- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 13 ore fa da Sara27.
-
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli se non ti senti bene vai subito all’ospedale e chiedi di fare nascere la piccoletta, non puoi continuare così, metti in rischio la tua vita e quella di tua figlia. Un abbraccio.
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoGrazie mille Simo per la tua testimonianza. Sto leggendo molte cose a riguardo. I caratteri genetici possono attivarsi o disattivarsi grazie all’epigenetica.
WandaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoGrazie Simo per il tuo messaggio , io ho proprio in primo transfer da Ovodonazione martedì! Speriamo vada tutto bene, non l’ho detto a nessuno perché nessuno approverebbe e questa cosa mi da ulteriore agitazione! Grazie ☺️
SimoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Ciao, scusate se mi intrometto ma volevo dirvi che il bimbo può assomigliare tranquillamente alla mamma.. grazie ad un processo che si chiama Epigenetica, portandolo in grembo si possono modificare i tratti ma ovviamente non il DNA. Io sono ricorsa all ‘ovodonazione a 46 anni e chi non sa ,mi dice che mio figlio è la mia fotocopia☺️ in bocca al lupo❣️
Lena80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapMi spiace tantissimo, anche se lontana ti sono vicina virtualmente. Ho letto la tua storia ed ero convinta e positiva che il transfer della tua ultima blasto fosse quello giusto.
A volte la vita è davvero ingiusta, e chi perde il proprio piccolino così presto sa quanto sofferenza comporti. Prendevi cura del vostro dolore. un abbraccio forte. Ora è presto e ci vorrà tempo per elaborare.
Lena80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao ragazze, vi leggo sempre anche se non intervengo molto per via del lavoro che mi prende molto tempo e mi spiace perché è davvero un bel gruppo dove ci si fa forza l’una con l’altra.
Ieri ho avuto il secondo monitoraggio, come solito il mio endometrio è un pò lento a crescere, era a 5.6 e mi hanno aumentato le compresse di progynova da 3 a 4 compresse.
Martedì prossimo ho un nuovo monitoraggio, vedremo di quanto sarà cresciuto.
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli tieni duro. E domani telefona e senti da loro. Coraggio
FiorePartecipanteSnap, continuo a pensarci, mi spiace veramente tanto tanto.. Ci credevamo tutte..
Leli, io credo che sia arrivato il momento a questo punto.. Sei arrivata al limite da quello che capisco..
Mare26PartecipanteLeli la tua piccola è pronta, fai la cosa migliore per tutte e due 🤞🏻😘
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MiaPartecipanteSnap mi sono venute le lacrime agli occhi.
Non posso dirti nulla, il dolore che provi lo conosco, è terribile e nulla può alleviarlo.Leli ti sono vicina
LeliPartecipanteMi dispiace tanto Snap
È un duro colpo.Ragazze domattina faccio gli esami e poi ritelefono e ci parlo perché è estenuante questa cosa. Anche a livello mentale non ho più energie. Sono uno straccio strizzato
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snap11 febbraio 2021. Ore 19.
Stessa cosa per noi, cuore in frantumi.
Posso solo dirti che ti mando un abbraccio virtuale. Sei nelle mie preghiere copagna di viaggio.
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCara Teresa,
Io sono in preparazione per ovodonazione a Praga, e tenterò con il seme di mio marito. 7 anni fa avevo 38 anni e il problema di azoospermia sembrava l’unico ostacolo. Non mi rendevo conto che la mia età era determinante. Comunque tentiamo due omologhe io produco 10 al primo tentativo con 9 fecondati e 4 blastocisti. Tre ovuli al secondo tentativo tutti e tre fecondati trasferimento di 2 in terza giornata. Di 4 transfert resto incinta una volta aborto spontaneo in decima settimana. Al centro mi hanno detto che nonostante la qualità non eccellente dello spermiogramma di mio marito ha sempre fecondato il 90% riuscendo ad arrivare a blasto dunque con una giovane donatrice non dovrebbero esserci problemi. Però una cosa te la voglio dire, io farò ovodonazione, ma potrei tranquillamente fare doppia donazione. È la stessa cosa. Il DNA non ha nessuna influenza sulla relazione tra genitori e figlio che costruiremo. E devi mettere in conto che il figlio non ti somigli anche se avesse i tuoi gameti. Poi non so voi ma non mi interessa affatto l’aspetto fisico, io trasmetteró tutto il resto. Lo sapete che anche coi figli adottivi ci sono delle circostanze non casuali e se qualcuno dovrà arrivare fra le mie braccia sarà perché qualcosa lassù avrà deciso così. Io sono credente e so che nulla è per caso. Quindi ti abbraccio e ti dico che dovete ascoltare il vostro cuore. Aggiornami presto.
WandaPartecipanteNoo Snap non ci posso credere!! Mi dispiace tantissimo per Fragolina non ci sono parole! Un forte abbraccio 🥹🥹
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapNooo Snap non ci posso credere ma
Perché devono succedere queste cose ti sono
Vicina e ti capisco perfettamente , ti mando un forte abbraccio ho le
Lacrime agli occhi 💪💪💪
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapOddio Snap cosa sto leggendo, sono sconvolta!
Io davvero non capisco come la vita possa essere così ingiusta, non ho parole!
Fragolina 💔
Ti sono vicina, ti abbraccio fortissimoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap mi spiace tantissimo.
Leli riguardati.
Teresa sono contenta per il tuo colloquio.
Io domani inizio con la stimolazione.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCiao Teresa, mi sembra tutto ottimo!
Avete due piani adesso sta a voi scegliere quello che vi fa sentire meglio e affrontare tutto più sereni. Trovare una dottoressa empatica che ti ispiri fiducia è un ottimo punto di partenza 😘Snaaaap allora????
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
LadyPartecipanteLeli, mi dispiace per la situazione, anche secondo me dovrebbero far nascere la piccola, stai rischiando.
Irish, che bello, sono molto contenta per te.
Mare, stai tranquilla, le mie erano perdite rosso vivo e non si è trovata mai una spiegazione, intanto la mia piccolina continuava la sua crescita e oggi è con me.
Donny, anche io non ci credo ancora, la guardo e mi sembra un sogno.
Monica, non riesco proprio a trovarti, forse hai qualche limitazione, se vuoi, scrivimi la tua email e ti contatto lì.
Noemi, un caro saluto.
Teresa, mi fa piacere sentire della tua ripartenza, saprete prendere la decisione giusta.
Mia, che meraviglia, che gioia, il sesto mese, presto conoscerai la tua principessa.
Un abbraccio a tutte!
RoyPartecipanteTeresa, stupendo leggere il tuo messaggio !! I vostri cuori sveglieranno insieme ! È una opportunità grande , sinceramente opterei per la strada che può dare maggiore percentuale di successo per ridurre tempi e sofferenze .
Leli, chiedi di far nascere la bimba. Ormai è in sicurezza , serve una mamma in super forma!
Snap, le tue parole hanno colpito ciascuna di noi. In questo momento sarete distrutti e nessuna parola è sufficiente . Mi dispiace immensamente. Ti abbraccio forte .
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap, mi dia tantissimo. So che ora le parole non servono. Un grosso abbraccio ❤️
LadyPartecipanteBuonasera, ho qualche minuto di tranquillità e mi sono collegata leggendo purtroppo la brutta notizia di Snap. Cara, ero convinta che la tua fragolina sarebbe andata avanti, so benissimo come ci si sente, è terribile! Non ci sono altre parole. Fatti forza, ti abbraccio fortemente.