Ciao ragazze eccomi qua a aggiornarvi in attesa di leggere Snap sull’ecografia!
Il colloquio è stato lungo e molto interessante,questa Dottoressa è davvero empatica e mi mette a mio agio……sarà anche per il fatto che ha avuto due figli dalla Pma!
Ci ha proposto due strade,una maggiormente consigliabile e l’altra meno!
La meno consigliabile è eterologa femminile usando i gameti di mio marito ma solo a condizione che si faccia diagnosi pre impianto, vista la mutazione genetica di mio marito per lei è una condizione necessaria! Ovviamente su questa alternativa non garantisce risultato e a parer suo i rischi non sono proporzionati ai benefici,senza tener conto degli elevati costi di questa procedura (non possiamo sfruttare le convenzioni con il SSN).
La strada che invece ci consiglia è quella della doppia eterologa,loro collaborano con il centro Ginemed di Siviglia da anni, e garantiscono una o due blastocisti
In questo caso gli unici esami richiesti sarebbero infettivi, utero e plasmacellule!
Ci ha anche detto di fare un consulto con la loro psicologa perché la scelta non è ovviamente facile e questo ci può aiutare a prescindere dalla scelta che faremo!
Abbiamo parlato di tante cose ma sarebbe troppo lungo da scrivere e vi annoierei
Ora è tempo di pensare insieme a cosa vorremmo fare ,mio marito è rimasto molto soddisfatto di questo colloquio,ma non abbiamo avuto modo di scambiarci le nostre sensazioni ,siamo dovuti scappare a lavoro.
Vedremo stasera e nei giorni avvenire
Grazie per il vostro tempo e per eventuali pareri che volete darmi!
Un abbraccio a tutte