Care eccomi, oggi giornata infinita al lavoro ma domani sarò a casa per vivermi in serenità il risultato 🙂 Ho deciso di fare il test a casa domattina prima delle beta, per vivermi almeno quesro momento in pace con mio marito.. e almeno se il risultato non è positivo avrò presto la conferma. Grazie a tutte per i vostri pensieri ♡♡ oggi ho vissuto con un timer mentale che contava le ore fino alla fine della giornata.. non vedo l’ora di addormentarmi e risvegliarmi domattina!
Derbit1 benvenuta! Incrocio tutto perché le tue beta continuino a crescere.
Leli hai espresso benissimo tutta l’ansia e la fatica fisica e mentale di questo momento.. ti sono vicina.. Spero i sintomi divengano più sopportabili nei prossimi giorni, tieni duro, sei fortissima (ma qui sfogati quanto vuoi).
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