- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 11 ore fa da Bio99.
-
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie mille Mare.
Tu come stai? Come procede?
Tifo per voi 🍀🤞😘
Titty82Partecipante
Titty82Partecipante
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gA me è stato detto che i follicoli ci sono ma crescono lentamente e allora tramite duo stim con 2 pick up a distanza di meno di un mese l’obiettivo è quello di mettere da parte il più possibile.
L’anno scorso è andata così. Quest’anno potrei risparmiarmela visto che al primo pick up ne ho portato a casa 8…
Ora vediamo come va 🍀🤞
A te cosa dicono?
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Forza Titty, faccio il tifo per te e i tuoi embrioncini 🤞🏻🤞🏻🤞🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaPer evitare qualsiasi commento non ho detto un bel niente a nessuno!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Speriamo!! Io mi sento vecchietta ormai 😅 spero di avere ancora qualche ovuletto buono…. 🙏
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto De82Ciao De82 benvenuta, considerando che hai trasferito in 2 giornata il valore è ok, se vuoi stare più tranquilla dosale tra un paio di giorni per monitorare il raddoppio. Alla fine vale la crescita e non solo il numero iniziale ! In bocca al lupo!
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto De82Ciao De82, io ho trasferito a fresco in terza giornata due embrioni di 8 cellule, come appena scritto ma ho fatto le beta al 14 pt e mi hanno detto di rifarle a 48 ore così si vede il raddoppio . Da 683 erano passate a 1934…..nel caso se vuoi essere sicura puoi provare a rifarle subito a 48 ore e poi tra una settimana. Comunque tantissimi auguri ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 14 giorni.
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao donne, anche io dell’82 e con AMH a 2,49. La mia prima e unica stimolazione ha prodotto solo 5 ovuli maturi e 3 fecondati, di cui solo 2 sopravvissuti quindi Titti il tuo ottimo risultato!!!! Poi per un miracolo del Signore uno ha attecchito al primo e unico transfer (da fresco) e venerdì sapremo se ho superato le 12 settimane fatidiche…..mi cago sotto detto in parole fini ma vi auguro tantissima fortuna, ce la possiamo fare anche a 41 anni ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 14 giorni.
De82PartecipanteCiao,
è la prima volta che scrivo su questo gruppo, oggi mi sono arrivati gli esami della beta al 12 pt di due embrioni in seconda giornata da 4 e 5 cellule. Le beta sono a 87. volevo sapere se secondo voi è un buon inizio. Dimenticavo ho 41 anni ed ho effettuato una ICSI omologa con ciclo a fresco. Dal centro mi hanno detto di ripetere le beta tra 5 giorni per vedere andamento.
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titti cavolo che bel bottino!!!! Posso sapere come mai ti avevano proposto la dual stim? Ho visto che siamo coetanee e a me non l’hanno proposta… siccome non è andato benissimo la mia stimolazione volevo capire un po’ ….
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Ottimo risultato Titty… avanti tutta e incrociato tutto !! 🍀🍀🍀
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciaooo
Pick up andato bene o almeno così mi hanno detto le dottoresse.
Sono riuscita a ottenere 8 ovociti maturi, ieri dal laboratorio mi hanno contattata per dire che se ne sono fecondati 7 mentre 1 è degenerato. Spero di procedere così in modo da non dover fare la dual che mi era stata prospettata inizialmente.
Domani vado a fare la visita di controllo e poi attendo le chiamate dal laboratorio.
È sempre tutta un’attesa e il percorso è ancora lungo 🍀🤞👋😘
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Diversi purtroppo! Speriamo per entrambe 🤞🤞🤞☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️
GaiettaPartecipante@mare @ros incrocio le dita per voi!!! Già quella maledetta mail è odiosa…io lunedì ci ho messo mezz’ora prima di avere il coraggio di aprirla…poi l’ho chiusa e riaperta 3 volte, magari cambiava…
Voglio raccontarvi questo simpatico episodio. Stamattina passa mio suocero, mi saluta e fin qui tutto ok. Poi mi dice che gli dispiace ma che evidentemente non doveva andare così.
Per non insultarlo in lingue sconosciute l’ho invitato ad andarsene….Mia suocera si è scusata e sono andati via…ma io dico…🤬
Quindi bando alle ciance e alle persone stupide, inizio il mio piano diabolico per arrivare a settembre super pronta per la nuova stimolazione!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosNon ricordo quanti pick up e Transfer hai già fatto, sempre negativi anche tu?
Fosse la volta buona x entrambe… 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare26, io in tutti in transfer sia durante la preparazione sia dopo il transfer sempre avuta la nausea, diciamo che non è un sintomo nella nostra situazione magariiiiiii. Stessa paura tua…. la mail.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosIo sto benissimo, il che non mi sembra un buon segno. Qualche giorno fa leggera gastrite, ma è passato tutto. Nausea magari la avessi, sarebbe un sintomo! Una mia amica dice che i “sogni vividi” sono un fanta sintomo, quelli li sto facendo 🤣🤣🤣🤣
Non sono impaziente, ho paura di aprire la mail con quell’allegato e vedere l’ennesimo 0!
Beta prossima settimana, manca pochissimo e sono terrorizzataProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
RosPartecipanteCiao Mare26, oggi ho sentito leggerissime fitte alle ovaie poi nausea credo dovuta a tutto i medicinali che assumiamo. Iniziò ad essere impaziente 🙈
Alterno momenti positivi e altri negativi 😞🙈
Te, come ti senti?
Quando hai le beta?
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosRos come procede la tua cova? Hai qualche sintomo?
Io pochi, doloretti alle ovaie, tipo ovulazione che potrebbero essere dati dai farmaciProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemiiiii 🤞🏻🤞🏻🤞🏻💆🏻♀️🍀🍀🌶️🌶️
Come stai?
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGaietta mi sembra che tu sia arrivata al piano perfetto!
Adesso pensa solo a goderti l’estate con Anita, che volerà!Un abbraccio
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia sei già al 9, che meraviglia! Sono volati questi mesi!!!!
Grazie per i pensieri positivi ❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoySì Roy facciamo tutto da congelato per vari motivi, prima di tutto perchè la Colombo non vuole correre ma preparare l’endometrio secondo i miei tempi che come sappiamo a volte sono biblici 😅 e poi perchè avendo agosto di mezzo non potrei fare transfer con la dott.ssa Molfino che sarà in ferie e anche organizzare i monitoraggi è più complicato.
Spero di riuscire con il ciclo di settembre che dovrebbe arrivare proprio mentre sarò in partenza per il mare, se non sarà possibile dovrò spostare ad ottobre ma spero di no!