- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da Bio99.
-
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, ma alla fine, la Colombo a cosa imputava i tuoi mancati positivi? ti aveva detto qualcosa?
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapHai controllato se con glycinet l’insulina è migliorata?
A questo punto carissima Snap, farei un ultimo step con immunologa, dopodiché hai veramente fatto tutto!
Io ho fatto la consulenza online con la Dott.ssa Alecsandru, l’ho trovata girando per i forum, parla italiano. Se vuoi ti giro il contatto e le scrivi la tua storia.Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26No Mare nessuna terapia immunologica.
Oltre alla terapia del centro prendevo solo vitaminaD + cardioaspirina + Glycinet per l’insulina.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap hai ragione, è un vero schifo!
Non ci sono parole per queste ingiustizie, sono con te al 100%!
Facevi anche terapia immunologica? Non ricordoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Si cara mare sono di 31 settimane, la prox entrerò nelll’ottavo anche se ho già una panza che mi dicono sei prossima?? Ma anche no!! Quindi non demordete che i miracoli possono accadere, il nostro è un miracolo io e mio marito ci abbracciamo e piangiamo e preghiamo affinché possa procedere tutto per il meglio fino alla fine!! Lo so che vi sembra impossibile anche per me lo era e I primi mesi di gravidanza sono stati tanto ansiosi e difficili. Io sono qui a fare il tifo per voi e voglio assistere a tutti i vostri positivi🙏.
@Snap non ho parole per consolarti, per alcune di noi il percorso è più difficile che per altre come una corsa ad ostacoli ma sono sicura che se non mollerai presto ce la farai anche tu.
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze, grazie per i vostri messaggi.
Mi sento uno schifo ma domani farò le beta per poi interrompere la terapia e chiudere questo anno di merda.
Vi abbraccio, ora penseremo a come proseguire. Sicuramente non ci fermeremo anche se comincio a sentire il peso di queso percorso che non da tregua.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny sei già all’ottavo??!!! Ma com’è possibile?
Sembra ieri che con grande shock ci annunciavi il tuo miracolo!
Sono davvero felice per te ❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
VanePartecipante@Snap tesoro, 9 pt secondo me può essere presto. Che test hai fatto?. Come ha detto Roy non si sa quando si è impiantato.
Ti abbraccio forte.
SimonaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Scusa se posso chiederti,quanti anni hai?
Il tuo AMH ? Che farmaci ti hanno fatto fare?
Io ho 42 anni con AMH 0,17,e non riescono a farmi produrre follicoli.
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap mi spiace tanto. so come ti senti perché la mia situazione (da questo punto di vista) è esattamente uguale alla tua. ricordati però di Fragolina…ovviamento dopo che ti sarà passata la tristezza e la rabbia….e mi raccomando di non smettere comunque i farmaci fino alle beta
Giovi79PartecipanteSnap, forza, non è detta l’ultima parola!
Mia, felicissima x te! Se posso chiedere…quanti anni hai ora? 😄
Forza a chi è in cova!
Con questo tempaccio – come ha scritto Donny – è difficile trovare la voglia di uscire per fare 2 passi, che farebbero bene a noi pancine!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 9 mesi circa)
FiorePartecipanteSnap, mi spiace ma anch’io aspetterei le beta, non si sa mai!
Ci credevamo tutte e certo che te lo saresti meritato! Anch’io penso che queste siano le vere ingiustizie della vita.. Quando farai le beta? E comunque non dimentichiamoci di Fragolina, quando ti sentirai pronta ❤ un abbraccio intanto e spero tanto in una tua bella notizia
RoyPartecipanteSnap mi spiace tanto…. Però credo che un test 9 pt sia presto. Non si possono conoscere i tempi dell impianto.
Non mollare.
Hope79 🍀PartecipanteSi Donny, la sera mi vengono tipo crampi allo stomaco se non mangio immediatamente…e siccome ho paura perché mi sento fiacca mangio…🙈🙈
Fino al mese scorso avevo preso solo un kg, ma questo mese mi sembra di aumentare a vista d’occhio 😅.
Dal mese prossimo voglio provare in piscina…vediamo un po’…prima non osavo, anche se non abbasso la guardia…tra un’ecografia e l’altra passa un sacco di tempo e ho molta paura!
Ho deciso che dopo la prossima, inizierò a dirlo a qualcuno!!…visto che lo sanno solo le nostre famiglie!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliGià 10 kg sono tanti, il mio Prof. dice massimo un kg al mese io ne ho presi 7,5- 8 e sto per entrare nelll’ottavo mese e sono stata bacchettata in anticipo per non esagerare nel periodo natalizio. Anche io non mangio tanto ma prendo peso, ho provato a mangiare di meno ma mi sento stanca quindi meno di questo non si può 🤣🤣🤣. Vi capisco comunque fame allucinante. Bisognerebbe fare più movimento ma con questo tempaccio e col pancione che è diventato ingombrante è un po’ difficile.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀No non ero io probabilmente 😅
Abb magra ma ora ingrasso con nulla, non so perché.
3/3,5 kg per i primi 4 mesi penso sia perfetto Hope
Hope79 🍀PartecipanteMa mi ricordo che una volta avevi detto che eri molto magra o sbaglio?…io ho preso 3-3,5kg e sono appena entrata al 4°…alla prossima visita spero che la ginecologa non mi sgridi troppo 😅
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Già 10 kg 🤦🏼♀️
Eppure non mi sembra nemmeno di mangiare così tanto.
Hope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snap@Snap mi dispiace tanto…credevamo tanto in Ribes, ma forza ora sfogat quanto vuoi e poi ti rimane ancora una possibilità!!💪
@Leli quanti kg hai preso?…io ho molta paura di ingrassare troppo, ma alle volte ho veramente una fame incontrollabile 😅
WandaPartecipanteSnap mi dispiace tanto, ribes era entrato nei nostri ♥️ ♥️
Un forte abbraccio , aspettiamo con ansia fragolina 😘
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap ho il cuore spezzato 💔 ! Certo che te lo meriti, ci credevamo tutte, io tantissimo!
Sono con te qualunque cosa tu decida di fare, so esattamente come ti senti, purtroppo delusione, angoscia e frustrazione sono alcune delle nostre compagne di viaggio.
Ti abbraccio forte, sfogati qui quanto vuoi!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap mi dispiace moltissimo ma non abbatterti non mollare hai l’amore dalla tua parte e fragolina ti aspetta in freezer. Insisti, resisti, conquista ❤️
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 1 giorno.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap mi spiace tantissimo, aspettavo di leggere tue notizie positive, inutile dirti che se il test è bianco le possibilità che le beta siano positive sono poche.
Scriviamo su questo forum da un anno ed hai ragione è un ingiustizia meriti anche tu il tuo arcobaleno, come Noemi e come tutte le altre che non ci sono ancora riuscite.
Come dice Leli hai ancora Fragolina e poi inizia a pensare già mentalmente all’ovodonazione ti aiuterà ad avere un percorso alternativo e a spostare la mente altrove e chissà nel frattempo potrebbe accadere il miracolo. Ti abbraccio forte e ti sono vicina. ♥️
Un abbraccio anche a tutte le altre.