- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 4 ore fa da Sara27.
-
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Snap facci sapere subito!!!
Forza Fragolina 💪🏻💪🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Non mi hanno ancora chiamata per iniziare la preparazione.. Intanto faccio esami, tamponi ecc.. Dovrei rimettermi in forma, tipo dimagrire, ma non riesco ad impegnarmi su questo..
Irish80PartecipanteBuongiorno a tutte e forza @Snap e forza Fragolina!!♡♡♡
Un saluto speciale anche a Noemi, che bello due follicoli dominanti, questo mi sembra un mese fortunato, tante good vibes per te!
Grazie Vane, Roy e tutte per i pensieri positivi, manca poco, a ogni passo mi chiedo se sto facendo qualcosa di sbagliato. Ieri per distrarmi sono stata al cinema e ho fatto tardi coi farmaci, anche se la dottoressa mi è sembrata tranquilla e ha detto che 2 ore in più o in meno non cambiano nulla.
Mare forza ci sei quasi!
Fiore voi quando ripartite?
Un abbraccio a tutte, Snap dacci notizie appena puoi 😘42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze prima di entrare a lavoro vi do il buongiorno
Leli come stai ????💖💖💖💖
Snap oggi hai eco 🙏🙏🙏per te e fragolina aggiornaci
Un abbraccio a tutte alle neo mamme e non vi pensò tanto
RoyPartecipanteFiore secondo me lo spermiogramma è buono!!
Vane, sì grazie … fine mese festeggiamo ! Spero che tu possa presto andare a prendere la tua blasto!Snap, i dati su internet possono sviare.. fidati delle tue sensazioni!
Buona caccia Noemi!!!i mesi primaverili portano fortuna!
Mare , che bello pensare ad un transfert vicino !!!
Leli come va?
Mia, come stai?
Irish, i giorni passano … manca poco.
Giovi, il grande traguardo è vicino !!
Un abbraccio a tutte!!!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Faccio il monitoraggio oggi e capirò qualcosa in più, se tutto va bene il transfer potrebbe essere la prossima settimana o inizio di quella dopo, sto provando su ciclo naturale.
Tu come stai?Forza Noemi, sei pronta, spero tanto sia la volta buona per te!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
VanePartecipante
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore forse il ph è altino, generalmente dovrebbe essere meno di 7, il resto mi sembra che vada bene.
VanePartecipante
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap cerca di non leggere tutto quello che c’è su internet, ti fa solo aumentare l’ansia. Fragolina lumachina vuole solo farsi desiderare. Forza cara, noi siamo con te. Un abbraccio.
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap domani è vicinissimo e troverai le risposte che cerchi dalla Colombo
Nel frattempo non perdere speranza e positività
Il percorso è lungo e ne hai bisogno per te e fragolina
Forza!Una bellissima giornata a tutte voi
Un abbraccio
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore lo spermiogramma del tuo compagno è più che buono!
Ma come dice Snap una visita da un andrologo o dal medico curante può togliervi ogni dubbio!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore ribadisco che io non me ne intendo ma sicuramente mi viene da dire che 12% di forme normali è un risultato super wow! Che io sappia deve essere superiore al 5% anche se pensare che solo 5 su 100 hanno forme normali sembra indice di qualcosa che non va!
Il mio compagno prima del percorso PMA aveva 7% e dissero che era ok !
Oltretutto vedo che anche la motilità progressiva è buona e tutti i valori sono ampiamente nei limiti.
Non sono un medico ma starei molto serena !
Nel caso avessi qualche dubbio potreste prenotare una visita con un andrologo ma secondo me non è proprio necessario
FiorePartecipante
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze, domani finalmente ecografia.
Continuo a non avere sensazioni negative ma ho tanta ansia perchè quasi tutti mi dicono che avrei dovuto vedere qualcosa. Anche la nutrizionista ieri ha ipotizzato una crescita rallentata forse per qualche infezione…. mamma miaaa!!! Domani sera dobbiamo vedere tutto perchè secondo me la camera gestazionale ha una misura per la quale l’embrione deve farsi vedere. Ho tantissima paura!Noemi che bello hai addirittura due follicoli dominanti, potrebbe essere il tuo momento ❤️❤️
Fiore se vuoi puoi allegare lo spermiogramma io non me ne intendo molto ma posso confrontarlo con quello del mio compagno.
Donny forza il tuo piccolino ha bisogno di te, ti ringrazio per il supporto spero che tutte voi abbiate ragione, voglio fidarmi e cerco di essere positiva!
Irish porta ancora un pochino di pazienza e goditi il fine settimana !
Roy grazie per il tuo equilibrio, mi rimetti in carreggiata quando mi scrivi di portare pazienza!
Leli un abbraccio, facci sapere come stai.
Giovi manca poco !!!!Un abbraccio carissime anche e soprattutto a chi non ho nominato
FiorePartecipante
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare, se la dottoressa ha dettoche non fa male, secondo me fai bene a tentare. penso che sia ncessario cambiare qualcosa nel sistema immunitario per avere uncambiamento. Vedi Snap….sono convinta che in questo suo miracolo il covid abbia centrato eccome.
Mi sono persa, allora quando farai il transfer? questo mese?
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,
Snap secondo me
Domani vedrai camera sacco vitellino ed embrione magari ancora niente battito ma stai serena💖💖💖Leli come va???💖💖💖
Lady,Donny che bello sono troppo felice per voi
Io ieri ho fatto ecografia dal ginecologo mi ha detto che è tutto ok ,ho i soliti due fibromi fuori dell’utero ma non daranno fastidio ad una gravidanza ( se mai ci sarà ) ,sto per ovulare e ho due follicoli dominanti uno a destra e uno a sinistra 🍀🍀🍀🍀
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie Ros! Speriamoooo
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy, sei sempre dolce e ottimista, cerco di assorbire un po’ della tua positività!!!!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80L’altra volta ho preso 20mg fino alle beta e dormivo poche ore e avevo un po’ di tachicardia. Adesso prenderò 10mg di cortisone, non dal primo giorno del ciclo ma dal primo di progesterone, farò anche Neupogen, 1 il giorno del Transfer e poi ogni 3gg. Ho deciso di prenderli entrambi perché hanno funzioni diverse, quindi non voglio lasciare nulla di intentato. Neupogen è una sostanza (non ricordo il nome scientifico) già presente nel nostro corpo, dovrebbe aiutare l’impianto, il cortisone aiuta nel caso di Kir C2 che è incompatibile con me e aiuta anche se ci sono stati infiammatori… ho capito così, ma prendete tutto con le pinze
FiorePartecipanteCiao a tutte, qualcuna di voi se ne intende dei valori di spermiogramma? Semmai, se c’è qualcuna, allego il referto così mi date un parere.. Grazie
DonnyPartecipanteRagazze scusate l’assenza ma anche io come Lady sono completamente assorbita dal bimbo che richiede attenzioni e vuole mangiare in continuazione, non ho il tempo di fare nulla. Ho letto di Snap forza non temere all’inizio ci sta che non si vede subito l’embrione pure a me si vide solo un eco embrionale qualcosa del genere così lo chiamo ‘il Prof.
Irish in bocca al lupo per le beta.
Leli ricoverata sarai più monitorata anche se è una rottura di scatole.
Un abbraccio a tutte da me e dal piccolino, scusate se non vi nomino tutte.