- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 21 ore fa da Sara27.
-
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBenvenuto Daniel e congratulazioni a tutta la famiglia!
Che bello condividere queste emozioni!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
Mare26PartecipanteOggi ho fatto l’eco e per stabilire quando fare isteroscopia ne vogliono fare ancora un’altra mercoledì.
Purtroppo come pensavo, non hanno risposte e sono stati molto onesti. La ricerca va sempre avanti, una terapia o un esame che oggi sembra valido, tra 5 anni non avrà più alcun valore e ce ne saranno altri. Oggi tante cose che facevano in passato sono state confutate ed escluse. Lui diceva che sono anche mode, che le pazienti chiedono di fare dei test perché sono i più diffusi in quel momento. Farò l’isteroscopia perché l’avevo chiesta io, e lui si è convinto, gli ho chiesto di farmi tutti gli esami possibili mentre sono addormentata, ma ha proposto solo meta test (sarebbe endobiome che avevo fatto l’anno scorso), non so se lo farò, mi sembra inutile fare qualcosa che ho già fatto, speravo in altro! Nemmeno lui è convinto del Neupogen, ma loro alzano le mani sulla terapia immunologica, devo decidere io se farla o no, onestamente non credo nemmeno in questa, dopo tutto il cortisone che ho preso che non ha funzionato, perché adesso dovrebbe funzionare un anti tumorale? Se sapessi che ho qualcosa per cui si fa una terapia avrebbe un senso, ma così mi sembra di bombardarmi di farmaci a caso e stressarmi ulteriormente senza motivo!
Poi sono rimasta 1 ora a parlare con la Dottoressa che lavora sempre con lui e le ho detto tutte le mie perplessità, lei dice che il mio caso non è disperato perché ho fatto 1 solo Transfer sapendo che la blasto era sana, e invece no, ho fatto 4 Transfer prima di questo e sicuramente qualcosa di sano c’era, almeno 2, e tutti i tentativi naturali mirati? Ero anche più giovane, avrò beccato degli ovociti sani? Quindi sono moooolti di più, e le mie beta non si sono mai mosse, quindi ci sarà qualcosa che non va che non mi fa credere che cambierà qualcosa nei prossimi transfer! Si prova a caso, si va a tentativi, se hai la bdc funziona.
Mi sono dilungata è sfogata, scusate, ma sono molto scoraggiata.
@Snap vorrei avere la tua determinazione e positività!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap evvai ce l’hai fatta contro ogni avversità, la tua Fragolina ti ha dato la forza di sconfiggere anche il covid!
Sono molto fiduciosa, non si arrende proprio come te!
Tra le varie cose che ho letto, una blasto in hatching potrebbe essere più forte di una hatched, perché ha ancora la zona pellucida che la protegge! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny che notizia fantastica!!! ❤️❤️❤️❤️
Ti meriti tutta questa felicità, sarai una mamma meravigliosa!Benvenuto Daniel, sei un bambino fortunatissimo!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SnapPartecipanteSono ufficialmente in cova, Fragolina è pronta all’attacco (si spera).
Oggi transfer con la dottoressa con cui è iniziato il mio percorso in Biogenesi.
Fragolina è una blasto “in espansione” quindi direi un pochino 🐢 rispetto alle altre che erano già espanse e infatti è stata tenuta in fondo ma noi le diamo fiducia lo stesso 😊❤️🍀
FiorePartecipanteSnap, come è andata? Segui il consiglio di Noemi, relax per un pò di giorni tutti vostri!
Luna80PartecipanteCongratulazioni a Donny e al piccolo Daniel.
buona cova Snap.
Mare facci sapere della visita
NoemiPartecipanteSnap come stai in cova , mi raccomando piedi caldi riposa e da lunedì qualche passeggiata con calma 💪💪💪🍓🍓🍓
LadyPartecipanteDonny, tantissimi auguri per l’arrivo dell’amore della tua vita, benvenuto al tuo Daniel.
Snap, sarai insieme a fragolina, ti auguro resti attaccata attaccata a te.
Mia❤
Hope❤
Noemi😘😘😘❤
RoyPartecipanteSuper congratulazioni Donny! Che felicità !!!
Snap ora potresti essere già con Fragolina: bello sentirti positiva !!
