- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 1 giorno fa da Sara27.
-
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySei kg a due mesi capitata ! Il mio c è arrivato ora che ne ha 4 🤣 non c è niente da fare al sud si mangia meglio è risaputo ! Ciao cara spero prosegua tutto bene ma mi sembra proprio di sì.
Un grande abbraccio !
Chissà violet come se la passa non ha più scritto .. la terza storia incredibile del forum 2022, come scordarvi 💙
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCiao cara leli congratulazioni e ben rientrata a casa col tuo tesoro ❤️ sei stata fortissima!
Per L allattamento io ho vissuto (come molte) un delirio durato mesi. Sul biberon ci sono vari consigli su come farlo e sui tipi anti reflusso (suavinex, mam,medela calm) ma essendo una cosa molto delicata e complessa il mio consiglio è trovare una brava ostetrica specializzata in allattamento o nei consultori o privata (la certificazione è IBCLC), e chiedere supporto anche nel gruppo fb “aiuto allattamento” molto formativo sul tema.
Buona vita insieme ❤️
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap cara volevo mandarti un pensiero è un abbraccio anche io ❤️ ora coccolatevi tanto .. mi dispiace per quello che hai dovuto passare ma come sempre hai reagito in maniera esemplare sei proprio una gran donna e quando arriverà il tuo momento sarai una gran mamma.
Ragazze un saluto a tutte vi leggo quando posso .. ma tifo sempre per voi non mollate 🤞
TeresaPartecipanteCiao ragazze come state?
Snap sei davvero fantastica sei riuscita in un momento così terribile per te a sentire un sentimento così bello e puro! Ti auguro di riprenderti al meglio il prima possibile e tornare a lottare per il tuo desiderio!
Noemi in bocca al lupo per il nuovo colloquio
Lena80 ripartire non è facile ci mette alla prova,ma anche in questo caso riuscirai a essere forte!
Luna aspettiamo con te buone news!
Donny 6 chili di amore e felicità!
Mare come stai?
Irish come procede?
Ragazze tutte un saluto e buon venerdì sera!
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap sei fantastica, anche nel momento più buio riesci a vedere qualcosa di bello e a trasmetterlo ❤ Quel pianto di bimbo era anche uno sguardo nel futuro, sono sicura!
Ora pensa a riprenderti e datti tutto il tempo che servirà.Lena80 ti capisco, io le odiavo le iniezioni, e ancora devo continuare col clexane quindi non vedo la fine. Ma la fine poi arriva e spero che sia tanto positiva anche per te!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Lena80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap la sensazione bellissima che hai provato nel sentire quel neonato piangere l’ho provata pure io … quando ero in ospedale sul lettino che mi stavano portando in sala operatoria per il raschiamento.
Mi è sembrato il suono più bello e tenero del mondo perchè anche se stavo andando a fare una cosa bruttissima , in quel momento ho visto una speranza, una nuova vita che nasceva di un bellissimo bimbo che veniva pesato sulla bilancia.
Lena80Partecipante@Irish80: sto aspettando l’arrivo del ciclo per iniziare nuovamente con il progynova e riprogrammare le nuove eco per la preparazione endometriale. Continuo sempre ogni giorno con le punture di Fertipeptil e sono già stufa…
Vedremo… a questo giro mi sembra un pò un tunnel senza fine. so che devo tenere duro ma è sfiancante a lungo andare.
@Snap: come stai?
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Forza Luna attendiamo fiduciose domenica o lunedì, incrocio tutto per i tuei due ovetti fecondati 🍀🍀❤️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi facci sapere come è andato il colloquio 🍀🍀
Un abbraccio, ti penso anche io sei la nostra capa-guerriera !
SnapPartecipanteRagazze buondì, grazie a tutte… mi sono arrivati i vostri pensieri ❤️
Ieri sono stata a riposo con parecchi dolori. Mi hanno dato una terapia che provoca contrazioni in modo da pulire l’utero dai coaguli di sangue e da ieri sera sto buttando fuori i residui, oggi sto un pochino meglio e avevo voglia di scrivervi e leggervi.Comincio a sentirmi un po’ meglio anche di umore, come dice Donny sento che possiamo voltare pagina anche se la notte faccio qualche brutto sogno e sento che il pensiero di un’altra gravidanza in questo momento mi fa solo paura, una paura tremenda.
Però posso dirvi una cosa positiva: il pomeriggio che ero in ospedale ho sentito un neonato piangere dal corridoio opposto, probabilmente dalla camera di una neo mamma ed è stato un suono bellissimo, era vita, rinascita, speranza.
