Grazie ragazze ♡
Ho fatto entrambi gli esami più di due settimane fa, ma purtroppo alla asl non rispondono mai al telefono e non riesco a prenotare il ritiro. Oggi ho mandato mio marito a chiedere info e mi avevano dato un numero sbagliato! Ma anche quello giusto è sempre occupato. Al Genera mi hanno detto che il pap test non è ostativo per l’ET se non arriva, e l’hiv alle brutte posso farlo da loro, ma spero non serva!
Poco fa alla fine ho ceduto e ho preso un caffè,non ce la facevo più.. marzo per me è il mese delle allergie e l’antistaminico mi butta giù. Comunque vi faccio ridere, stanotte ho sognato che dovevo esibirmi a Sanremo ma la mia canzone non mi convinceva 😂 Alla fine però la provavo e non era così male. Direi che l’ansia pre-transfer ce l’abbiamo 🤭
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