- Questo topic ha 54,723 risposte, 345 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 2 ore fa da Bio99.
-
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneChe bello Vane dita incrociatissime per te! 💞💞
Ragazze grazie dei messaggi, io ancora non ci credo, mi aspetto sempre l’intoppo e invece Calimero mi stupisce sempre.Ros sì ho fatto la diagnosi preimpianto ma pare che non si possano escludere del tutto problemi cromosomici quindi si consiglia di farla lo stesso. Però ora possiamo stare tranquilli. Aspettiamo i risultati di Vane ora 🤞🤞🤞
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
VanePartecipante
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze , oggi un pensiero speciale va a Vane che deve fare le beta 🤞🤞🤞🍀🍀🍀aggiornaci appena puoi
🙏🙏🙏per teSnap ci siamo giovedì volerai verso Barcellona andrà tutto bene 💪💪💪
Lena mi spiace tanto ,anche tu farai le beta
Irish sono strafelice per te 💙💙💙
Mia come stai ? 🩷🩷🩷
Un saluto a tutte
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish è sano!! Questo è la notizia più importante.
Evviva Calimero 💙💙💙
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Cara Mare giovedì sera si vola a Barcellona e venerdì mattina visita al CRA !
RoyPartecipanteLena ti abbraccio, mi spiace tanto . Sei combattiva, vedrai che nei mesi estivi tuo marito convergerà con le tue idee.
Vane, 🤞💝
Irish posso solo immaginare come tu stia ora. Goditi questo sospiro di sollievo!
Forza Mare!!
A tutte un caro saluto
MiaPartecipanteLena mi spiace tanto ti sono vicina
Vane ti penso tanto
Irish che notizia stupenda ora puoi crederci veramente💙
Un caro saluto a tutte
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish che grandi notizie!!!
Benvenuto nel gruppo Calimero!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
ELDRA82PartecipanteCiao donne, mi spiace tantissimo per chi ha avuto l’ennesima delusione, vorrei che potessimo tutte avere solo buone notizie🥹
Irish è meraviglioso che tu abbia superato anche questa tappa e che tu sappia il sesso, evviva Calimero🤩
Purtroppo è poco che sono in questo mondo e non ho molti consigli da darvi, mi sento molto impreparata ma siete delle donne speciali e vi auguro il meglio!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 2 giorni.
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Un calimero💙💙💙 che bello!
1 altro passo è stato fatto💪🏻
Irish80, ma te non hai fatto diagnosi preimpianto? Fanno fare comunque dna fetale?
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Evvai Irish sono contenta che è sano e anche con te ho indovinato il sesso …me lo sento dentro non so spiegarlo 💙💙💙,sei felice io lo sono per te 🍀🍀🍀🙏🙏🙏🙏💙🍀🍀
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Ciao Lena , mi spiace veramente tanto per il negativo ma sei una guerriera … ora cerca di prenderti un po’ di tempo e poi riparti 💪💪💪🤗🤗🤗ti abbraccio
LeliPartecipante
TeresaPartecipante
TeresaPartecipante
Irish80PartecipanteAmiche care, risultati arrivati (ho dovuto sollecitare un po’ ma il genetista è stato gentilissimo e me li ha fatti mandare subito), ed è tutto a posto!
Sono sollevata, anche un falso positivo era possibile e mi avrebbero indirizzata all’amniocentesi, così invece posso stare relativamente tranquilla.E poi.. aveva ragione Noemi!!! è un Calimero!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap ❤️
Quando si vola per Barcellona?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
VanePartecipanteBuongiorno ragazze.
@Lena80 mi dispiace tantissimo, questo percorso è così strano e doloroso, ti auguro di ritrovare le forze e la serenità per affrontare un nuovo percorso.
@Noemi cara io preferisco fare le beta direttamente, non lo so è una cosa mia, pure con il mio piccoletto ho aspettato i 13 giorni.@Snap grazie cara per il pensiero. Ti auguro tutto il bene possibile e il tuo meraviglioso arcobaleno.
Io ragazze continuo a sperare, domani farò le beta con la consapevolezza che ho fatto tutto quello che potevo e come va, va. Ringrazierò sempre Dio per il mio miracolo e continuerò a godermi ogni momento che sto con lui.
Vi abbraccio e vi terrò informate.
Lena80PartecipanteGrazie a tutte dei vostri calorosi messaggi e vicinanza.
Domani vedremo le beta… ma non ho molte speranze.
Oggi cerco di distrarmi un pò cucinando (peccato non passarvi virtualmente qualche piattino 🙂 ) e facendo shopping estivo.
Poi lascerò passare l’estate e vedremo se il mio compagno capirà veramente quanto sia importante per me una gravidanza e si apra ad un nuovo tentativo cambiando clinica e facendo diagnosi pre impianto.
I dottori ci avevano detto, qualora il quarto tentativo non fosse andato bene, di non mollare perché avevamo prodotto bene, quindi secondo me ci sono tutti i presupposti. Sinceramente pur essendo molto dura non voglio arrendermi finché sono gli stessi medici a dirti che ci sono possibilità.
vi terrò aggiornate. grazie. buona giornata.
Irish80PartecipanteLena mi dispiace tanto :(( Tu non hai nessuna responsabilità e devi esserne certa, perchè hai fatto tutto il possibile e anche di più. come hai scritto spesso anche tu, purtroppo la sopravvivenza delle blasto è legata più ai loro cromosomi che ad altro. Come ti hanno scritto le altre, sfogati, aspetta le beta di domani e poi capirai cosa fare un passo alla volta. Noi ti siamo vicine <3 Un abbraccio fortissimo
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze!
Lena mi dispiace, so quanto sia frustrante arrivare a termine di un percorso senza un reale risultato in mano.
Non colpevolizzarti, ma anche qui so che non è facile evitare di pensare come sarebbe andata se avessimo fatto scelte diverse. Ma tu hai fatto il possibile e non devi avere rimorsi altrimenti non puoi guardare avanti.Mare ti ho pensata tanto in questi giorni, non voglio dire nulla ma sono felice di sentirti combattiva e fiduciosa, io lo sono per te come ti ho sempre detto.
Vane ti penso 🍀🍀🍀
Irish arriveranno esiti oggi o domani, porta pazienza Calimera/o sarà sana/o ❤️
Noemi grazie del pensiero, sono in ansia faccio brutti sogni, spero che la Molfino ci dia speranze venerdì. Vorrei passare un’estate serena e fiduciosa.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Mi dispiace Lena, fatti forza e soprattutto non colpevolizzarti. L’ho fatto tante volte anch’io in passato ma non c’entriamo nulla, anzi noi facciamo sempre tutto il possibile e anche di più. Non dipende da te
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Lena non è colpa tua! Tu stai facendo il possibile e oltre!
Sfogati e prenditi il tuo tempo ❤️Grazie @Noemi 🤞🏻❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
lillinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Ciao Lena, mi dispiace moltissimo. Ma assolutamente non devi colpevolizzarti!!! Non hai fatto nulla di sbagliato!! Semplicemente, ahimè, specie alla nostra età, capita. Fatti coraggio.
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Ciao Lena80. mi spiace per il tuo negativo, sono momenti davvero dolorosi, mettiamo tutte le nostre energie, cerchiamo di essere fiduciose e positive, con un negativo crolliamo, svanisce tutto quello che abbiamo cercato di costruire prima. Posso solo dirti datti tempo, permettiti di provare rabbia, tristezza, frustrazione, o qualsiasi cosa tu senta di dover provare, piangi, sfogati.
Ti mando un grosso abbraccio.