- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Bio99.
-
DenyPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyDeny io o trovato questa doctoresa le recensioni sono molto buone…ma ancora no chemato che no si quando arivano le risposte di kir e hla-c a detto come era ieri o oggi ma ancora nulla……
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
RoyPartecipantebuongiorno a tutte e un pensiero particolare per chi in questi giorni ha traguardi importanti!
Eldra, cerca di assumere il cortisone spalmato nella giornata ad orari prestabiliti. ti fai un programma preciso giornaliero e imposti allarmi sul cel (anche se sei al lavoro si può fare!). cerca di assumere i farmaci più fastidiosi a stomaco “pieno”.. o comunque non vuoto. mi pare che solo eutirox vada assunto a stomaco vuoto mezz’ora prima della colazione.
io non ricordo estremi effetti collaterali del cortisone (ero arrivata a 20 mg/giorno). vedrai che il tuo corpo poi si abitua…. credo che la melatonina tu possa assumerla tranquillamente ma io chiederei comunque ai tuoi referenti.
sono percorsi tortuosi… i farmaci in alcuni periodi sono tanti ma lo si fa per raggiungere un sogno… cerca di affrontalo positivamente.. la mente aiuta il fisico.forza ragazze! credeteci!
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola sai che mi rincuori tantissimo, perchè non sto digerendo e sta notte non ho quasi dormito, spero di non impazzire ma se mi dici che dopo qualche giorno va meglio, mi tranquillizzo.
Sto assumento un dosaggio alto, 25 e davvero non sentivo nemmeno il bisogno di dormire, praticamente drogata che manco la cocaina (non che l’abbia mai provata).
Mi vado comunque a comprare al melatonina che male non fa, azzero i caffe e vedo di andare a letto presto con gli audiobook appositi….non cosa cosa altro fare….
A nessuna il cortisone ha tolto il sonno?
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 20 giorni.
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaChi hai trovato come immunologa?, li a Milano sento nominare la Rovere e ematologa Rota
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyDeny quello e problema che pure io con ciclo naturale pensa io i fatto sempre con medicinale e un botto di hormoni e o iniziato il secondo giorno di mestruazioni…lo vedo difficile questa volta no so come faranno loro a fare transfer…ma io gea o fatto un eco al 28 dopo 4 giorni che sono andate le mestruazioni per che mi sentivo gonfia ma era ancora progesteron alto…ma che no arivano no e suceso maii an tutti questi anni..Pensa anche dopo raschiamento 27,28 giorno sempre cosi o avuto anche quando o fatto sindrom di iperstimolazione grave scorso anno 28 giorno o guardato che io scrivo tutto…A me doctoresa a scrito solo serena e nulla e normale…io mi sono rotto le scatole a sentire sempre serena e normale per loro tutto..ma io so che no e normale…e ultimo eco da 28 sembra tutto normale..no so piu…ma io provo con il te di prezzemolo e zenzero…ma nulla 🤣🤣🤣rido per no piangere…e no so vado a pagare 150 euro a fare eco.boo..ma aspetto anche kir e hla-c per fare dopo vizita a un imunolog di fertilita e sono altri 250 la visita visto che a milano solo una professoressa o trovato…no so piu coza fare sono come steffy 🥺🥺ma sono stufa sempre analize visite ..e pure factura di luce 230 e arivata no capisco per che cosi tanto…ma io cello tutto con luce acasa ma sonoo a++tutti apparati in casa…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
IdaPartecipanteIo sono in linea con ospedale da un ora ancora non ho combinato niente 😊🥳😘🍀😂
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82A chi lo dici di prielivii…io celo 2 setimani che dico domani vado a fare emocromo completo…urina.colesterol glicemia vitamina D,c.folina..terologlobina..colesterol totale.ma cello paura visto che a gennaio devo rifare tutti analisi infetiologiche..per fortuna che questa volta solo a 6 mesi devo fare a loro va bene così no ogni 3 mesi come prima. A clinica di Trieste ogni 3 mesi o devuto faree…E per no fermare celai ragione ma io no cello che fare fine no arivano questi mestruazioni…😥😥😢😢😢😢😭😭😭
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAnto ma quale iniziato vado in sintonia con te, è scomparso il ciclo proprio adesso che dovrei fare su ciclo naturale…5 Giorni di ritardo al ginecologo non ho detto ancora niente.
Ragazze belle tutte all’ assalto mi raccomando
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Buongiorno Eldra e buongiorno a tutte! Ho firmato per non donare nulla né per embriodonazione né per la ricerca perche sono convinta che rimarrà poco,spero il giusto almeno per me 😅🤞. Con il cortisone ho avuto fastidio allo stomaco solo i primi giorni, poi più niente per fortuna. Endometrio fantastico, lunedì sarai perfetta 🍀🍀💪
Steffy vuoi sapere l’ultima? Stamattina mi chiama il laboratorio analisi,devo rifare il prelievo perché c’è stato un problema col trasporto 🤦🏼♀️ devo andare martedì, sperando che mi coincida con il prelievo dell’estradiolo altrimenti due palle..già ho difficoltà a trovare una vena,poi se me la buco di continuo è finita!
Manteniamo la calma,riusciremo a fare tutto anche sta volta, ho capito che è inutile correre tanto ci sarà sempre qualcosa a rallentare! L’importante è non fermarsi!!
