- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 6 ore fa da Bio99.
-
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaGrazie Teresa e Sandy…
Teresa spero che il 3 avrai notizie buone per te 🍀… forza 💪🏻Ti abbraccio
MargiePartecipanteCoccinella e Noemi che bello🥰🥰
Un abbraccio forte ad entrambe e tanti 🤞🤞🤞
Un saluto speciale a tutte le altre ❤️45 anni aspetto il mio miracolo🌈
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snap🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️❤️🌈🌈🌈
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare, sì inizio preparazione entro un paio di settimane. Mi mancano solo gli esiti dei tamponi, arriveranno entro 5 giorni.
Porta pazienza tra pochi giorni saprai l’esito dell’indagine sulle tue blastine, sono parecchie e sono sicura che tra quelle ci sarà il tuo arcobaleno 🌈 ❤️
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapMa che bel quadretto romantico Snap! Bellissimo!
Anch’io parlavo spesso con mia nonna, ultimamente lo sto facendo meno e l’ho sognata di recente. Pensavo che mi avrebbe aiutata in questo percorso… sto pregando poco, perché sono un po’ sfiduciata.Mi hanno cancellato la call di domani, farò direttamente la visita il 16/11, mi sembra che sta passando un sacco di tempo. In settimana dovrei avere esiti PGTA, mi inizia a salire l’ansietta!
Faccio il tifo per te e i tuoi fruttini, sei pronta!
Inizi la preparazione con il prossimo ciclo?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Vai tranquilla non è altissima come dose. Io avevo avuto buoni risultati in termini numerici. Poi la qualità come sappiamo alla nostra età è quella che è ma vale la pena tentare!
Comunque anche noi ci stiamo portando avanti per ovodonazione, se questo transfer andrà male fisseró i colloqui. Al momento abbiamo istituito il salvadanaio familiare e sto facendo la lista dei centri da contattare. Come dici tu pe sare al piano B diminuisce l’ansia! Un abbraccio cara!
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie Snap per le utili informazioni! Speriamo davvero non mi faccia male. Anche io ho una dose tosta, 225 UI, ma me lo aspettavo a 44 anni.
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap anche a te che sei una roccia ti auguro dopo tutti questi mesi di stop forzato di trovare la felicità grazie ai tuoi fruttini che ti stanno aspettando 🍀
Snap Noemi io vado avanti o almeno ci provo….il 3 avrò controllo con oncologo e saprò esito dei vari controlli fatti nelle settimane passate
Per il resto è appena tornato il ciclo infatti oggi riposo perché non ero molto in forma!
Sul resto il mio stop continua
Un abbraccio e grazie dei vostri pensieri per me
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCara Noemi hai ragione sulla sofferenza so che sei stanca ma non devi abbandonare la speranza
Ti auguro con tutto il cuore la felicità che meriti!
Forza🌈
SnapPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCiao Teresa questa volta ho deciso di non metterci troppo il cuore sopra sono stanca di soffrire 😘😘😘tu come stai ?
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleEle dovendo fare solo il transfer puoi attendere un ciclo e al successivo ripartire! Secondo me devi sentirti tu pronta fisicamente, se senti di aver bisogno una pausa fermati un mese!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Evvai Sandy che sei in partenza!!
Io ho fatto la stimolazione con Pergoveris, usavo la penna ed era semplicissimo, indolore e non ho mai avuto problemi nonostante la dose da cavallo. Facevo 300 unità al giorno!
Io penso si possa portare in aereo, magari per sicurezza porta dietro la prescrizione medica!
In bocca al lupo!!
TeresaPartecipanteBuon Ognissanti a tutte!
@Noemi un altro test positivo evviva e speriamo sia la tua volta buona!
@Coccinella wow il matrimonio e la luna di miele hanno fatto il loro….ora 🤞
@Leli una bimba e per fortuna tutto procede bene…forza!
@Ele benvenuta in questo gruppo e forza!
@Snap buon relax e attendo il tuo turno!
@Sandy28 buon inizio 🤞
@Violet leggo che tutto procede per il meglio….bene!Un abbraccio a tutte
Noemi24PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleSecondo me devi fare quello che sentì. Io farò così stessa situazione 😞
Sandy28PartecipanteCiao ragazze, come state?
@Noemi forza sono con te che sia la volta buona.
@Coccinella che piacere sentirti! Dai che forse il matrimonio vi ha portato bene.
@Violet grazie! Stasera si comincia. E tu oramai sei agli sgoccioli che meraviglia.
