Buona sera voglio raccontare la mia storia sperando di avere delle risposte. Ho 42 anni e un aborto a 39 .
Da quel momento ho fatto tentativi ma niente da fare e abbiamo iniziato con il mio ginecologo a fare tutte le analisi del caso io e mio marito tutte con esito negativo l’unica cosa che non va è la scarsa riserva ovarica con AMH di 0,16 e inizio con delle stimolazione di primo grado con pillole e monitoraggi con rapporti mirati ma purtroppo non succedeva nulla.
Ci siamo decisi l’anno scorso a iniziare il percorso di PMA x fare l’ICSI. Abbiamo iniziato e dopo le tante analisi fatte e rifatte sempre tutte negative,inizio la cura farmacologica e dicono sempre che non ho possibilità se non l’eterologa x ché non produco follicoli. Oggi faccio l’ennesima ecografia e mi interrompono il percorso dicendomi di non fare più punture ,aspettare che arriverà il ciclo,che da premettere sono sempre puntuale non salta un mese, richiamare x visita e iniziare a provare un altro protocollo,ma loro non mi danno possibilità. La depressione mi sta uccidendo. Se qualcuno si rivede nella mia storia,se c’è un consiglio su cosa e come fare…. Grazie sono stata un po’ lunga