- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Sara27.
-
lillinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap, la tua forza è davvero invidiabile!! Fate benissimo a prendervi qualche mese di tempo per respirare un po’ e ritrovare un po’ di serenità. Poi vedrai che sarete pronti a ripartire.
Per quanto riguarda le mie perdite, escludo che possano essere perdite da impianto, perché non era sangue, era muco (però marrancino), ed il muco viene dalla cervice di solito, non dall’utero!
Comunque si vedrà. Ormai per fortuna lunedì, che è il giorno delle beta, non è poi così lontano!
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze !
Sono felice di leggere tutte le mammine, siete molto impegnate ma trovare un po’ di spazio per noi è segno di grande cuore.Lena tantissime good vibes per te, che sia il transfer definitivo 🍀!!
Lillina io prendevo pleyris e progeffix e a 9 pt ho avuto delle perdite marroni, pensavo fosse il ciclo che bussava (se vai a leggere i miei messaggi vedrai la mia apprensione) e invece erano perdite da impianto.
Ho ritirato gli esami del sangue, vanno tutti abbastanza bene tranne il tsh che è ancora altino e il colesterolo che è molto alto (252) e non capisco come sia possibile dato che seguo un piano alimentare di una nutrizionista e non mangio grassi. Che voi sappiate gli ormoni possono influire ? Ne parlerò con la Colombo settimana prossima il mio medico di base dice che potrebbe essere lo stress del periodo.
Il test di frammentazione del DNA spermatico del mio compagno: 14% di frammentazione, non dovrebbe avere problemi.
Donny lo so che i tentativi naturali possono portare al miracolo, e non li eviterò però il rischio di accumulare raschiamenti non è banale (parlo dal punto di vista fisico, dell’endometrio). Io a volte mi sveglio la notte e sento il suono del battito del cuore di Fragolina, che la Colombo ci ha fatto ascoltare per solo 1 secondo e sono spaventata.
Ora voglio solo usare i prossimi mesi per tornare a vivere e ritrovare serenità quindi ok ai rapporti naturali ma non ho intenzione di monitorare ovulazione ecc…. insomma non me la vado a cercare a forza, ho veramente tanta paura e lascio spazio al destino!
Vi abbraccio tutte, Noemi ti penso e penso anche a Mia sperando proceda tutto bene!
Tanto ottimismo per chi ha avuto le beta positive ❤️❤️
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Ciao Giovi, grazie mille! Ho un ansia perché ho paura che non rimanga con me anche se le beta erano chiare…domani le devo rifare, nn vedo l ora ma ho anche paura. Poi mi dico che le probabilità di rimanere incinta erano una o due su 10 e ci sono riuscita…..adesso ho 3/4 di possibilità che rimanga….il peggio l’ho già superato😅
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 8 giorni.
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ciao ragazze,
mentre a queste ore sto allattando Linda, leggo le vostre notizie e sono felicissima x Eldra e Sandy!
Lena80 forza che siamo tutte con te!
Auguro a tutte di arrivare quanto prima a questi momenti (allattamento in piena notte), che, anche se “duri”, ricompensano tutte le fatiche fatte in precedenza!
Un caro saluto a tutte!Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneEd ecco anche te, Irene cara! Il tuo principino solo un mese più grande della mia principessa!
E hai próprio ragione, ora tocca a noi dare fiducia e speranza a queste ragazze45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Sandy non sai quanto sono felice di leggere il tuo risultato!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore, ottobre non è così lontano e io spero il meglio per te
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyUn abbraccio cara Donny
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyMi accodo a Donny nel dire anche io a tutta non mollate! Non sprecate tentativi ne possibilita!
Leggo di nuovi positivi che bello! Benvenute alle nuove arrivate Spero davvero che la ruota giri per tutte in questo gruppo che ci ha aiutato tanto durante questo percorso che ci ha portato ai nostri cuccioli. Il mio domani fa cinque mesi e ha spazzato via questo lunghi anni di ricerca e di ansia covid correlata, con il suo sorriso.
Violet che bello rileggerti!!! Sarai una super mamma altro che !
Un abbraccio a tutte ! Quando siete scoraggiate pensate a me violet e Donny e non mollate !!!
