- Questo topic ha 54,723 risposte, 345 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 1 ora fa da Bio99.
-
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapEccomiiii! Eco andata bene, endometrio cresciuto di 1mm in un giorno, ha fatto le corse, ho fatto stasera il gonasi e Transfer martedi!! Mi sento felice, oggi ho avuto una sensazione positiva durante l’eco, nonostante le corse fatte per arrivare in clinica a pranzo!
Per il nome ci sto pensando, mi verrà un’illuminazione!!@Irish sono felicissima per te ❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MiaPartecipanteCiao a tutte, trovo finalmente un momento per scrivere, tanti auguri a Irish sono così felice per te, un saluto a tutte, io ho visto nuotare la mia mia pesciolina, non posso credere che sia ancora con me.
Scusate se ho sempre meno tempo per scrivere ma appena posso vi leggo e faccio il tifo per voi
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Luna80Gentilissima a rispondermi.
No… sto aspettando per fissare il primo colloquio… io ho chiamato e anche scritto una mail da qualle proprio loro del pma fissano senza passare al cup…. adesso gestiscono loro cosi mi hanno detto e quando sarà mi chiameranno…pero il fatto è che non so nulla… mi hanno detto di portare gli esami precedente ma ne abbiamo il principale e basta cioè uno spermiogramma che dal risultato non sappiamo se possiamo concepire… dicono che li faranno tutti esami necessari… e non lo so se è così…
Non mi hanno datto nessuna dritta.
Perciò ho pensato di cercare info ed ho trovato questo forum…..
Mi dispiace tantissimo per il direttore spero che sia risolto…
Ma se posso chiederti …ti sei trovata bene lì…è andato tutto bene per te ?
Non conosco nessuno che ha fatto il percorso… so quanto è difficile l’argomento e se non te la senti di parlare posso capire….
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Grazie per il pensiero Irish, è tutta 1 attesa…aiuto!
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapAncora no snsp, sto aspettando, intanto leggiamo queste belle notizie, fanno tanto bene anche a noi.
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ma che bella notiziaaaaaaaa, evviva ! Irish come ti senti?
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Benissimo Irish sono felicissima per te, le prossime saranno Mare e Noemi, ce la dobbiamo fare tutte💪.
Grazie @Vane il mio piccoletto mangia tanto e cresce tanto, al seno cominciava ad innervosirsi e ad addormentarsi e il latte stava diminuendo per questo ho deciso di smettere di allattare, era diventata tralaltro una schiavitù perché ogni 3,4 ore per via della mastite dovevo svuotare. Un caro abbraccio a tutte da me e da Daniel💙
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Lisah, sì, ho fatto 2 stimolazioni all’ospedale di Conegliano.
Per i tempi non ricordo esattamente, però mi sembra 2-3 mesi per il primo colloquio.
poi dal primo colloquio alla stimolazione sino passati 4 mesi.
tieni conto però che noi al primo colloquio avevamo già quasi tutti gli esami fatti, perché venivamo da una precedente stimolazione e abbiamo solo dovuto rifare quelli che erano scaduti.Ma non ti hanno ancora dato neanche la data del primo colloquio? Hai chiamato il Cup o il reparto pma? ovviamente devi prenotare tramite il cup però te lo chiedo perché a me è successo che al cup mi avessero detto che non c’erano date disponibili e, invece, in reparto mi avevano appena detto che le avevano. a quel punto fatto presente ciò al cup, si sono sentiti tra di loro e poi il cup mi ha dato l’appuntamento.
Altra cosa che spero si sia risolta ormai. l’estate scorsa avevano avuto problemi con il medico responsabile che non stava bene e hanno slittato tutto perun periodo. io ho fatto l’ultimo transfer a fine settembre e avevano ancora il problema.
