- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 1 giorno fa da Sara27.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Snap@snap grazie per il conforto!!
Per le medicine ho fatto una tabella e metto una x quando le prendo così non mi scordo niente!!
Domani torno a fare gli esami.
L’unica cosa che mi rilassa completamente è andare a spasso con la mia cagnolina nei campi dietro casa!!@irish80 chissà che emozione vedere Calimera!!!!💝💝💝💝💝💝
Vi abbraccio tutte!!!!
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze!
Anche io mi accodo a Noemi per chiedere a Leli come stanno lei e la sua piccola.
Ragazze buon venerdì, spero passi in fretta perchè la settimana lavorativa è stata veramente pesante.Un abbraccio a tutte !
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish che gioia! Sono corsa subito stamattina per vedere un tuo aggiornamento 😍😍
Sono molto felice, puoi crederci e mi raccomando riposa questo week end se hai lavorato tanto in questi giorni. Tra poco sarai travolta da un’ondata di stanchezza incredibile.
NoemiPartecipanteCiao ragazze e complimenti Irish settimana prossima prima di Pasqua vedrai il
Cuoricino di Calimera 💖💖💖
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Che bello Irish, sono felicissima che tutto prosegua bene e che presto sentirai il cuoricino di Calimera ❤️.
Buonanotte a tutte e due 😘
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Irish80PartecipanteCare eccomi! scusate ma ho lavorato fino a poco fa, avevo una cosa importante stasera e da quando sono rientrata dalla visita non mi sono fermata più!
Che dirvi.. è tutto perfetto!! Sono alla quinta settimana più 3, si è vista la camera, il sacco vitellino e anche una miniminiCalimera di un millimetro <3 <3
Si è vista anche una cisti ovarica ma la dottoressa mi ha detto di non preoccuparmi, che si riassorbirà da sè, ma di non fare saltelli, forse per non farla scoppiare?Comunque ci ha fatto i complimenti, ha detto che siamo stati bravi.. ma a me sembra ancora tutto irreale e gliel’ho detto. Mi ha risposto che ho 9 mesi per rendermi conto 😀 😀 😀
Ora sono sfinita ma felice, però ancora incredula. Venerdì prossimo dovremmo vedere il battito e il Genera non mi seguirà più.. sono già spaventata al pensiero!
Grazie di tutti i vostri pensieri positivi, speriamo davvero tutto bene <342 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SnapPartecipanteIrish non abbiamo ricevuto tue notizie… spero sia andata bene l’ecografia e che vi siate presi una serata libera. Un pensiero per te e Calimera, a domani! ❤️🙏
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao Irish, grazie per il pensiero .Ora sono ferma aspetto il ciclo per poter continuare il mio percorso. Com’è andata l’eco?
Con tutte queste belle notizie mi date tanta forza e positività.
Mare26PartecipanteWow Derbit super beta!
❤️❤️🤩🤩Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SnapPartecipante
AnonimoInattivo
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Sanp, che fortuna lavorare da casa!
In realtà non è stata un’incazzatura, ma una giornata ad alta tensione con tante scadenze che si sono accavallate che mi hanno resa ansiosa e nervosa.
Oggi va molto meglio, ho anche ricevuto il risultato dell’emocromo e va bene, anche la glicemia è scesa!Bibi ha una situazione di confort, è tutto nelle sue mani! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Benvenuta piccola stella, che Dio vi benedica Giovi. Un abbraccio e auguri!
Buona serata a tutte.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Congratulazioni Giovi, benvenuta piccola Linda, quanti bimbi in questo forum alla faccia di chi ci diceva che eravamo vecchie!!! Forza ragazze non mollate ce la faremo tutte♥️.
Un abbraccio particolare a Hope79 che non avevo nominato, spero che il Signore ti dia la forza di andare avanti e di riprovarci, non si può essere così sfortunate per due volte consecutive, la prossima andrà bene.
Vi abbraccio tutte e voglio leggere prossimamente solo positivi e parti, un abbraccio affettuoso.
NoemiPartecipante
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEvviva Derbit sono felicissima per te!! Snap ti ha già dato i consigli giusti, concentrati solo aulle cose positive e sul tuo miracolo ♡♡♡
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDerbit cerca di riposare. E’ brutto realizzarlo ma in queste prime fasi nessuno può fare nulla e dobbiamo riporre fiducia nella natura e nei nostri embrioncini.
Anche io le prime notti non dormivo, ora ho capito che devo fare il poco pche posso per Fragolina: riposare bene, pregare la mia nonnina, avere pensieri positivi, mangiare sano e svagare un pochino la mente (e ricordare tutti i farmaci) !!
Forza tieni duro !! 🍀🙏🏻🍀
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Irish80Buongiorno ragazze!!!
Benvenuta Linda!!!💝💝💝💝💝
Io ho rifatto le beta ieri. 1186!!
Tornerò sabato a rifarle!!
La mia ginecologa mi ha detto che la settimana prossima posso fare un eco per vedere com’è la situazione. Per il battito sarà presto ma spero di vedere qualcosa!!
Da ieri sono iniziate le nausee la mattina e ho le mani sempre sudate.
L’unico problema è che di notte dormo veramente poco sarà l’ansia perenne e la paura dopo tanti anni di dolori e delusioni!! Continuo a ripetermi di stare calma…..un passo alla volta….
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie Snap!!😍 sono a 20 giorni pt e ho una strizza tremenda, oggi lavorerò fino a sera ma in realtà non sto combinando granchè.. Ho l’eco nel primo pomeriggio!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Che gioia! Benvenuta Linda e super congratulazioni ai neo mamma e papà! 🎀🎀🎀🎀
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze, stamattina sono stata immersa in riunione per tre ore di fila. Per fortuna lavoro da casa così ho potuto fare scorta di verdure al mercato prima di iniziare a lavorare e soprattutto ho potuto fare spuntino e plin plin in qualche pausa.
Ora posso dedicarmi qualche minuto a voi !
Per prima cosa felicitazioni per Giovi e buona vita alla piccola Linda (bellissimo nome) 💞
Poi un grosso abbraccio a Leli ogni giorno sei più vicina alla tua piccola e appena nascerà anche tu comincerai a stare meglio e troverai la felicità assoluta.
Ora tocca a Irish vedrai che l’eco andrà bene, io tengo un mazzo virtuale di quadrifogli in mano per te e attendiamo notizie. A che ora hai la visita e a che pt sei ?
Mare tranquilla che se un’incazzatura sul lavoro compromettesse l’impianto la popolazione mondiale sarebbe dimezzata. Comunque inizia a farti scivolare addosso le cose per non andare in ansia e star serena.
Noemi se hai dormito male prova a riposare un pochino oggi.
Mia come ti senti ?
Un abbraccio a tutte anche e soprattutto a chi non ho nominato oggi, torno più tardi per aggiornamenti 😘
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny che bello leggere le tue notizie dal fronte “mamma” e i tuoi consigli e incoraggiamenti.
Insieme a Roy, Vane, Mia, Lady e tutte le altre mamme che scrivono nel gruppo possiamo fare tesoro di tanta esperienza ❤️
Un bacino al piccolo Daniel !