DonnyPartecipanteBuona sera a tutte,
@Violet esattamente come te e Irene, doppia stimolazione e poi subito incinta e siamo in tre a distanza di un mese. Anche io sono stanca ma felice, forse meno stanca dall’inizio non perché dorma di più ma probabilmente il fisico si sta abituando a dormire poco e a tratti.@Sandy sono molto contenta per te, il tsh può salire un po in gravidanza, fatti seguire dal ginecologo per eventuale dosaggio di eutirox, magari è stato solo un picco e non devi assumere niente.
@Snap condivido quello che ha detto Violet sui rapporti naturali, anche io sei aborti precoci ma ho continuato a provarci e sperarci una vocina mi diceva di non sprecare nemmeno un ovetto.
Scusate se non rispondo a tutte specialmente alle nuove, ma voglio dire a chi non conosce la mia storia che sono rimasta incinta naturalmente a 42 anni dopo 6 gravidanze biochimiche in 18 mesi di tentativi, 3 stimolazioni di cui la prima nessun embrione arrivato a blasto, la seconda follicoli scoppiati prima del pickup, la terza 3 blasto di cui una sola sana. Mentre aspettavo esito pgt incinta naturalmente, gravidanza perfetta mai un valore fuori range, non fatevi dire che siamo vecchie, non ci credete, non mollate, vi voglio bene♥️
RoyPartecipante
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Quando pensi di fare il Transfer di Cicerchia?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Lena80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Grazie di cuore. Spero veramente che arrivi il mio positivo definitivo ❤💓
Lena80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie di cuore. Nell’ultimo mese e mezzo sto attraversando veramente un brutto periodo circondata da persone che ritenevo sane per me ma in realtà non lo sono state.
Devo credere solo un po’ di più in me stessa al mio profondo e direzionare tutte le mie energie positive verso cicerchia la mia ultima blastocisti che mi sta aspettando.💪
Lena80Partecipante
Lena80Partecipante
RosPartecipante
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto lillinaLillina io ho trasferito una blastocisti in quinta giornata il 2 maggio da ovodonazione. Una perdita come la tua potrebbe essere da impianto. Speriamo che questa primavera piovosa porti bene a tutte.
Irish80PartecipanteRagazze quante belle notizie!! @Eldra82, @Sandy28, congratulazioni per le vostre beta,evviva 🤗❤🥳🥳
Lena80 sono contenta che finalmente ti abbiano fissato la data del transfer, forza che venerdì è vicino 🧡
Snap 💗💗💗
Ros sono alla 12esima compiuta oggi, domani entro nella tredicesima. Oggi l’ho detto al lavoro e la mia capa è stata meravigliosa, era felicissima e si è commossa per me.. pensare che ero tanto preoccupata!
Fiore con quello che hai passato è normale che ti porti dentro ancora le cicatrici, ma è bello sentire che stai ripartendo e che ti stai prendendo cura di te.
Un saluto a tutte, Noemi, Roy, Violet, Lillina, Lisah, e tutte le splendide donne di questo gruppo 😘😘42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
FiorePartecipanteViolet, sono contenta per te..
Io abbastanza bene, mi godo la primogenita.. E sono in attesa da ottobre di essere chiamata per iniziare la preparazione per un nuovo transfer con una nuova donatrice.. Nel frattempo ho fatto un pò di esami e controlli per essere più tranquilla.. Mi sono messa a dieta e ho iniziato agopuntura.. Insomma, mi sto impegnando!
Il pensiero del fattaccio comunque c’è sempre e quando devo raccontarlo a qualche medico scoppio in lacrime..
Ho finito le sedute con la psicologa..
Per fortuna invece in giro nessuno mi chiede niente e preferisco così..
Grazie per il pensiero ❤
Tu goditi la piccola.. Fino ai due anni è abbastanza dura a mio parere, ma dopo viene tutto da sé più facilmente.. Goditela perché poi il tempo vola e diventano grandi in un lampo..
Ti abbraccio
FiorePartecipanteEldra e Sandy : congratulazioni!!
Lillina, potrebbero essere gli ovuli di progefik misti ai rimasugli dei vari “ravanamenti” o alle perdite d’impianto o a qualche capillare.. Tieni duro!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi come stai???
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
NoemiPartecipanteCiao ragazze quante belle notizie sono felice per voi vi pensò tanto anche se
Scrivo molto meno
😘😘😘💪💪💪🩵🩵🩵💜💜💜
RosPartecipante
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto lillinaallora no, è il crinone che da perdite strane dopo un po’ di giorni….allora magari è un segno positivo🤞