- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 4 ore fa da Sara27.
-
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneLa mia ha 8 anni…abbiamo aspettato troppo e dopo i 40 è tutto più complicato… incrociamo le dita!!
Lena80Partecipante@Snap Mi metto in fila dopo Mare e la sua blasto Bibi 🤣 No, un positivo l’ho avuto ed è stato al secondo transfer ma purtroppo mi ha lasciata all’8+5 😥. Lui era il mio edamame. ❤
Ho l’eco in Biogenesi lunedì mattina e da oggi attacco con il progynova.
E’ una settimana un po’ no per via di un’influenza intestinale che mi sta spossando, mangio poco, ho poco appetito e inizio a sentirmi fiacca. Spero che il progynova non mi irriti ulteriormente l’intestino…. comunque incrocio le dita perché ora che il mio endometrio crescerà a sufficienza saranno passati un bel po’ di giorni e teoricamente mi sarò rimessa in forma con i fermenti lattici che sto prendendo. Proverò a chiedere al centro se uno strascico di un intestino sballato da influenza intestinale può pregiudicare il risultato ma non credo perché se la blasto è forte e si deve e si vuole attaccare si attacca a priori … quando è destino è destino.
@Irish80 ancora congratulazioni per le nuove beta. Fra non molto arriva la prima eco. Che bello 😍😍
Sì , tra l’altro stavo guardando sul web che la forma di una cicerchia secca ricorda un po’ l’immagine delle blasto 😂, e cmq sarà Cice per gli amici 🤣
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao Coccinella! Hai fatto bene a tornare a informarti, avere un piano ti aiuterà ad affrontare con più serenità anche il compleanno. Questo deve ssere l’anno fortunato per tutte! Un grande abbraccio
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ottimo!!! Che gioia!!!❤️ Quante belle notizie ultimamente…danno carica anche a noi!!!🌸🌸🌸
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish , Snap che bello ❤❤!!
Solo pensieri positivi 🥰
Forza Noemi tienici aggiornate!Dai ce la faremo anche noi dalla Liguria 😉😊!!
Io mi sono informata per un nuovo centro pma dopo la delusione ultima dello…scorso anno, quanto tempo già passato…e tra qualche giorno compio gli anni…
Se avete pareri su Livet Torino e barnabeu Venezia sono molto graditi.
Un bacio a tutte, a Teresa, Sandy, alle neo mamme e a chi non ho nominato
Irish80PartecipanteCara @Hope volevo ringraziarti anch’io di avere scritto ♡ non pensare minimamente di rattristarci o altro, perché siamo qui non solo per condividere le gioie ma anche soprattutto per farci forza quando è più dura. Sono tanto felice che il centro ti dia una nuova possibilità, come tutte spero tantissimo nel vostro arcobaleno 🌈 un abbraccio forte
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Irish80PartecipanteEvvai Mare, viva la sciallezza, ti porterà bene, lo sento!! Ora tifiamo tanto per Bibi 🥰🥰
Lena che bello, anche Cicerchia è un nome simpaticissimo 🥰
@Teresa @Margherita @Fiore @Mia @Vane @Ros @Noemi grazie a tutte per il vostro calore, mi da tantissima forza davvero ♡♡ Non vedo l’ora di esultare per ognuno dei vostri positivi e dei vostri piccoli in arrivo ♡ Grazie @Roy!
@Snap davvero non so come mi sento, ancora incredula.. ero al lavoro quando ho visto i riaultati, avrei voluto non far altro che contemplare il foglio tutto il pomeriggio..
Fisicamente una lievissima nausea sui mezzi pubblici e una salivazione molto abbondante, ma meno crampetti.. mi hai fatto ridere con Cali+Mera 😂🙊 Chissà che non ci sia davvero una sopresa doppia! Intanto mio marito ha la febbre e le cose da fare sono tantissime, ma tengo duro pensando alla prossima eco ♡
@derbit domani nuove beta anche per te vero? @Noemi in bocca al lupo per il colloquio! Buona notte ragazze!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaGrazie Mia, sto cercando di essere più “scialla”! Talmente tanto che forse stasera ho preso metformina 2 volte 🤣🤣🤣
Non mi ricordo…Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCi penso da ieri…
La blastina che sarà presto con me si chiama: Bibi!!!Sono troppo contenta per te Snap, goditi tutta questa felicità!!!
Come ti senti? Ci puoi credere? Io non riesco proprio a immaginare come mi sentirei, come potrebbe essere…Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish che meraviglia, super beta!!!!
Sono felice per te ❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MiaPartecipanteHope Ti abbraccio forte forte.
Snap sono così contenta per te❤️
Noemi spero tu possa migliorare nel lavoro, e aspettiamo tutte una bella notizia da te, anche di diverso tipo
Irish che gioia
Mare dai che manca poco e sei super carica💪
Roy un saluto ai gemellini, chissà che bella festa farete, i tuoi camminano? Il mio ancora no
Vane ricorda, pazienza, il tuo piccolo deve trovare la mamma in formissima per attaccarsi
Un caro saluto a chi non ho nominato
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Lena se sei prossima alla preparazione al transfer sarai dopo Mare !!!
Nel frattempo attendiamo sempre il non ciclo di Noemi 🙏🏻🍀
Forza ragazze, forza Cicerchia e forza blastina di Mare (poi ci dirai il nome).
Lena scusa non ricordo se anche tu fai parte del gruppo del “mai-un-positivo”.. forse no ?
SnapPartecipante
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi come è andato il colloquio ? Ti chiedo scusa non ti ho fatto in bocca al lupo stamattina perchè mi ero persa questa notizia !!
Facci sapere !!
SnapPartecipante
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Evviva Irish che bel numerone, le tue beta somigliano molto alle mie ❤️
Giovedì prossimo ti faranno eco per verificare la camera gestazionale, c’è sempre la possibilità anche se remota che la blastina si sdoppi e diventi cali + mera !!! Dai scherzo, sono possibilità remote però i centri fanno fare ecografie presto per questi primi controlli !! sarà emozionante !
RosPartecipante
RosPartecipante
RoyPartecipanteHope, mi fa piacere sapere che il centro è’ stato umano proponendoti un altro tentativo . Stai dimostrando tanta forza !
RoyPartecipanteBenissimo
Snap e Irish!!! Passate un fine settimana sereno !!!Ben arrivate alle nuove !
Noemi , spero che il
Colloquio di lavoro sia andato bene… e buona caccia alla cicogna !!!Un abbraccio a tutte
MargheritaPartecipante
MargheritaPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Evvai cara sono strafelice per te 💪💪💪🎉🎉🎉attendiamo la prima eco
💖💖💙💙