Spero di averti risposto. se hai altre domande sono qui.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Luna80Ciao ho visto in questo forum che hai partecipato a Pma di Conegliano. Posso chiederti i tempi per il primo colloquio e i tempi per la procedura… sto ancora aspettando la chiamata da quase due mesi… e volevo sapere un po’ dell’esperienza di altre persone…cosa mi consigliano è la mia prima volta per il percorso grazie!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Cara Irish pensa che il mio test è ancora attaccato con lo scotch al frigorifero… me lo guardo ogni giorno ❤️
RoyPartecipanteBuon pomeriggio a tutte
Ho solo il tempo di fare congratulazioni a irish !!!!! Come sono felice !!!
Avanti tutta !!!
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80@hope se stai leggendo ti abbraccio, vi penso e prego a Dio per voi.
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Io ancora devo aspettare, l’ovaio sinistro continua a non voler buttare via le cisti😭😭😭
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapHai fatto bene, adesso la cosa più importante è il bene di fragolina.
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny devi fare tutto ciò che pensi ti aiuterà ed aiuterà il piccoletto, tanto crescono bene e sani con o senza latte materno.
VanePartecipante
Irish80PartecipanteGrazie di cuore ragazze!! Sì la prossima è Mare, forza cara, tifiamo tutte per la tua blastina che sarà fortissima. Ma aspettiamo anche i risultati delle prossime beta di Deborah e della pgta di Ros! E anche Vane tra poco credo riparta e aspettiamo anzi NON aspettiamo il ciclo di Noemi <3
Io sto con i piedi per terra, anche la dottoressa ha detto che sono ottimi risultati, ma adesso devono crescere.
Snap GravidANSIA mi ha fatto morire dal ridere, rende assolutamente l’idea ahahahahha.
Tra l’altro l’eco di controllo potrebbe essere il 1 di aprile… speriamo che Calimera non mi tiri qualche scherzo!
Oggi mi pesa lavorare, vorrei stare al sole a meditare e a contemplare quella linea sottile o ancora meglio il referto (comunque sì, mi sa che il test è un po’ farlocco :-P). Ma tengo duro fino a stasera. <3 <3 <3 Vi abbraccio tutte fortissimo42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
TeresaPartecipante
Lena80Partecipante
LeliPartecipante
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, finalmente una vacanza saltata per un bel motivo😉
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish80 congratulazioni…..adesso puntiamo tutto su Mare (spero di non aver dimenticato qualcuna in attesa del risultato delle beta….se così fosse, prima puntiamo su di lei…e poi sulla prossima in lista che penso sia Mare)😉
SnapPartecipanteQualche piccolo aggiornamento nel frattempo:
Mare hai fatto eco? Potresti essere la prossima a trasferire una blastina (dovrai darle un soprannome sembra porti fortuna)
Ros hai ricevuto esiti diagnosi?
Noemi immagino tu abbia ovulato e speriamo 🍀🍀
Io ragazze giovedì mattina ho eco di dimissioni in Biogenesi e poi vado diretta dalla Colombo al 5 aprile a metà della 10ma settimana (sperando di arrivarci 🍀)
Alla fine abbiamo deciso di non andare a Barcellona, mi sento più tranquilla a non viaggiare per ora e poi quel che risparmiamo di albergo ci farà comodo per ecografie ed esami diagnostici.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Che bello Irish sono ottime beta! Fragolina ha passato il testimone a Calimera! Il test era un pochino farlocco oppure tu hai bevuto troppa acqua 😅 oppure appena hai visto la linea leggera sei andata in tilt !
Tieni conto che io a 10pt avevo 176 e 435 a 12pt tu sei proprio in mezzo ma con beta più alte sono troppo felice !!!
Se tutto proseguirà per entrambe 🍀🍀 saremo compagne di gravidANSIA ❤️Noemi, Luna, Mare, Ros, Fiore,Sandy e tutte le altre…. vi aspettiamo!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Evvai cara ottime beta per essere a 11 pt 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🎉🎉🎉