- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni fa da Bio99.
-
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSperiamo Noemi nel numerone, ho una paura pazzesca e questi due giorni di attesa non hanno aiutato.
A saperlo le dosavo stamattina così avevo un dato più recente.Ciclo con nausea mai capitato ma potrebbe essere qualche medicinale che stai prendendo o magari una lieve influenza gastrica?
In bocca al lupo per le visite di domani, e brava che riparti con i monitoraggi ❤️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare io dopo l’isteroscopia avevo avuto perdite per un paio di giorni, rosso vivo e poi marroncine.
Prova ad aspettare e vedi cosa succede, quando sarebbe dovuto arrivare il ciclo?
Mare26PartecipanteBuongiorno ragazze, e buon inizio settimana!!!
Grazie per sopportarmi sempre… la novità è che forse non ho il ciclo, finora si è fermato a queste perdite tra il rosato e rosso vivo ( a volte comincia così) ma non si è evoluto in nient’altro. Mi eta successa una cosa simile post pick up. Potrebbero essere ripartite le perdite post isteroscopia dopo 2gg? Le ho avute subito dopo, poi niente e poi ripartite! 😓Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?io questo mese non capisco come mai ho il ciclo associato alla nausea mai capitato prima 🤷♀️,domani ho eco mammaria,mammografia e visita senologo poi domani sera senti il ginecologo per partire con i monitoraggi 💪💪💪
Snap attendiamo il numerone 🤞🤞🤞
Mia come stai ?💖💖💖
Vane 🤞🤞🤞
Mare …mi spiace per ciclo
In anticipo 🍀🍀🍀Donny,Violet,Lady,Irene ,Leli ,RoySperanza come state ????un saluto a questo gruppo meraviglioso 🤩 e buon inizio di settimana
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Capito, gli imprevisti del ciclo sono sempre presenti. Se non riesci ad organizzarti per questo mese, pensa al prox con più serenità 😊
NoemiPartecipanteIrish cara complimenti per endometrio …attendismo il 10 goditi quel momento unico magico meraviglioso io adoro i transfer 💪💪💪🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
Mare26PartecipanteGrazie ragazze, siete sempre preziose!
@Ros ho preso degli impegni di lavoro, non posso rimandare, avevo fatto i calcoli che avrei aspettato esito biopsia, quindi che sarebbe stato un mese di pausa, poi non ho fatto la biopsia e mi sono illusa di poter ripartire, invece ciclo in anticipo!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare, io aono s’accordo con Snap….se non sono conciliabili, dai priorità al viaggio. così fai qualcosa di bello….lo sai, no? ogni lasciata è persa. e poi nel tuo caso, un mese in più non cambia le cose. le blasto ci sono già e non invecchiano
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze, io sono riuscita a passare un week end sereno perchè ero impegnata e domani spero arrivino al più presto gli esiti altrimenti mi presento in ospedale armata come il tizio del film “un giorno di ordinaria follia” 😂
Ieri sera cena stupenda in un ristorante meraviglioso per il compleanno di mamma, me la sono goduta anche se ho dovuto rinunciare ad un calice di un vino strpitoso e a degli antipasti di salumi da svenimento ma chissenefrega sinceramente 😂.Irish che super endometrio! Tifo massimo per la tua blastina, spero che sia fortunata come la mia Fragolina siamo tutte con te venerdì! Anche io ho fatto transfer di venerdì ❤️
Mare cara il ciclo rompe sempre i nostri piani ma magari c’è un motivo e se così fosse va accettato…. se sarai in vacanza la settimana prevista per il primo monitoraggio e non sarà possibile organizzare diversamente la preparazione rimanda di un mese ma non rinunciare a ricaricarti, ne hai bisogno e un mese non cambia (te lo dice una che ne ha attesi 9 e poi ha rischiato di saltare il transfer per il covid). Insomma accetta come andranno gli eventi senza arrabbiarti, i risultati a volte arrivano grazie all’attesa e all’accettazione di ciò che ci riserva il destino. ❤️
Ros io sto abbastanza bene anche se stamattina avevo crampi un po’ fastidiosi, però pomeriggio sono spariti e ho fatto una lunga passeggiata al sole che mi ha rilassata.
Secondo i calcoli dell’app Gravidanza + oggi sarei entrata nella 6 settimana, non vedo l’ora di conoscere esito beta e speriamo siano buone! 🍀 Forza cara una settimana di attesa anche per te è passata, arriveranno presto gli esiti della tua squadra di blastineRoy e Noemi un abbraccio speciale a voi che per me siete i pilastri storici di questo gruppo (insieme a Lady) 😘
RoyPartecipanteIrish che bello aver la data del transfert!!! È emozionante!!