Un bacio a tutte 😘😘
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra il cortisone porta fastidi allo stomaco, puoi chiedere se puoi prendere un gastroprotettore anche blando, o magari qualcosa di naturale se ti dovesse continuare.
Non ti agitare altrimenti poi lo stomaco ne risente.Un abbraccio
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaDavvero Antonela non pensavo il ciclo fosse puntuale, anzi un giorno prima, ha del miracoloso sta cosa dopo tanti mesi di ritardi!!
Poi meno male l’endometrio è cresciuto come da manuale, a volte non tutte ci arrivano col progynova….speriamo bene🤞🤞🤞🤞🤞Tieni duro, ci arrivi anche tu💖
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Buona fortuna eldra…pure te ai iniziato…io nulla ancora..🥺🥺🥺🥺😥😥😥😥
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola se fai pgta congelano tutto in attesa del risultato della biopsia, non sanno ancora se saranno tutte sane… io avevo scelto di dare gli scarti alla ricerca ma non ce ne sono stati, niente congelati🤣
Ma opterei anche di donare le mie blasto per embriodonazione se ne avessi in più, anche se tecnicamente sarebbero solo figli del marito🤔
Sono un pò agitata, ieri ho iniziato con il deltacortene e mi sembra che lo stomaco ne risenta ma soprattutto sta notte non ho quasi chiuso gli occhi…..spero nei prossimi giorni di riuscire a riposare…..lunedì mi fanno anestesia quindi dormo per forza😂
Confermo che il giorno del transfer si continui tutta la terapia, ma io farò con anestesia quindi dovrò alzarmi la mattina presto per prendere le pastiglie senza acqua e gli ovuli, mentre il resto a stomaco pieno dopo il transfer….
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy no devi esere agitata parlo per esperienza so che analizi sono tante ma con tranquillità li faiii…E per isteroscopia con biopsia si lo fano con licuido no fa piu male come con aria io no sentito nulla questo anno…Paola sono venuta scorso mese dopo pikap mestruazioni dopo 27 giorni…al 19 ottobre ma ti ricordo che transfer era anulato.culpa di progesteron molto alto e endometrio no giusto ..ma da 19 fine adesso no ce traccia e ti dico io che colcoza no coadra mai no mi sa suceso so che qualcosa no va…aspetto fine domani e vado a fare din novo un eco da mia ginecologa no quella di pma …lei sa solo dire serena…serena al cavolo no cello ne sintomi nulla di nulla…solo una pancia che dicii che esplode e come sapete cello 3 mesi che faccio clexane e no capisco per che..si transfer no fatto…e inizia a fare male pancia e farsi blu…sono tanti punture…Sara le medicine devi prendere tutti giorni fine a beta no poi saltare nessun giorno e anche dopo no so fine a quanto ma fine no ti dice doctore stop devi continuare…….Bimba, GoodVides solo pensieri pozitivi…Paola dai oggi si inizia….Deny pure te ai iniziato….un abracio a tute pure la nostra Ida…😘😘😘😘
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyBrava 🤩 e brava Anto che ti è stata dietro come un segugio 😘🍀🤞buona giornata
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Dormito pochissimo troppi pensieri…l’infermiere dovrebbe farci i prelievi a casa lunedì mattina. E poi dovremmo prenotare il ritiro con DHL.
Spero di essere in grado…Sono terrorizzata da questa marea di esami da fare….
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySi Steffy, comincio domani sera 🤞🍀 penso di fare la duo stim,mi sono convinta e ho firmato tutti i moduli. Adesso mi sta venendo il dubbio sui consensi al congelamento 🤦🏼♀️ spero di aver capito bene e firmato il giusto! Vuoi congelare residui della pgta, scarti per ricerca scientifica? Anche gli ovuli in sovrannumero…e chi li produce! Io congelo solo blasto sane 😅 la mattina del ricovero controlleranno le mie risposte vero? 😅
E tu Steffy ha parlato con l’infermiere?
Cec89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyEsatto Simone Ferrero, mi sono trovata bene,molto alla mano ma si vede che ne sa, ha lavorato anche all estero sempre nella PMA, lui è per andare fuori Italia, dice che i centri spagnoli sono anni luce avanti per tecnologia macchinari, che addirittura anche il catetere con cui fanno il transfer fa la differenza…bah uno dice una cosa uno un altra…
Con la Colombo dovresti fare ora la richiesta perché ci vuole molto tempo per avere appuntamento, però poi ti segue bene e risponde in giornata una volta che sei sua paziente
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyAvete ragione, ragazze!! Facciamoci forza assieme 🍀🤞🤞🤞🤞💗
SteffyPartecipantePaola tu inizi stimolazione cara? 🥰🥰🥰
Ma sai già se farai dual stim?In bocca al lupo ragazze ❣️
Eldra e tu ci sei quasi!!! Manca pochissimo 💗
Bimba1583PartecipanteGrazie Ragazze per l’incoraggiamento.
Soprattutto per chi sta appunto vivendo momenti ancora più difficili e riesce a trovare parole di conforto.
Siete speciali veramente
Grazie di cuore
SteffyPartecipanteBimba e Goodvibes forza ragazze!
Abbiamo bisogno di positività e positivi!!!!
Anche per supportare chi è giù di morale, sfiduciato ed in stand by (tipo me dopo questa ennesima mazzata 🫤)💝
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSi Sara, il progynova va preso anche dopo il transfer e se beta positive si continua ancora 💪💪💪
GoodVibes e Bimba no pensieri tristi..forza 🍀💪💪💪