Vi abbraccio forte
NoemiPartecipante
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSnap come stai?
io oggi sto meglio, ieri mattina avevo preso un po’ di paura per i sintomi che avevo, ma ora vanno meglio.
dal centro non mi danno informazioni tutti i giorni. mi hanno detto cosa si è fecondato e poi mi chiameranno domenica o lunedi per dirmi se qualcosa è arrivato a blastociste
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?io piccole fire alla pancia sarà l’imminente arrivo del ciclo 🤷♀️🤷♀️🤷♀️,stamattina ho un nuovo colloquio lavorativo 🤞🤞🤞🤞
Snap cara come stai ?💪💪💪
Luna novità ?🤞🤞🤞
Irish💖💖💖
Donny wow Daniel è già 6 kg 💙💙💙
Irish80PartecipanteCare stamattina avevo scritto ma credo di aver dimenticato di cliccare invio.. che testa!
Comunque vi penso tutte e un pensiero speciale per te Snap, che sia l’inizo della risalita con Fragolina che vi guida insieme a tua nonna da lassù ♡Donny ma che bello, già sei chili!
Luna80 ti aggiornano quotidianamente sullo stadio di sviluppo dei tuoi ovetti? Faccio tanto tifo per loro e per te!Io sto bene, un po’ di nausea la sera e i soliti doloretti ma nulla di terribile. Covo e sospiro in attesa di rivedere Calimera sullo schermo, e di accertarmi che tutto proceda bene ♡
Un saluto a tutte, scusate se non vi nomino una per una. Buona serata!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
DonnyPartecipanteBuonasera ragazze scusate ma non ho molto tempo per scrivere.
Snap ti sono vicina, è brutto da dire ma adesso puoi voltare pagina, e ti auguro ogni bene ♥️.
Leli anche per me l’allattamento è stato traumatico perché nessuno ti spiega come fare, io ho usato il paracapezzolo della medela e mi sono trovata bene, anche a me era pigro non succhiava, si addormentava, col paracapezzolo andava meglio.
Adesso penso tu debba fare dei controlli per valutare se alla piccola basta il tuo latte o ci vuole aggiunta. Per il biberon io sto seduta, meglio il divano, col bimbo di lato, i rigurgiti sono normali anche ad ogni poppata l’importante è che non vomiti perché altrimenti non si nutre. Importante il ruttino e tenere la bimba in posizione verticale per almeno 15 minuti prima di stenderla dopo la poppata. Il mio Daniel ha 2 mesi e pesa 6kg quindi penso si stia nutrendo bene 😂. Un abbraccio a tutte.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Il giorno del pick up e quello successivo non mi potevo alzare, poi sempre meglio, in 1 settimana rientrato
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Incrociamo le dita per la diagnosi preimpianto! Mai andata in iperstimolo, non posso aiutarti.
RosPartecipante
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26grazie Mare, ti è durata tanto? mi fanno paura queste cose, cmq appena aprono provo a chiamare.
alla fine solo 2 si sono fecondati.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Ciao Luna, io l’ho avuto nel centro precedente, ma al contrario non riuscivo ad andare in bagno!
Mi avevano dato dostinex e consigliato di bere gatorade.Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Luna80Partecipantequalcuna di voi per caso è andata in iperstimolo dopo il pickup? io dopo chiamerò il centro, però penso di avercela e sono preoccupata.
pancia gonfia e dura stile primo giorno di ciclo, con lo stesso tipo di mal di pancia, diarrea e nausea (non forte). spero non peggiori.
a chi la avuta cosa avevano detto?
RoyPartecipanteSnap ti abbraccio forte .
Leli prova tettarelle più piccole, tipo quelle che usano in tin .
Rigurgiti sono comuni. A volte suggeriscono latte antirigurgito, noi lo abbiamo usato pochissimo perché più denso e poi faticano a far cacca. Cerca di tenere allineato il biberon con la bocca del bimbo, difficile lo so da spiegare. Vedrai che troverai presto posizione comoda.
Fai fare ruttino e vedrai che va meglio.
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Snap ti penso tanto 🙏🙏🙏
Leli vedrei piano piano riuscirai a trovare la posizione giusta ,il modo giusto per dare il biberon alla tua principessa 💖💖💖
Mare 💪💪💪
Irish 💖💖💖
Mia 💖💖💖
Teresa 💪💪💪🍀🍀🍀andrà tutto bene
Un saluto a tutte
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap non so davvero cosa dire, se non che ti penso e ti abbraccio ❤️❤️❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
NoemiPartecipante