- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 17 ore fa da Bio99.
-
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaGrazie @Soleluna! Dai che presto la tua piccola avrà compagnia ♡
@Lena80 che bello, spero che Cice sia il tuo arcobaleno!Ragazze un dubbio sulle iniezioni. Mi fanno sempre più male, cosa che non accadeva con quelle per l’ovulazione (ora faccio pleyris ed eparina). Secondo voi può dipendere dal fatto che ora sulla pancia non ho proprio più grasso o quasi?(ero già magra ma la dieta ha azzerato la ciccia, almeno lì) o sarà il tipo di ago? Quelli dell’ovulazione andavano inseriti a 45 gradi, questi invece a 90, vanno più a fondo. Comunque tengo duro perché ne vale la pena ❤
@Noemi facci sapere del colloquio e @derbit1 delle beta!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneLa mia ha 8 anni…abbiamo aspettato troppo e dopo i 40 è tutto più complicato… incrociamo le dita!!
Lena80Partecipante@Snap Mi metto in fila dopo Mare e la sua blasto Bibi 🤣 No, un positivo l’ho avuto ed è stato al secondo transfer ma purtroppo mi ha lasciata all’8+5 😥. Lui era il mio edamame. ❤
Ho l’eco in Biogenesi lunedì mattina e da oggi attacco con il progynova.
E’ una settimana un po’ no per via di un’influenza intestinale che mi sta spossando, mangio poco, ho poco appetito e inizio a sentirmi fiacca. Spero che il progynova non mi irriti ulteriormente l’intestino…. comunque incrocio le dita perché ora che il mio endometrio crescerà a sufficienza saranno passati un bel po’ di giorni e teoricamente mi sarò rimessa in forma con i fermenti lattici che sto prendendo. Proverò a chiedere al centro se uno strascico di un intestino sballato da influenza intestinale può pregiudicare il risultato ma non credo perché se la blasto è forte e si deve e si vuole attaccare si attacca a priori … quando è destino è destino.
@Irish80 ancora congratulazioni per le nuove beta. Fra non molto arriva la prima eco. Che bello 😍😍
Sì , tra l’altro stavo guardando sul web che la forma di una cicerchia secca ricorda un po’ l’immagine delle blasto 😂, e cmq sarà Cice per gli amici 🤣
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao Coccinella! Hai fatto bene a tornare a informarti, avere un piano ti aiuterà ad affrontare con più serenità anche il compleanno. Questo deve ssere l’anno fortunato per tutte! Un grande abbraccio
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ottimo!!! Che gioia!!!❤️ Quante belle notizie ultimamente…danno carica anche a noi!!!🌸🌸🌸
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish , Snap che bello ❤❤!!
Solo pensieri positivi 🥰
Forza Noemi tienici aggiornate!Dai ce la faremo anche noi dalla Liguria 😉😊!!
Io mi sono informata per un nuovo centro pma dopo la delusione ultima dello…scorso anno, quanto tempo già passato…e tra qualche giorno compio gli anni…
Se avete pareri su Livet Torino e barnabeu Venezia sono molto graditi.
Un bacio a tutte, a Teresa, Sandy, alle neo mamme e a chi non ho nominato
Irish80PartecipanteCara @Hope volevo ringraziarti anch’io di avere scritto ♡ non pensare minimamente di rattristarci o altro, perché siamo qui non solo per condividere le gioie ma anche soprattutto per farci forza quando è più dura. Sono tanto felice che il centro ti dia una nuova possibilità, come tutte spero tantissimo nel vostro arcobaleno 🌈 un abbraccio forte
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Irish80PartecipanteEvvai Mare, viva la sciallezza, ti porterà bene, lo sento!! Ora tifiamo tanto per Bibi 🥰🥰
Lena che bello, anche Cicerchia è un nome simpaticissimo 🥰
@Teresa @Margherita @Fiore @Mia @Vane @Ros @Noemi grazie a tutte per il vostro calore, mi da tantissima forza davvero ♡♡ Non vedo l’ora di esultare per ognuno dei vostri positivi e dei vostri piccoli in arrivo ♡ Grazie @Roy!
@Snap davvero non so come mi sento, ancora incredula.. ero al lavoro quando ho visto i riaultati, avrei voluto non far altro che contemplare il foglio tutto il pomeriggio..
Fisicamente una lievissima nausea sui mezzi pubblici e una salivazione molto abbondante, ma meno crampetti.. mi hai fatto ridere con Cali+Mera 😂🙊 Chissà che non ci sia davvero una sopresa doppia! Intanto mio marito ha la febbre e le cose da fare sono tantissime, ma tengo duro pensando alla prossima eco ♡
@derbit domani nuove beta anche per te vero? @Noemi in bocca al lupo per il colloquio! Buona notte ragazze!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaGrazie Mia, sto cercando di essere più “scialla”! Talmente tanto che forse stasera ho preso metformina 2 volte 🤣🤣🤣
Non mi ricordo…Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCi penso da ieri…
La blastina che sarà presto con me si chiama: Bibi!!!Sono troppo contenta per te Snap, goditi tutta questa felicità!!!
Come ti senti? Ci puoi credere? Io non riesco proprio a immaginare come mi sentirei, come potrebbe essere…Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish che meraviglia, super beta!!!!
Sono felice per te ❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MiaPartecipanteHope Ti abbraccio forte forte.
Snap sono così contenta per te❤️
Noemi spero tu possa migliorare nel lavoro, e aspettiamo tutte una bella notizia da te, anche di diverso tipo
Irish che gioia
Mare dai che manca poco e sei super carica💪
Roy un saluto ai gemellini, chissà che bella festa farete, i tuoi camminano? Il mio ancora no
Vane ricorda, pazienza, il tuo piccolo deve trovare la mamma in formissima per attaccarsi
Un caro saluto a chi non ho nominato
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Lena se sei prossima alla preparazione al transfer sarai dopo Mare !!!
Nel frattempo attendiamo sempre il non ciclo di Noemi 🙏🏻🍀
Forza ragazze, forza Cicerchia e forza blastina di Mare (poi ci dirai il nome).
Lena scusa non ricordo se anche tu fai parte del gruppo del “mai-un-positivo”.. forse no ?
SnapPartecipante
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi come è andato il colloquio ? Ti chiedo scusa non ti ho fatto in bocca al lupo stamattina perchè mi ero persa questa notizia !!
Facci sapere !!
SnapPartecipante
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Evviva Irish che bel numerone, le tue beta somigliano molto alle mie ❤️
Giovedì prossimo ti faranno eco per verificare la camera gestazionale, c’è sempre la possibilità anche se remota che la blastina si sdoppi e diventi cali + mera !!! Dai scherzo, sono possibilità remote però i centri fanno fare ecografie presto per questi primi controlli !! sarà emozionante !
RosPartecipante
RosPartecipante
RoyPartecipanteHope, mi fa piacere sapere che il centro è’ stato umano proponendoti un altro tentativo . Stai dimostrando tanta forza !
RoyPartecipanteBenissimo
Snap e Irish!!! Passate un fine settimana sereno !!!Ben arrivate alle nuove !
Noemi , spero che il
Colloquio di lavoro sia andato bene… e buona caccia alla cicogna !!!Un abbraccio a tutte
MargheritaPartecipante
MargheritaPartecipante