- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Sara27.
-
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba mi fai piangere!!! Sono tanto contenta di questa bella notizia. Cerca di stare serena.
Io sono così giù di morale…giovedì ho tanti esami e sono inquietata.
In più sono arrabbiata perché io da subito volevo ovuli a fresco, e a luglio la clinica mi ha imbarcata che per fare il prima transfer entro fine luglio avrebbero dovuto attingere alla loro banca di ovuli congelati. Io me ne sono stata. Loro sostengono sia la stessa cosa….
Oggi ho parlato con una ginecologa a Genova e mi ha detto assolutamente di impormi per avere ovuli a fresco.Mi fanno fare esami per più di 1000 euro e poi per risparmiare mi ripropongono ovuli congelati?
Stavolta non ce ne stiamo, vogliamo ovuli a fresco…. Poi magari non cambierà nulla, ma intanto non devono prenderci per il c…..
Ho scritto un whatsapp ma non hanno ancora risposto…domani spero di ricevere risposta..Ve lo allego…mi pare una richiesta legittima…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesLo so, io sono andata da loro (da Genova) perché sapevo di ottimi laboratori e ottimi biologi.
Purtroppo trattano centinaia di coppie al giorno (hai visto l’affluenza al mattino) e quindi si viene trattati un po’ come numeri…Ma io conosco una coppia che in Humanitas ci è riuscita…non è detto…
Ci vuole anche tanta fortuna in tutto il percoso.
Forza, passeranno i giorni e pian piano arriverà l’accettazione..e si va avanti nel percorso.
♥️🫶🏻❣️
Bimba1583PartecipanteRagazze eccomi con un pò di calma la sera. Prima di tutto grazie a tutte per i messaggi.
Goodvibes, mi dispiace tanto credimi. Purtroppo conosco bene quella sensazione di smarrimento. Che uno dice ma che ho? Però veramente se è il primo transfer prova nuovamente perché man mano anche il centro che ti segue si allinea alla tua risposta. Purtroppo i centri anche quelli privati non sono perfetti. Di spiegazioni ne danno poche. Considera che io ho fatto qualche domanda in più questa volta perché insomma ho fatto tre stimolazioni, due transfer in un anno speso quasi 15k€. Qualche domanda mi sorge. E tanto il medico mi ha detto ecco la donna che non si fida. Scherzava per carità, però me lo ha detto. Loro non danno valutazione morfologia della blastocisti ho provato a fare varie domande alle biologhe. Tutti molto gentili e nel mio centro sono veloci. Però ecco. Non spiegano tantissimo.
Paola sei al primo monitoraggio. A me neanche mi davano la misura al centro. Il numero è buono e non esagerato. Corretto per la nostra età. Anche io sempre massimo 7-8 follicoli in tutto.
Steffy vorrei darti tanta forza a te e Antonela per tutto quanto state facendo. Perché so le vostre sensazioni. Io anche ora sono spaventata di tutto. Troppo recente il dolore di un anno e mezzo fa, ancora vivo.
Aga, Snap, Speranza, Deny, Ida, grazie a tutte.
Eldra non si è sentita, spero tutto bene carissima.
Sono qui con voi a lottare per il nostro sogno.
AntonelaPartecipanteMa Eldra no si sa nulla..no a scrito ancora…GoodVides loso molto bene come e con sns pure io o pagato un bel po vizite private..E pure a detto che lo ofesa e che no studiato medicina pena usita da anestezie e pure 12 gocce ero in altro modo senza parole..e suceso adesso a pikap…ma noi no dobbiamo molare e dire tutto quello che pensiamo che e privato che e sns…pure la si paga…sono le tasse pagate da noi…e tiket…e vizite privatamente si no no si sa quando ce posto…loso molto bene come ti senti…fai bene a sfogare…😘😘😘😘
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyMi sono affidata a questo centro perchè ne parlano tutti benissimo come ospedale.. ma sbagliando si impara. Mi affiderò ad ospedali che danno meno importanza alla libera professione.. qui ogni occasione era buona per rifilare la visita privata.. e poi dopo aver sganciato 182 euro non ti rispondono nemmeno alle email. Un percorso fatto in solitudine.. informandosi on line.. con voi ho capito molte cose (Grazie mille!!!), cose che avrebbero dovuto spiegarmi loro e invece.. adesso sono scossa dalla batosta ma era quello che pensavo già prima dell’esito delle beta di oggi.
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesSi purtroppo è così.
Già nelle cliniche pvt non si è considerati come si dovrebbe…nel ssn è peggio ovviamente.Poi per carità ogni centro è diverso…ed ogni persona ha un giudizio soggettivo.
Io parlo per la mia esperienza!
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Steffysì.. 5 minuti a paziente e poi ti accompagnano alla porta. Empatia questa sconosciuta! Piani terapeutici sbagliati.. se glielo fai notare ti rispondono “Siete in tante.. non possiamo ricordarci tutto!!!”. Un medico che ti risponde così.. povere noi donne!
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesUn numero….tirano a fare più transfer possibile…e non portano a blastociste…
Io dopo un tentativo fallito sono andata via…
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyDi una cosa sono certa: mai più Humanitas ..anche se fosse stato positivo! non la consiglierei a nessuno per come trattano le persone
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesMi dispiace, anch’io stessa trafila con Humanitas lo scorso marzo.
Forza, non sei sola 🫶🏻
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesGoodVides mi dispiace e lo dico con tutto il core..so che nulla no ti po far stare bene adesso..un abracio e forza anche si so che adesso e tropo difficile…🥺🥺🥺💋💋💋💋
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paola,
Sì fatti prelievi e portato il pacchetto al corriere. Da domani seguo il tracking.
Spero arrivino tra mercoledì e giovedì.
Ho isteroscopia giovedì e sono terrorizzata e un buon numero di quei prelievi ematologici immunologici la stessa mattina
Sono davvero avvilita.Ho letto del tuo monitoraggio follicolare, dai forza e avanti tutta!!! Il numero c’è e sei ai primi giorni!
SnapPartecipanteBimba che numerone!!! Evviva!
Tengo le dita incrociate per Good Vibes e attendiamo news da Eldra 🍀
Paola mi sembra una buona conta follicoli, se non sbaglio è il primo monitoraggio giusto?
SteffyPartecipanteBimba sei la nostra gioia!
E ci dai speranza che qualcosa di bello possa arrivare a tutte prima o poi!♥️
DenyPartecipante
SperanzaPartecipante
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaNon so Anto…la dottoressa ha detto che hanno misure disomogenee, spero perché sia presto…tu mal di schiena? Può darsi ciclo in arrivo dai 💪💪💪
Steffy tu hai fatto e spedito i prelievi stamattina?
AgaPartecipante
TitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Benissimo Bimba.. che bello leggere questi messaggi
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba va benissimo..sono molto felice per te un bello regalo di natale 🎄 🎅 🎄. E un nr bonisimo di beta…
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82PAOLO bene…sono molto felice per te vedrai crescono altri e un buon nr …Io cello dolori atroce di schiena…Aspeteamo buone notizie da tute 3 ragazze…GoodVides..Eldra. e bimba…😘😘😘😘
GoodVibesPartecipante