Mare non riesci a modificare i monitoraggi??
Snap mi spiace per l’attesa. Credo domani mattina avrai l esito entro mezzogiorno.
Un abbraccio a tutte
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare mannaggia.. il ciclo fa sempre come gli pare quando deve incasinarci i piani, anticipa, ritarda.. inmagino che il viaggio non sia rimandabile, vero?
Io ero arrabbiatissima quando ho scoperto che avrei dovuto aspettare quasi un anno dopo l’operazione, anche se poi per fortuna non è stato così e ho ritardato per altri motivi, ma l’anno è appena passato. Lo so che ora non vorresti attendere neanche un giorno di più. Quindi fai tutto il possibile, ma se non si può fare niente aspetta e cerca per quanto riescu di fare scivolare via la rabbia.. sfogala tutta qua e buttala via! Ti abbraccio
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapDai snap porta pazienza…sono lenti in ospedale? di solito si danno in giornata. Come ti senti?
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Che bella notiziaaa…il transfer è sempre un bel momento…incrociamo le dita per te. Nei gironi prima del transfer rapporti liberi.
Mare26Partecipante@Irish endometrio bellissimo, wow!
Io arrabbiata!!
Il ciclo ha anticipato 4gg, ma come si fa??? A novembre non mi è venuto, ho dovuto fare il Transfer a gennaio, ora che l’isteroscopia è andata bene e non devo aspettare nessun risultato, quindi non rimandare ad aprile, anticipa e io sarò fuori la settimana dei monitoraggi!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Irish80PartecipanteCare buona domenica a tutte! Avevo scritto venerdì ma si è cancellato il messaggio, comunque la doc ha detto che il mio endometrio è bellissimo e venerdì 10 facciamo il transfer! Ho tanta paura.. da oggi inizio il progefikk, da domani il pleyris e ho cambiato dieta, ancora più rigida. La dottoressa,sempre gentile ma sempre sbrigativa,ha detto rapporti protetti per evitare patatrac.. ma solo perché gliel’ho chiesto. Voi come vi siete regolate?
Saranno 5 giorni lunghissimi e ho già tanta paura.. ma cerco di farmela passare, giuro!
Snap in bocca al lupo per le beta e un saluto a tutte42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Snap attendiamo
Lunedì andrà alla grande 😘😘😘Una buona domenica a tutte
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi purtroppo non sono arrivati i referti, io che volevo stare serena nel week end mi sa che dovrò aspettare lunedì x sapere qualcosa 😩
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Simo TSimo T io ho avuto tanti mesi per prepararmi agli ultimi due transfer poichè era in panchina post intervento e in attesa di controlli di follow up.
In questi mesi ho corretto la dieta (fai riferimento a una nutrizionista, evita il fai da te), cominciato da giugno a prendere integratori per tenere l’intestino pulito, va tenuto in equilibrio il sistema immunitario (sempre una nutrizionista esperta di fertilità può aiutarti) e poi secondo me tanta serenità.
Metti al primo posto il uon tempo passato con le persone che ti fanno stare bene, qualche momento per te e non troppi vincoli !
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Luna caccia via la paura e caricati di speranza, buon umore, rilassamento mentale e … frutti rossi 😂
Secondo me il fatto che sia un periodo impegnativo dal punto di vista lavorativo ti aiuterà a non essere focalizzata solo sul percorso. anche se sarà più impegnativo e faticoso.
Nel tempo libero tu e tuo marito dovete essere la priorità in modo da raccogliere energie più possibile positive. So che avete già il piano B e ti posso dire che a me ha portato fortuna e mi ha fatto vivere questo transfer con maggiore “spensieratezza” (per quanto possibile)
Simo TPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, si Leone tutto bene
Cresce a vista d’occhio ed è un bel birbantello
Ora volevo iniziare a prepararmi psicologicamente al trasfer
Ci proveremo anche naturalmente ma nn ho molte speranze
Io leggo sempre e mi sembra di rivivere i momenti e i giorni della prima stimolazione
Quanta ansia che ho avuto
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSi proprio quello che prendevo io.
Auguri alla tua mamma
🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze beta dosare! Oggi è il compleanno della mia mamma e spero arrivi un bel numero.
Irene cara scegliete se tu o Donny passerete testimone a me così l’altra lo potrà passare ad una delle ragazze del gruppo che cerca il suo miracolo ❤️Purtroppo ora devo andare ad un funerale, vi aggiorno più tardi sperando arrivi esito nel primo pomeriggio
Leli, Roy la dottoressa mi ha indicato di prendere DAV per evitare contrazioni