@Leli una femmina, evviva, tanti auguri.
@Ele io ho due anni più di te e mi sento di consigliarti di non perdere tempo e programmare le prossime mosse. Pensa anche che le tue blastine potrebbero dar vita al tuo sogno. Mai mollare e pensa positivo.
A proposito mi è cominciato il ciclo dopo soli 25 giorni e stasera comincio pergoveris. Sto facendo tutto il possibile, dieta, integrazione, agopuntura ma sto già scegliendo la clinica per ovodonazione mi aiuta a placare l’ansia. Noi purtroppo non abbiamo la possibilità di riuscire in maniera naturale.
Se qualcuna ha fatto pergoveris mi potrebbe dare qualche dritta grazie. E poi si può portare in aereo? Ho programmato un weekend in una capitale europea e non vorrei rinunciare.
Un caro saluto a tutte! Non arrendiamoci.
ElePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapIo sento che non voglio perdere tempo ma non so se è giusto per il fisico ricominciare subito … Ho mille domande e pensieri …..! Ma ho tanta voglia di ridarmi una speranza ❤️
Poi il centro dopo il fallimento non mi ha fatto fare approfondimenti…
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleCiao Ele e benvenuta! Sei nella mia stessa situazione. Anche io un anno fa ho congelato tre blasto, la prima è andata male. Mi sono fermata per problemi di salute e indagato su ogni aspetto.
Questo mese dovrei trasferire una delle due blasto rimaste, io ho 43 anni e loro ne hanno 42 😅
Ci faremo compagnia, anche io senza pgt perché in Biogenesi non la fanno. Ponte San Pietro una volta era Biogenesi ora non so se lo è ancora!
Fidati dei medici e del tuo istinto (e delle tue blastine)
SnapPartecipanteBuongiorno care ragazze, entro qui è leggo buone notizie da Coccinella, Noemi e Leli.
Leli una femminuccia che gioia e poi è sana e sta procedendo bene ❤️🍀❤️Sono super felice per voi ragazze, non mollate le speranze e lottate per questi piccoli a suon di riposo se necessario e pensieri solo positivi.
Io finalmente sto ovulando e mi riposo un po’ al lago, coccole e caminetto acceso.
Oggi sono stata al cimitero a salutare la mia adorata nonna e le ho chiesto di tenere tra le sue mani Ribes e Fragolina. Io non sono credente ma so che lei mi assiste e accendo sempre per lei delle candele alla Madonna per la sua devozione. Io non lo so se mo sente ma mi mandi dei segnali, sempre tramite dei fiori bianchi nei sogni e nella realtà.Buona festa di Ognissanti a tutte!!
DonnyPartecipanteBuongiorno a tutte e buona festa di ognisanti, che bello collegarmi e leggere tante belle news.
Ieri siamo stati nuovamente alla chiesetta di Santa Maria Francesca delle cinque piaghe mi sono seduta sulla sedia per ringraziare la santa e per pregarla affinché vada tutto bene. È stato molto emozionante ritornare in quel luogo dove esattamente un anno fa io e mio marito abbiamo pianto tanto. Ragazze non mollate!!!
Violet che piacere risentirti, sei sempre un mese avanti a me quindi nel settimo, sai che bella panciotta!!
COCCINELLA wow, eri nei miei pensieri ma se la tua assenza ha contribuito a farti staccare la spina e ad avere il positivo sono strafelice per te.
Piedi per terra ma devi essere positiva che sono queste discussioni e problemi, e poi che ti frega del lavoro fatti fare subito un bel certificato di gravidanza a rischio e smart working, il tuo puntino è la cosa più importante. Io a 7,8 settimane, non ricordo precisamente ho accusato delle fastidiose fitte all’inguine. Anche se fisiologiche il Prof mi ha messo a riposo e da allora sono in smart working. Dai su cerca di stare serena e se hai fastidi riposa!!!
Un grosso in bocca al lupo alla nostra cara Noemi e un bacio a tutte le altre!!
ElePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCiao …sono a ponte San Pietro. No, la diagnosi pre impianto non mi è stata mai menzionata 🤦🏼♀️
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleBenvenuta Ele
Se non hai altre complicanze e hai già indagato tutto fidati del tuo medico e prova. Hai fatto la diagnosi pre impianto alle blastocisti congelate? In che clinica sei?
LeliPartecipanteNoemi, Coccinella congratulazioni 💕 che belle notizie
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀Ben tornata Violet 💕
Grazie a tutte ragazze
Noemi24Partecipante
Noemi24Partecipante