- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Bio99.
-
FiorePartecipante
SnapPartecipanteRagazze passo per un saluto a tutte, volevo leggere news di Mare e rinnovare le good vibes anche per domani.
Sarg benvenuta, non so cosa ti diranno mercoledì e concordo che la bdc ci schiva ma prima o poi, fosse anche per sbaglio, ci colpirà in pieno!
Noemi un saluti speciale a te che lavorerai fino a settembre.
Fiore stai iniziando?
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gUffa chi in una maniera chi un altra e tutto difficile questo percorso..forza forse vedrai mercoledì di diranno qualcosa di positivo 💪
Aspetto il sole dopo la tempesta
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gNon è detto dai, aspettiamo mercoledì! Quando sarebbe dovuto essere il pick-up?
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSi in teoria con il ciclo dovrebbe riassorbirsi, il problema è che mi salta il pick up! Avrei comunque dovuto attendere per il
Transfer perché faccio la diagnosi pre impianto….
Bene bene dai sono contenta che finalmente si smuove qualcosa! Forza 🍀❤️
FiorePartecipanteHai fatto bene a chiedere.. La salute prima di tutto!
Non vorrei sbagliarmi ma secondo me potrebbe sfaldarsi con l’arrivo del ciclo.. O pensavi di fare il transfer subito?
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gA metà luglio vado per i primi controlli.. Poi comincerò la preparazione dopo il ciclo di fine luglio credo.. E se tutto va bene transfer a metà agosto.. Vediamo come va.. Intanto domani chiedo al medico di base se posso fare degli esami del sangue, per scrupolo mio..
Sar.gPartecipanteCiao Fiore! Non ho idea di cosa possa capitare 😣 certo non penso regredisca…. Ho solo chiesto se continuare con la stimolazione potesse comportare pericoli per la salute e mi è stato detto di no! Al massimo si interromperà il tutto mercoledì…tu come procede? Hai programmato il transfer a fine luglio mi pare di ricordare giusto?
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarg, benvenuta anche qui! Mi spiace per l’imprevisto.. Non ci resta che attendere ed affidarci ai medici.. Potrebbe sfaldarsi la cisti?
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia probabilmente si…. Mi ha detto che avremo valutato mercoledì ma non penso di avere molte speranze! Spero solo che questa cisti quantomeno non mi crei altri problemi…. Insomma un’ennesima sfiga dopo anni di batoste ! Pensavo che questa strada, pur con le sue maggiori difficoltà, mi potesse offrire qualche chance in più…Saranno gli ormoni ma non riesco ad essere combattiva e forte…pensare che potrò riprovare…ecc…
Mare26 ormai alla bdc non credo più!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao cara, benvenuta!
Puoi solo fidarti del medico che hai scelto…
Aspetta mercoledì e vedi che ti dice.
Io penso che la bdc sia del tutto casuale e che non abbia ancora trovato casa nostra, speriamo addrizzi il tiro, perché io mi sono stufata e penso davvero che sia principalmente questo, bdc!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao non ti preoccupare tanto stiamo tutti qui x questo…poi ti fermano la stimolazione?
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosRos tu sai già il giorno del tuo Transfer?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sar.gPartecipanteCiao ragazze! Vi leggo da un po’ ma non ho mai scritto, con alcune di voi ci consociamo già nell’altro topic “aborto e dopo”….
Alla veneranda età di 41 anni e dopo 3 aborti ho deciso di intraprendere la strada della pma… da cinque giorni ho iniziato con le punture di pergoveris e oggi ho fatto il primo monitoraggio…. Purtroppo non è andato bene perché, oltre a 9 follicoli c’era una bella cisti follicolare di circa 23 mm…. Il dottore in un primo momento mi ha detto che non avrebbe avuto senso continuare per via della cisti…. Poi vedendo gli esami ormonali (secondo lui buoni) ha detto di continuare fino a mercoledì e che poi avremmo visto!
Sono molto sconfortata, non capisco cosa potrebbe migliorare da qui a mercoledì, se non il fatto che la cisti crescerà ancora per via degli ormoni, quindi mi sembra di continuare a vuoto!
Scusate lo sfogo ma dopo tanta sfortuna speravo di potermi giocare meglio questa possibilità e invece la bdc mi schifa proprio!!
Un saluto a tutte
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Beneeee Mare26, pianto liberatorio 💪🏻 domani altra corsa… fatti forza😊❤️
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Si sì a casa, attesa infinita con vescica piena oggi, ma tutto ok!
Mi sono fatta un piantarello al tel con una cara amica, sto bene. Non sto realizzando, stavolta non idealizzo nulla, faccio quello che mi dicono di fare sperando che sia la volta buona.Grazie per avermi pensata ❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare sei a casa? Come stai? ♡♡♡
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
KatiaPartecipanteBuongiorno stamattina sono andata a fare la visita al centro mi hanno dato visita andrologo dopo 4transfst negativo ci sono venuti in mente già sapendo che il problema era mio marito.
RosPartecipante
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Si Irish pensami intensamente, ho una pauraaaaa!!!!
Grazie @Noemi, crepiiii!!!
Grazie ragazze, mi preparo per andare a prendere la prima blastina!
vi abbraccio tutte!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
KatiaPartecipante
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare ti penso tantissimo, saranno due giorni intensi, spero ri arrivino tutte le nostre vibrazioni positive, sei pronta!🧡🧡🧡🧡
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare ,in bocca al lupo faccio il tifo per te 💪💪💪🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
Ros in bocca al lupo anche a te
Snap goditi il mare 🌊
Una buona giornata e inizio di settimana a tutte 🍀😘🤞🩷
KatiaPartecipante
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCrepi Roy, grazie mille!!!