- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 20 ore fa da Bio99.
-
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze,prima di entrare a lavoro di il benvenuto slle nuove ragazze 😘😘💪💪💪
RosPartecipante
RosPartecipante
RoyPartecipanteBenvenute alle nuove ragazze!!! Questo è un gruppo molto caloroso e accogliente e speriamo che porti fortuna a tutte!!!
Mare, Ros, un abbraccio speciale a voi per i vostri transfert!
Sar.g attendiamo mercoledì 🤞.
Lympha spero si risolva a breve. Le beta mi sembrano buone! Per vedere se è gemellare serve pazienza, almeno 1-2 ecografie.
A tutte, scusate se non vi nomino o non rispondo a tute, un grande abbraccio
Titty82PartecipanteCiao a tutte ragazze, sono Tiziana e seguo già il forum PMA 2023: crederci sempre, arrendersi mai. Ma da qualche giorno vedo che alcune ragazze che scrivono o scrivevano lì ora sono qui o anche qui.
Io ho compiuto da più di una settimana 41 anni, forse il forum giusto è questo.Faccio un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze che sono qui qualunque sia la fase in cui vi troviate.
☺️🍀🤞💪🐺👍
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LymphaBeneeee, fidati di loro, piano piano ti riprenderai fisicamente.
LymphaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosSi dicono che è buono, ma non si sbilanciano a dire se potrebbe essere gemellare
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LymphaCiao, mi sembra un buon numero! I medici cosa dicono?
LymphaPartecipanteCiao ragazze, sono scomparsa un attimo perché non sto molto bene. Sono ancora in ospedale per iper stimolazione ovarica e la situazione non è migliorata. Oggi è il 15pt e le beta sono a 2500. Come vi sembra questo valore? Il transfer è stato di 2 embrioni il 19 giugno.
Vi leggo ❤️
SnapPartecipanteNoemi la vacanza procede bene, mi sto rilassando e abbiamo gli ultimi giorni di mare sperando il ciclo attenda fino al rientro domenica!
Mare lo credo che sia una strana sensazione giocarsi tutto ma a volte è proprio il coraggio di azzardare ad essere premiato 🙏🍀
Ros manca poco anche a te!!
Fiore vai serena e anche Sarg, speriamo che ti facciano almeno pickup e al max rimandi il transfert e lo fai da congelato (sempre se non era giàprevisto).
Un abbraccio a tutte anche alle mammine di quest anno che si staranno godendo i loro miracoli!!
Sar.gPartecipanteGrazie Irish80 per la risposta, in effetti avevo letto male 😅
Mare26 e Ros in bocca al lupo 🍀
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao cara Irish80, venerdì!!! Grazie per i tuoi pensieri fanno davvero piacere.
RosPartecipante
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao benvenuta, è un percorso che ci mette a dura prova, tra attese, risposte, esami….e tanta pazienza. Aspettiamo mercoledì almeno hai un quadro preciso.
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gPurtroppo non posso risponderti perchè non lo so, nel mio caso a essere rimandato era stato il transfer, non il pick up..
Mentre per me era comunque sconsigliabile trasferire la blasto in presenza della cisti (che poteva scoppiare rilasciando ormoni che potenzialmente avrebbero contrastato il processo di attecchimento) nel tuo caso forse se la cisti si riduce riescono comunque a fare il prelievo, aspetta domani con fiducia.
Se il prossimo ciclo dovesse essere a Settembre, immagina che avrai più tempo per prepararti, magari provando a fare una vacanza col tuo compagno se puoi, a mangiare bene e a fare il carico di energie positive 🙂Noemi prima ho dimenticato un saluto per te ma ti penso, spero il lavoro non sia troppo intenso. Mare non ti ho chiesto come hai dormito stanotte, ma questo tuo atteggiamento di affidamento mi sembra molto positivo, sei in buone mani, fidati dei medici e delle tue blastine <3
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
RosPartecipanteVenerdì! 🙏☘️
Tu, oggi secondo giro… tanti pensieri positivi per te e le tue blastine 💪🏻💪🏻💪🏻
Aggiornaci 😊
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, ti sento ottimista e mi fa molto piacere. Io li sento bene, come se non stessi facendo nulla!!
@Irish crepi di nuovo, grazie per tutti i pensieri!
Stai prendendo qualcosa di naturale per dormire? Melatonina, Valeriana?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreForza Fiore, noi siamo con te 💪🏻❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnaaaap, ci siamo, giorno 2, mi sembra davvero tutto assurdo, come se non stesse succedendo a me, sono la spettatrice di questa cosa complicata!!!!
Grazie per le vibes, mi arrivano ❤️😘
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sar.gPartecipanteGrazie mille per l’incoraggiamento! Il prossimo ciclo utile sarebbe a settembre e ho sempre ansia per il decorso del tempo!
Ti hanno spiegato il problema che crea la cisti tale per cui è necessario rimandare il
Pick up?
Quando sospendono la stimolazione cosa succede? Ti fanno fare il gonasi per far scoppiare i follicoli e si attende il ciclo?
Scusa se ti ho tempestato di domande ma sono piena di dubbi 😅
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gBenvenuta Sar.g!
A me rimandarano di un mese il transfer (dopo che già avevo dovuto rimandarlo io per altri motivi e di parecchio) sempre per una cisti ovarica, ma alla fine mi ha portato fortuna 🙂
Considera che potrebbe benissimo ridursi abbastanza da non creare probelmi al pick up,ma se fosse pensala anche in questo altro modo: il prossimo ciclo potrebbe essere anche più produttivo di questo e magari consentirti di raccogliere più ovociti. Chissà! In questo percorso bisogna armarsi di pazienza,qualche intoppo c’è sempre, ma sono fiduciosa.
Fiore bene il transfer ad Agosto! Forza forza ❤
Mare in bocca al lupo per domani. Ros quando sarà il tuo transfer? Ti penso!♡
Un abbraccio a tutte, io nuova notte insonne ma pazienza, ne vale la pena.42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Sar.gPartecipanteGrazie ragazze per l’accoglienza ❤️
Fiore il pick-up sarebbe stato dal 12 al 15 esimo giorno… dipende dalla risposta
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Sar.g benvenuta in questo forum io spero che mercoledì avrai belle notizie ma se così
Non fosse meglio stoppare subito e poi partirai nuovamente dopo il ciclo 💪💪💪Snap cara ti stai godendo le vacanze???
Mare come stai ? Come ti senti ?
Le nostre pancine,panciotte come stanno ????
Un saluto a tutte 💪💪💪🩷🩷🩷
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreLo capisco Fiore ma coraggio ed entusiasmo non possono mancare in queste fasi e sono sicura lì troverai 💪❤️ ti abbraccio