- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 12 ore fa da Bio99.
-
RosPartecipante
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Snap sono proprio contenta per la tua fragolina ,ho letto che hai deciso di dosarle sabato ottimo 💖💖💖
Io sto aspettando il ciclo ho mal di testa e nausea …spero parta anche perché martedì devo andare a fare ecografia mammaria,mammografia e visita senologo 😘
Un saluto a tutte
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao ragazze grazie dei riscontri… la penso come voi!
Mare ho deciso di dosare sabato mattina, essendo un ospedale sicuro analizzano anche di sabato.
Stasera sono abbastanza tranquilla quindi provo a resistere un giorno in più 🍀🍀
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap che hai deciso? Dosi domani?
Sono con te ❤️🍓Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Simo TCiao Simo T, non ricordo se hai già scritto, forse mi sono persaqualche messaggio ma altrimenti se ti va racconta il tuo percorso.
Per la preparazione, anche seguendo l’esempio delle altre io ho iniziato un piano nutrizionale specifico per depurare e sfiammare l’organismo, è un po’ faticoso e andrebbe fatto almeno un mese prima del transfer. Se riesci comincia da subito a evitare l’alcol e fai qualcosa di rilassante come lunghe passeggiate e yoga. Tieni d’occhio il peso (sia troppo alto che tropp basso può dare problemi) e limita farine raffinate e zuccheri, e idealmente non più di due caffè, se lo bevi. Continua a prendere acido folico se già lo fai o inizia. Ma soprattutto ti consiglierei di prepararti mentalmente, fai spazio nella tua vita, ascoltati e prenditi cura di te e del tuo partner, se sei in coppia, questo aiuterà molto ♥️42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap sono felicissima per le tue beta alte, forza forza un passo dopo l’altro! Ti penserò quando mangio i frutti rossi sperando mi portino fortuna 😊
Ros 8 blasto è meraviglioso, sicuramente almeno una sarà sana,ma io penso e spero molte più di una! Io nell’attesa della notizia ho trovato lavoro, chissà che non succeda qualcosa anche a te che ti distragga un po’, per quanto possibile. Tifiamo per le tue blastine!
Buona serata a tutte girls ♥️
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope, mi si è spezzato il cuore a leggere il tuo messaggio, non è giusto, non è comprensibile.. Mi dispiace immensamente per te e tuo marito.Aggrappatevi forte l’una all’altro, e tu scrivi quando ne senti il bisogno. Noi ti mandiamo, per quello che vale, tantissimo amore
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
FiorePartecipanteSnap, fai quello che ti fa stare più serena.. Ma anch’io ne farei un’altra prima di mercoledì conoscendomi.. E anche tsh e vitamina d (perché sono sempre stata bassa) ..
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap io le farei domani….forse è esagerato, ma penso che avrei troppa ansia fino a mercoledì….e poi non mi capirei più con i conteggi…quindi altra ansia.
cmq sono bellissime, sono più che raddoppiate
MiaPartecipanteCiao Teresa tutto bene grazie, la sto vivendo accettando quel che sarà, non possiamo avere il controllo di tutto purtroppo.
Snap sono tanto felice per te❤️
Hope ti penso tanto tanto🥺
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosRos, hai tante blasto!! Ottimo!! L’’attesa sarà lunghetta … cerca di fare cose che possano distrarti un po’
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapVero, però ho paura sul numero finale, cercherò di distrarmi. dicono al max 20gg
SnapPartecipanteGrazie a tutte ragazze, mi sa che domani o sabato vado a ridosarle e poi resisto fino a martedì o mercoledì 🙂
Ros…. 8 blastocisti sono tantissime !!! Complimenti e 🍀🍀🍀🍀 per la diagnosi.
Ti hanno detto tra quanto arriveranno gli esiti? Cerca di distrarti in questi giorni mi raccomando
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapIo le ho fatte all’8 pt, 10 pt, 12pt, 14 pt e poi ho fatto la prima ecografia alla sesta settimana mi sembra.
Fai quello che ti fa stare tranquilla
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap, immagino la paura in questi giorni, ma dobbiamo goderci le piccole vittorie dopo tanto dolore. Dosa le beta finché non ti senti tranquilla.
Io ho formato 8 blastocisti, ora con molta ansia aspetterò l’esito, spero in qualche blasto sana… step by step.
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Ciao Hope, non ci sono parole, non oso immaginare il dolore. Un grosso abbraccio virtuale.
