- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 3 ore fa da Sara27.
-
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare capisco la confusione, l’ansia sella scelta è la peggiore che dobbiamo sopportare. Tuo marito cosa ne pensa? Quando sono in difficoltà io provo a condividere con lui tutte le informazioni che ho per capire insieme. A volte mi dice che solo io posso sapere cosa fare, ma ci provo comunque perché avendo la mente più sgombra penso possa dare una prospettiva diversa.
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Cara Sandy può essere che in sesta non si veda, in genere mediamente si vede in settima poi ogni caso è a se. Capisco che sei preoccupata, ma non puoi fare altro che stare serena ed aspettare la prossima eco, pregando e sperando che vada tutto bene. L’emorragia potrebbe essere progesterone insufficiente o un distacco, cosa ti hanno detto? Magari cerca di stare a riposo e aggiungi ovuli di progesterone se non li metti già. Un’abbraccio è spero tanto che vada bene. Scusate rispondo frettolosamente solo qui poi mi ricollego con calma.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28@Sandy28 non so dirti se in sesta può non vedersi..
io varie volte ho avuto perdite di sangue ma non eccessive e dipendeva dal progesterone e eparina che assumevo. Ma ad esempio sia mia mamma quando aspettava me e sia mia cugina hanno avuto delle grosse perdite di sangue ma non era successo nulla, nemmeno un distacco di placenta. E le gravidanze sono continuate senza problemi.
Prego per te 🙏🏻@Mare26 ❤️❤️
lillinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80In bocca al lupo Lena. Qui facciamo tutte il tifo per te e cicerchia!!
Quando farai le beta?
Nel frattempo cerca di stare tranquilla ed essere fiduciosa!
RosPartecipante
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Qualcosa che contenga ferro?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosRos sì ne ho presi diversi, ma a partire da qualche settimana prima: pufagenics forte, crispact bustine, vitamina D e Nutrimonium (questo solo fino al giorno prima del transfer, gli altri continuati anche dopo). Quindi fondamentalmente fermenti e omega 3, ma niente di specifico per i giorni immediatamente prima.
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Sandy cara mi dispiace per questo spavento!
Secondo me in sesta se l’ecografo non è molto sensibile è possibile che non si veda l’embrione. I sintomi mi sembrano un buon segno!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao Irish, io sto bene, grazie per aver chiesto. Mi sono buttata sul lavoro e il poco tempo libero che ho lo dedico a mio marito. I momenti no ci sono, tutte le volte che penso alla maternità e sento e vedo donne incinta penso di essere vittima di una grave ingiustizia e che la vita abbia voluto questo x me…
Sono ormai convinta di fare il doppio Transfer, ma ho mille dubbi sulla terapia, se seguire la Rovere e aggiungere Plaquenil, se rifare quella della Alecsandru, oppure non fare nulla di immunologico e provare a viverla più serenamente. Anche Vaiarelli pensa che queste terapie non servano.
Spero che Pellicer si sbilanci su questo… Ma di solito su immunologia alza le mani.
Tu come stai?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SolelunaQuesto pensiero mi piace ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 6 giorni.
Sandy28PartecipanteCiao a tutte. Martedì, in sesta settimana ho avuto una forte emorragia. Al pronto soccorso hanno visto camera gestazionale e sacco vitellino ma niente embrione. Giovedì ho rifatto le beta e sono cresciute a detta del centro e della mia ginecologa bene.
Ho tutti i sintomi, da due giorni una forte nausea. Mercoledì mattina ripeto ecografia sperando che ci sia un cuoricino che batte. Altrimenti anche stavolta è andata. Voi avete esperienze? Sono può essere che in sesta settimana non si vede embrione? Io non posso avere sbagliato i calcoli so perfettamente quando è avvenuto il concepimento. Quindi boh, sono molto preoccupatama so che non posso fare nulla. Quel che deve essere sarà.
Un saluto a tutte.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Lena fai bene a riposarti e goderti al massimo questo momento. Che bello Cicercha è con te 😍
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSincere condoglianze.
Al Sud si dice che per una persona che se ne va, c’è una persona che viene (nasce) … 🤍
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Un in bocca al lupo enorme! Riposati, coccolati e lascia che il tuo corpo sia sereno, un abbraccio
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish80, hai preso qualche integratore in particolare prima del transfer?
