- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 12 ore fa da Bio99.
-
Noemi24Partecipante
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliAh ok io non l’ho fatto quindi non ne ho idea. Comunque come ti hanno detto le altre si tratta di tenere i valori sotto controllo.
@Noemi anche se lieve la linea la vedo anche io, non so se possa essere una ghost perché quel tipo di test non lo conosco non so se fa ghost line, bisogna solo aspettare e ripeterlo oppure passare direttamente alle beta. Tanti incrocini e preghiere per te🙏🍀 Non avere paura del covid, io sono rimasta incinta proprio col covid e col febbrone a 39.
LeliPartecipante
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySi Donny infatti non volevo fare questo test. La ginecologa ha insistito perché valutavano anche la placenta… però sapevo che dicendo la mia età il rischio aumentava. Ma tanto ho fatto il nipt.
Il discorso delle premclasia lo hanno visto tramite risultato PAPP-A e PLGF.
LeliPartecipante
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiForza Noemi
Io non ho mai fatto questi test e non so che dire… spero che ti vada tutto bene. Cerca di stare tranquilla e vai avanti passo dopo passo. 😘😘😘
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao ragazze
Io ancora non sto molto bene, grazie per avermi pensata.Hope congratulazioni
Leli io ero a rischio emclasia, nel mio caso lo avevano visto dal valore PAPP-A del duo test che era molto basso. Han fatto sempre i controlli, preso cardirene, poi non ho mai avuto nulla quindi non aver paura basta controllarlo.
Noemi mi spiace per tuo marito, mi raccomando isolalo in casa e non contagiarti che è sempre meglio, nella stragrande maggioranza dei casi non da grossi sintomi ma è sempre meglio evitare di prenderlo. Per il test positivo sono molto contenta, io la linea la vedo.
Un saluto
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi24Oh Mare22 mi spiace un sacco ma sei sicura che è proprio ciclo ?
Noemi24PartecipanteBuongiorno ragazze, io purtroppo non sono arrivata alle beta, il ciclo ha anticipato tutto. È andata male. Un abbraccio a tutte❤️
NoemiPartecipanteRagazze mio marito è risultato positivo al covid così io ho fatto un test a caaa negativo e sono andata in farmacia ed è risultato negativo alla dottoressa ho fatto vedere il test di gravidanza lei dice che una linea sottile la vede 🥲🥲🥲non so che pensare
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCara Leli non hai fatto solo la translucenza intesa come esame ecografico ma hai fatto il test combinato o il tuo test. Non è indicato alla nostra età e soprattutto se non hai detto che hai fatto ovo i risultati sono tutti sballati. Se le dimensioni ecografiche sono nella norma aspetta il risultato del nipt con tranquillità. In quanto a premclasia probabilmente è un rischio legato solo all’età ma se la pressione e le arterie uterine sono ok sinceramente non capisco da cosa si evince perché anche io ho 43 anni e non me ne hanno proprio parlato. Un abbraccio a tutte♥️
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao Maria, grazie.
L’ecografia è andata bene.
La pressione avevo 120/75 quindi penso bene.
Mi hanno solo detto che sono ad alto rischio per questa pre eclampsia.. 1:102
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCiao leli. Ma L esame ecografico è buono ? Che ha detto L ecografista ? Se quello è buono per età danno sempre un rischio aumentato .
Per quanto riguarda il rischio di eclampsia a me l hanno dato in quanto io giorno dell la traslucenza avevo la pressione ai limiti ma da agitazione e messa nel software ha dato rischio aumentato . Ho preso e prendo cardirene e ho fatto eco di accrescimento alla 24 esima …28 esima fino alla 32 esima . Per ora va tutto bene e la bimba sta crescendo e spero continui così . In questo eco dj controllo vedono la crescita e fanno i doppler sulle arterie uterine e ombelicali per accertarsi del giusto flusso al bambino . La mia pressione è sempre buona per ora e spero lo sia fino alla fine .
Spero di averti tranquillizzato un po’3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
LeliPartecipanteCiao a tutte
Oggi ho fatto translucenza che era meglio se non facevo ma la ginecologa ha insistito. Comunque sia ho già fatto il nipt e aspetto i risultati. Risultato sono a rischio medio ma c’è la mia età (non ho detto dell’ovodonazione perché ci conoscono e nn me la sono sentita) in più mettono tra i dati anche la metodica che nel mio caso è la pma e anche questa aumenta la possibilità … per cui sono a rischio medio per sindrome 21 e 18. Ma ripeto hanno considerato la mia età e la metodica.
Solo che c’è un’altra cosa che mi ha fatto preoccupare, cioè sono risultata ad alto rischio X pre emplacsia. X cui devo prendere delle bustine di cardirene e fare esame alla 24esima settimana. Qualcuna tra voi è mai stata a rischio pre emplacsia?Poi lui o lei era lì, tranquillo che si muoveva. È cresciuto … ❤️🍀
Hope79 🍀PartecipanteGrazie a tutte ragazze, siete una carica immensa!!❤️❤️
Si @Donny avevi ragione, quelle perditine non significano niente…ma è vero che ogni volta che le trovi sono un colpo al cuore 😅E voglio rassicurare le ragazze che ogni volta cercano segnali…non significano assolutamente niente davvero…io non ho praticamente nessun sintomo, se non solo un po’ di dolore al seno da 2 settimane e un po’ di affaticamento…ma prima di allora niente di niente!!…😊
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Grazie cara incrocio tutto x te🤞🙏🍀
45 anni aspetto il mio miracolo🌈
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope che bello🥰
Un abbraccio forte ❤️45 anni aspetto il mio miracolo🌈
NicolaPartecipanteBuonasera ,vorrei sapere se c’è qualcuna che può raccontare un’esperienza finita bene con un percorso PMA eterologa in Italia con ovociti crioconservati ad un’età di 45 anni o superiore.
Grazie
Maria 4PartecipanteHope che bello sono tanto felice per te …goditi questo momento …un passo alla volta !!!!
Un abbraccio a tutte3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Che meraviglia Hope, sono troppo felice per te ❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope che bello sono felicissima per voi!! ❤️❤️
Ora rilassati e goditi queste bellissime e meritatissime sensazioni!
La strada è lunga ma sei ufficialmente pancina anche tu!!
PippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Che meraviglia! Proprio felice per te! Spero di poter vivere anch’io prima o poi questa emozione! Le vostre buone notizie danno a noi “mai un positivo” ancora qualche speranza……
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Congratulazioni Hope. Te l’avevo detto che le perdite marroni sono poco rilevanti, comunque cerca per i primi 3 mesi di non trapazzarti troppo. Benvenuta nel club delle pance, goditi questi momenti perché poi sarà un po’una dolce attesa, un po’ una dolce ansia ahah. Un abbraccio forte e un saluto a tutte❤️