- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 4 giorni fa da Bio99.
-
Noemi24PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapMi dispiace tanto😞🥺 inutile aggiungere parole in questi casi la frustrazione è grande. Forse l’unica cosa che ti può dare un po’ di forza è la tua fragolina❤️Un abbraccio
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap cara non devi mollare, chi non molla ce la fa. La scienza è dalla nostra parte. Ti abbraccio forte. Fatti coraggio e sappi che non hai nulla da rimproverarti hai fatto tutto il possibile.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap mi dispiace tantissimo
Puoi essere fiera di te: hai lottato con determinazione e risolto tanto, non ti arrendere. Ora dovrai riprenderti emotivamente e psicologicamente. Hai Fragolina e poi c’è sempre l’ovodonazione alla quale sono arrivata anch’io come tante altre di noi, che non è una sconfitta. Quando ci sei dentro è uguale, te lo posso assicurare.
Poi nel frattempo se arriva una bdc meglio!
Un grande abbraccio
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze,
test negativo. Bianco latte. 9 pt di blasto espansa direi che non ci sono dubbi sul risultato.
Vi ringrazio per il tifo che mi ha veramente scaldato il cuore. Io ho fatto tutto il possibile e ci ho sperato veramente, ero carica e me lo meritavo.ma evidentemente non è servito.
Provo un senso di grande ingiustizie e sono stanca di sperare in qualcosa che da piu di 10 anni non da un minimo segnale di sopravvivenza.
Vi abbraccio e continuo a incrociare le dita per Sandy, Mare, Mare, Vane, Luisa, Noemi, Wanda, Nella, Luna, Fiore e chiunque attende il suo positivo. E per tutte le pancine che presto avranno il loro miracolo Donny, Maria, Leli, Mia, Lady.
Ho sicuramente dimenticato qualche nome ma siete tutte nei miei pensieri.
Noemi24Partecipante
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap tutto bene, avevo solo degli impegni da terminare che mi hanno occupata tutto il giorno. Mi hanno detto che sono ingrassata un po’ troppo e di fare movimento ma mi sono subito fatta male a un ginocchio e ora devo trovare un modo alternativo X fare movimento 😂
Lunedì ho un’eco e il 21 morfologica 🍀🤞🏻
😘😘😘
VanePartecipante
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapC’è un tifo da stadio per Ribes, speriamo che tiferete così anche per la mia stellina ❤️
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 2 giorni.
SnapPartecipante
WandaPartecipante
LeliPartecipanteBuonasera a tutte ragazze
Sono rimasta un po’ indietro
@snap forzaaaa e forzaaaa Ribes 💕 che bello che hai fatto il transfer finalmente.. spero in un bel positivo 🍀 non ti basare sui sintomi.. io non ne avevo nessuno!@sandy28 🫶🏻 spero che il tuo sogno si avveri 🥰
@Mia congratulazioni, che meravigliaUn abbraccio a tutte
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapChe carina che sei, tifo per te e per Ribes con tutto il mio cuore ❤️
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 2 giorni.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaCiao Luisa
più di un anno fa ho mangiato tantissimi frutti di bosco durantela stimolazione, ma veramente tanti ogni giorno 🤣.
Il mio compagno mi disse che al pickup avrebbero recuperato dei frutti al posto degli ovociti quindi abbiamo dato ai nostri 5 embrioni questi soprannomi.
Mirtillo e Lampone trasferiti da fresco ma negativo.
Mora blastina trasferita a dicembre 2021 ma negativo
Questa volta abbiamo scelto Ribes e rimane Fragolina in freezer ❤️
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapPerché si chiama Ribes?
SnapPartecipanteGrazie ragazze provo a credere nel piccolo Ribes con tutta me stessa!!
Stasera mi guarderò un bel film davanti al camino. Sono al lago e stamattina quando mi sono svegliata nevicava 😍 una magia! Sono passata a salutare nonna al cimitero e davanti a casa sua ho notato che un bellissimo fiore bianco che era cresciuto settimane fa tra i sassi sta sopravvivendo alla neve.
Noemi24Partecipante
Noemi24Partecipante
Hope79 🍀Partecipante@Snap @Sandy forza…positive e non badate a segnali, io non ho avuto niente di niente né prima né dopo le beta!!…@Mare vi penso entrambe!
@Mia congratulazioni…ma non ho capito, volevi andare a prendere il tuo pinguino e sei rimasta incinta naturalmente??…in ogni caso, bellissima notizia e devi restare…che queste storie ci fanno bene!!💖💖Un saluto a tutte 😘
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Anche io ho fatto tutto da sola, il centro non mi ha consigliato nulla, né alimentazione, né integrazione tantomeno agopuntura. Io invece ho fatto tutto e devo dire che con la dieta della nutrizionista sto molto bene in generale, poi che conti per aiutare la pma non saprei.
@snap sii positiva fino all’ultimo.
@noemi come stai, ti mando un abbraccio.
RoyPartecipanteBuona cova Sandy! Che bello due embrioni !!!
Snap, cerca di stare serena , Ribes ha bisogno di questo .
I sintomi in questa fase non sono significativi… e nemmeno la loro assenza.
Indipendentemente dal test vedrai che la clinica vorrà le beta nel giorno stabilito.Forza ragazze !! Serve tanta pazienza ma poi viene ripagata !
Mare26PartecipanteSnap prendi qualcosa per l’insulina?
Io da ottobre slowmet 500 dopo pranzoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaNo, l’ho trovata io, nutrizionista/embriologa che si occupa di pma.
Il centro non mi ha parlato di alimentazione eccProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26La nutrizionista del centro?