RosPartecipante
MiaPartecipanteCiao ragazze grazie per averci pensato, stiamo bene, finalmente a casa.
Ho anche visto la signorina, sembra stare bene nel pancione, siamo quasi all’8 mese. Inizia la paura del parto, non ve l’ho mai detto ma all’altro ho rischiato grosso. Scusate se sono fuori tema.
Snap ti faccio le mie condoglianze😔
Un caro saluto a tutte
Irish80PartecipanteEvviva Lena e forza Cicerchia! Siamo tutte con voi ♡
Snap mi piace questa tua scelta, è sensata e di cuore allo stesso tempo,non sai quanto vi auguro che sia la volta buona!
Ros anche tu vicina al transfer che bello 😊
Mare come stai?
Luna1980 no, non ho fatto dual stim ma tu chiedi info a Vaiarelli, e anzi ti consiglio ti chiedergli se sarà possibile ripartire col protocolo nel caso il primo pick up dia meno ovociti del previsto. In ogni caso cerca di avere fiducia, sicuramente Vaiarelli sarà bravissimo.
Un abbraccio a tutte, torno a ronfare stasera va così 😛42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Buona cova Lena! Goditi a pieno questo momento magico con la tua cicerchia!!
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80@Lena80 🍀🍀🍀
Buona cova ❤️
È vero arriviamo al transfer già stressate e stanche. Io la sera prima dell’ultimo transfer litigai da morire con mio marito dalla tensione che avevo!!
Spero che si avveri il tuo sogno 🍀🍀🍀
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosRos grande, hai superato anche l’ultimo ostacolo.
Ora rilassa la mente e convoglia tutte ke tue energie positive verso il transfer!
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, un periodo davvero brutto, passerà anche questo, vedo che ti stai già preparando per il 9 giugno, ottimo spirito. E’ arrivato l’esito del mio test, tutto bene non ci sono infezioni e la finestra d’impianto è giusta, ora ci prepariamo al transfer… tanta paura.
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Lena80, arriviamo davvero tanto sfiancate al transfer, troppi pensieri, stiamo attente a tutto. Come dici anche te, hai fatto il possibile, dobbiamo solo aspettare…ovviamente ancora con tanta ansia, fai le cose che ti fanno stare bene. 15 gg passano in fretta.
Buona cova
Lena80PartecipanteEccomi ragazze. Ora cicerchia è con me, mi sembra strano anche se è il quarto transfer forse quello più sofferto e vissuto.
Oggi ho avuto bisogno di isolarmi da tutto e tutti e stare in contatto con chi effettivamente desideravo. Ho avuto anche momenti di pianto dopo il transfer forse perchè so che con questa o la va o la spacca.
Mi sento però in pace con me stessa per aver fatto tutto quello che ho potuto, ora riposerò fino alle beta perchè sono mentalmente e fisicamente molto stanca per tutto quello che ho vissuto negli ultimi due mesi.
Mi dedicherò a tante attività piacevoli che desidero sul momento e tranquille.
Un abbraccio a tutte voi e alle energie positive che mi avete mandato.
Solo tra di noi che facciamo questo duro percorso possiamo effettivamente capirci…
Luna1980PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao, sei carina a pensarmi. Al Genera tornerò solo x fare pik up. Di farmaci nn credo che me ne servano, come ti dicevo ho solo gonal 300 e farlutar 10mg che nn so a casa serva. Devo fare 1ecografia dal primo al terzo giorno di ciclo estero almeno tre follicoli posso cominciare… così mi ha detto Vaiarelli, inoltre gli ho scritto proprio ieri un’e-mail per chiedergli se era sicuro del piano terapeutico che mi ha prescritto sottolineando che è molto simile a quelli che ho fatto precedentemente e che leggevo di tante ragazze seguite nel suo centro che hanno anche altri farmaci in aggiunta…mi ha risposto di non preoccuparmi allegandomi un documento scientifico in inglese🙄
Anche tu hai fatto eco prima di iniziare? Hai fatto doppia stimolazione? Io avevo scelto Vaiarelli perché C’era la possibilità di fare una visita con lui vicino a dove vivo io a Lecce ma poi sono dovuta andare a Roma perché lui non viene più giù a fare questa visita forse avrei preferito che mi seguisse una donna…scusa se ti faccio tante domande