Mare, buon colloquio!!
Luna, punta tutto sulla stimolazione di aprile, è un mese fantastico e ti porterà fortuna !!
Mia, vedrai che andrà tutto bene, purtroppo queste attese sono sempre molto lunghe !
Un abbraccio a tutte !!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCara Donny che emozione pensarti con il tuo piccolo amore tra le braccia, sono tanto felice. Avete scelto un nome bellissimo per lui, gli auguro buona vita sicuramente ha una mamma fantastica !
Godetevi tutta questa gioia!
SnapPartecipanteRagazze entro per ringraziarvi dei pensieri, siete meravigliose compagne di avventura. Sto aspettando il mio turno per il transfer, sono felicissima di portare a casa con me Fragolina ❤️ e spero che voglia rimanere con me!
In bocca al lupo Mare per la visita!! Facci sapere!
Luna non partire negativa, ogni nuovo percorso si riparte e se guardiamo alle statistiche io oggi non dovrei stare in ospedale a fantasticare su Fragolina! Forza, non perdere la speranza e ricorda che ne basta 1 (con pgt almeno trasferirai solo blasto sane)
MiaPartecipanteDonny congratulazioni e benvenuto al piccolo💙💙💙💙💙
Snap ti penso tanto, Luna e Vane grazie per esservi preoccupate, ho fatto il dna fetale e aspetto la nuova analisi.
Un abbraccio a tutte
Irish80Partecipante(Scusate credevo di averlo già mandato questo ma era rimasto in bozza)
In bocca al lupo Snap!!! Tante good vibes per te! ♥️
Luna80 forza forza, credi in questo ultimo tentativo, lascia i pensieri di altro tipo a quando – e se -mai ce ne sarà bisogno. Piuttosto, se ne hai la possibilità prova anche tu la dual stim che ha portato fortuna a tante.. io se dovessi rifare una stimolazione penso proprio che la sceglierei.
Mare coraggio, tanti pensieri positivi anche per te!Un abbraccio e che sia un giorno fortunato per tutte!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny congratulazioni e un bacino al piccolo Daniel 💙💙💙🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊
TeresaPartecipanteBuongiorno a tutte!
Snap in bocca al lupo per oggi 🤞forza🍀
Donny auguri per la splendida notizia e benvenuto al tuo principe e tanta felicità alla vostra famiglia!
Un abbraccio a tutte ragazze
VanePartecipante@Snap in bocca al lupo con tutto il mio cuore. Sto facendo la preghiera dei 15 giovedì a Santa Rita e ieri ho chiesto a Santa Rita per te e tutte le altre ragazze.
@Donny benvenuto al piccolo Daniel, che Dio lo benedica e regale a voi ed a vostro figlio una vita lunga e meravigliosa.
@Mia che analisi hai fatto?
@Hope prego per te, sono sicura che il tuo piccolo sta bene, anzi benissimo e fra alcune settimane potrai guardare i suoi occhi mentre ti guardano con lo sguardo pieno di amore e tutto questo rimarrà solo un ricordo.
@Noemi @Mare, @Luna forza, non dovete mollare.Vi abbraccio ragazze.
Irish80PartecipanteDonnyyy che meraviglia, evviva!! Te la meriti tutta questa felicità, Daniel è appena nato ed è già un bambino molto fortunato ad averti come mamma <3 <3 Tantissimi auguri a tutti e 3!!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonnyyyyyyyyyyy stavo aspettando questa notizia
Che felicità 😍
Congratulazioni e benvenuto a Daniel ❤️❤️❤️Snap 🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀
WandaPartecipante
PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyTantissimi auguroni a te e al piccolino💙💙💙💙💙🌈🌈🌈🌈❤️❤️❤️❤️
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️
DonnyPartecipanteBuon giorno ragazze, sono ancora in ospedale entro al volo per comunicarvi che il 15 febbraio ore 07 39 é nato il piccolo Daniel, il mio piccolo miracolo di 3,4 kg. È stupendo non vi so descrivere a parole quello che si prova. Sto bene ma un pochino dolorante per il cesareo domani si torna a casa.
Buon transfer a Snap poi con calma leggerò tutti i messaggi. Un abbraccio grande a tutte e non mollate 😘