggi 2° monitoraggio 4 follicoli 2 x ovaio sinistro di 10 e uno piccolo e due su quello destro uno di 11 e l’altro di 7 ha detto che prima di giovedì venerdì prossimo nn faremo il pick up.
Voi sapete dirmi se può andare bene ?
Io nn ci capisco nulla45 anni aspetto il mio miracolo🌈
MartinaPartecipanteBuongiorno a tutte sono nuovo all’ospedale dov’ero mi hanno proposto subito eterologa ma con un AMH buono e idem conta antrale anche il ginecologo ha detto che posso riprovare un’omologa.
Sono in Campania e per non perdere tempo ho fatto il primo colloquio all’ospedale di Marcianise, ci sono tantissimi pareri metà positivi metà negativi posso sapere sè qualcuna che è stata lì è riuscita ad avere una gravidanza?
Altrimenti vedo subito altrove perché fare una stimolazione e perdere tutto non posso.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieMargie com’è andato il tuo monitoraggio?
Io ho fatto anche prelievo ho progesterone 0,77 e estradiolo 2019 😳Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta, come puoi immaginare le 24 ore non bastano mai! I piccoli crescono bene e questo è l’aspetto più importante, grazie.
Un caro abbraccio
MargiePartecipanteRagazze ciao buonasera a tutte passo x un saluto veloce che sono distrutta oggi giornata impegnativa più del solito
Mare ottimo che bei numeri😍
Snap bello avanti cosi
Donny sesto mese wow!!
Greta e Nella forza ❤️
Un abbraccio a tutte voi45 anni aspetto il mio miracolo🌈
MiaPartecipanteBenvenuta Greta ❤️
Mare ottimo, in breve passa anche il pick up😍
Snap benissimo, ora i tuoi fruttini sono più vicini🍒🍓
Donny da adesso in poi è il periodo più bello🤗
Nella che brutto sentirti cosi triste, io penso che dopo aver toccato il fondo si puo solo risalire, credici e le belle notizie arriveranno (so che dall’esterno è facile parlare…hai ragione, ma credici ❤️)
Roy e Vane un caro saluto
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao Greta io sto abbastanza bene , un po’ raffreddata io non mollo proverò ancora naturalmente sperando nel mio
Miracolo 💪💪💪🌈🌈🌈
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao Roy, ciao Noemi! Roy come vanno i gemellini? e La vita da mamma bis? Noemi tu come stai? Io boh, il mio cuore dice di farle arrivare qui e trasferirle (una) ..ma devo vedere anche il mio compagno che al momento ha la vita piena di altro..
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
RoyPartecipanteSnap , benissimo per il pap test!!!
Mare, bel bottino !! Congratulazioni!!
Nella, sfogati pure. Butta fuori tutto quel che provi. Ti rialzerai più forte di prima.
Greta, ben ritrovata !!! Come sempre ti ho detto, io andrei a prender le blastine !
Donny, già sesto mese ??? Che bello!!!
Greta77PartecipanteGrazie a tutte, ragazze! si si Snap, farò istero e biopsia., Da quelloc he ho capito senza anestesia…e io sono una piaga fifona e soglia del dolore mooolto bassa! Grazie a tutte, si ne ho passate un po’…come voi del resto. In bocca al lupo a tutte!
LeliPartecipante
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSperiamo bene Snap! Anche al primo pick up non ho fatto da fresco per iperstimolo. Se tutto va bene, vorrei arrivare preparata e in salute al transfer, non credo lo farò subito.
Vediamo che mi diconoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare wow che numeri favolosi! Manca poco e poi sarai già a metà percorso!
Oltretutto facendo diagnosi pre impianto avrai tempo di recuperare dopo il pick. Io ricordo che fare transfer 3 gg dopo il pick up mi aveva distrutta.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapMa quante belle notizie Snap! Dai che ci siamo!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAlmeno sai di avere un professionista scrupoloso che guarda tutto.
Oggi ho fatto il primo monitoraggio, il prof ha commentato “estupendo”! Ho 10 follicoli tra 10 e 15 e se non ricordo male altri 5/6 inferiori a 10, mi rivedono venerdì e mi diranno se il pick up sara domenica o lunedì!
Mi hanno fatto anche prelievo ormonale.
Non mi aspettavo fosse tutto così veloce, cavolo già domenica!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
NoemiPartecipanteEvva Snap sono proprio felice … presto andrai a prenderti i tuoi fruttini 💪💪💪
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze !
Benvenuta Greta, fai bene a fare isteroscopia e farei anche una biopsia endometriale alla ricerca di plasmacellule + nk !
Io ho fatto tutto senza anestesia (biopsia due volte) e posso dirti che se il medico ha una buona mano senti poco dolore, tutto sopportabile.Donny grazie per il riscontro, confermo ragazze che la Colombo ha risposto e mi ha dato l’ok a procedere perchè il pap test è negativo !!!!
Sono super felice, sto aspettando ancora esito hpv test e immagino che quello sarà positivo ma non sarà spero un limite per andare a prendere i miei fruttini congelati.Aspetto il ciclo per il week end e poi decido se andare con SSN il 21/10 o aspettare il medico privato che però ha posto solo a metà novembre.
Vi mando un abbraccio e vi aggiornerò sulle prossime mosse!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Fiurati Nella , ti sono vicina e lo capisco come ti senti. Io ho avuto 6 aborti per fortuna o sfortuna tutti precoci intorno a 5-6 settimane ma già lo sapevo perchè monitoravo le beta e scendevano . Avevo poi dopo una decina di giorni cicli dolorosi e con grumi e pezzi , ma quello che era veramente a pezzi era il mio cuore e la mia anima.
Prenditi un po di tempo e poi riprova ce la puoi fare !!!!Io tenterei un altro pochino con rapporti naturali mirati , almeno 6 mesi. Un abbraccio forte.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Benvenuta Greta,
ne hai attraversate tante devo ammetterlo però fai bene a non mollare.
Scusa se chiedo ma il bimbo e la placenta dell’ultimo aborto non li hai fatti analizzare? Secondo me è importante per capire se effettivamente c’è qualche problema nell’utero perchè un aborto a 15 settimane è inusuale. Fai bene ad indagare tutto e a non arrenderti , ti auguro che la prox volta sia quella buona.