Ragazze grazie a tutte e scusate se vi ho fatte preoccupare!
Comunque Fragolina è un pochino monella, questa settimana che ero in ansia stava zitta e nascosta, niente sintomi. Stanotte ho fatto 3 ore sveglia con lei che orchestravs tutti i doloretti possibili, poi passati!
La dottoressa mi ha fatto anche la flussimetria e dice che va tutto benissimo, solo di tenere sotto controllo la pressione (ho qualche episodio di tachicardia ma dice essere normale), il peso perché sono calata di 1 kg e stare lontana dalla bicicletta!
Coccinella io lo farei un altro tentativo se hai trovato una clinica che ti ispira fiducia, per provare le emozioni di questo ultimo mese rifarei tutto anche se so che se Fragolina non fosse stata il nostro arcobaleno o se dovesse succedere qualcosa sarebbe ovodonazione.
Il monello peloso qualcosa capisce perché da un paio di settimane è più cozza del solito.
Noi ieri lo abbiamo detto a mia nonna perché non sta benissimo e le abbiamo regalato un momento di gioia immensa spiegandole che per altri due mesi almeno dobbiamo prendere tutto come un regalo!
Oggi lo diremo ai fratelli del mio compagno dato che sapevano del percorso e poi stop!
Al lavoro aspetteremo e anche con gli amici per ora muti tranne un paio che sapevano del transfert!