RoyPartecipanteTeresa, appena riesco mi collego poi magari devo correre via dal telefono. Un caro abbraccio
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte
Fiore , ti riassumo il mio percorso. In un anno e mezzo ho fatto tre stimolazioni per icsi omologa. La prima in un centro pubblico, transfert di un embrione in seconda giornata è beta negative. Dopo un mese e mezzo resto incinta naturalmente ma ho un aborto all’ottava settimana, pochi giorni prima di Natale ‘21. Cambio centro e mi oriento sul privato per le altre due icsi. Dalla prima faccio ptg dell’unica blasto ma non risulta sana (è stata scartata una blasto lenta che alla settima giornata non è arrivata… secondo me andava trasferita subito quella senza ptg).
Nella icsi successiva ho trasferito l’unica blasto ma beta negative. Inizio così a fare “di testa mia”… faccio esami extra e raccolgo info dai centri esteri per embriodonazione /embrioadozione. Aggiungo cortisone, cardioaspirina, eutirox, integratori…. Alla fine quando stavo per decidere il centro scopro di essere incinta. Credo che la mia esperienza sia assimilabile a chi ne gruppo è’ rimasta incinta naturalmente dopo la dual stim.Snap, io venendo dalla pma ho dosato come mi pareva …. Quando sentivo l’ansia crescere e il pensiero fisso era che ormai tutto era finito, allora andavo a farmi un dosaggio. Ne avrò fatti 3-4 in tutto prima dell’ ecografia.
SnapPartecipanteLady, Irene, Teresa grazie ❤️❤️
Sto provando a godermi anche i piccoli crampetti, oggi dopo pranzo ho avuto un pochino di tachicardia ma adesso tutto bene! Forse perchè ho fatto la spesa prima di pranzo e poi ho mangiato velocemente!
Posso chiedervi voi quante volte avete dosato le beta?
Io le ho fatte lunedì (176), poi ieri quelle ufficiali per il centro (435), sicuramente le devo rifare mercoledì prossimo ufficiali per il centro ma per stare tranquilla pensavo di rifarle venerdì o sabato…. vi sembra da maniaca ossessiva compulsiva??
TeresaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte!
che figata Snap questo raddoppio!!!! dai dai che fragolina ha tutto il nostro tifo!Mia novità? come stai?
alle neo mamma un caro saluto
Hope a te un abbraccio speciale cara!
Roy sei sempre super disponibile in questo gruppo nonostante i tuoi gemelli ti occupino tanto tempo…ma che bellissimo tempo!un saluto a te e ai piccoli!
Noemi Coccinella Sandy Irene Giovi Lady e a tutte le altre un abbraccio
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara snap, è vero è un giorno un po’ triste per gioire ad alta voce ma… mamma mia che bello leggere questo raddoppio 🤞 saranno giorni in apnea da un passo all’altro, ma fragolina ha un gran tifo qui ❤️ un grande abbraccio
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Non ho parole … non ci sono parole.. mi dispiace così tanto, piccolo angelo …🤍
LadyPartecipanteIl gruppo serve anche a questo, a crederci, io e tante altre ne siamo la dimostrazione, io per prima non credevo che sarebbe successo ed invece, eccomi qui, con lei che ciuccia al mio seno.
Vedrai che sarà per te la stessa cosa, come mi dicevano le altre, uno step alla volta, goditi ogni istante di questa fantastica avventura e sii positiva. Anche secondo me sarà femminuccia 😊.
La mia piccola sta bene, cresce bene e le piace tantissimo il mio latte😝🥰. È una pacioccona e fa delle facce troppo divertenti ❤
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyCiao Lady ti ringrazio! Tu e le ragazze di questo gruppo mi avete aiutata a crederci e a sperare fino all’ultimo.
Spero.la tua piccola stia bene, io fatico ancora a crederci e temo sempre di svegliarmi e scoprire che era un sogno bellissimo.
Fiore assolutamente ridoseró tsh, devo capire se riuscirò a fare beta e tsh martedì o mercoledì in base al lavoro
LadyPartecipanteBuongiorno ragazze, scusate ma la mia piccola si prende tutto il mio tempo.
Snap, congratulazioni, io sapevo che fragolina sarebbe stata vincente, come abbiamo sempre detto in questo gruppo, un passetto alla volta per raggiungere il traguardo.Hope, sono affranta per questo tuo lutto, non so quali siano le giuste parole per darti un po’ do conforto. Ti abbraccio forte.
Monica❤
Mia, Vane, Roy, Donny, Mare, Noemi, Irish, Coccinella e tutte le altre, un caro saluto