- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 ore, 25 minuti fa da Bio99.
-
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Crepiiii!
In bocca al lupo anche a te, un saluto a Cali ❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaCiao Gaietta,
Voglio tranquillizzarti sul fatto che l’alimentazione è importante, ma non è il motivo dei tuoi fallimenti, perché mi sembra di capire che tu non sia obesa.
Ti fanno più male i sensi di colpa per un bicchiere di vino che il vino in sé. Io sono anche andata da una nutrizionista, mi ha dato tanti consigli, ma mi ha subito detto che non sarebbe stata la dieta a farmi restare incinta, vedendo che pesavo già 50Kg.
Pensa che anche le obese restano incinta e quelle che vivono in pessime condizioni di igiene, noi facciamo tutto e pensiamo a tutto, ma come dicevo nel mio post precedente, non dipende da noi, ci impegniamo a fare il possibile, ma davvero i bambini arrivano totalmente “random” e non “a chi se li merita” altrimenti qui non peneremmo tanto e non rimarrebbe incinta la mamma che poi ha strangolato il figlio.
Detto questo, l’estate arriva 1 volta all’anno, non puoi fare sacrifici esagerati, la nutrizionista nel momento in cui facevo l dieta più rigida mi aveva concesso 2 unità alcoliche a settimane e un pasto libero.
Divertiti e goditi tua figliaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaCerro Gaietta se questo ti fa stare più serena meglio seguire scrupolosamente il regime di dieta.
Sicuramente è molto utile,mi sembrava ti creasse ansia un piccolo sgarro che non può creare danni ecco perché ti ho dato quel consiglio.
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap sono molto combattuta devo essere sincera, perchè so che sarà un pò faticoso ma devo guardare dove voglio arrivare e avere chiaro il mio obbiettivo.
I miei problemi vista la precedente stimolazione e i due non attecchimenti sono soprattutto la riserva ovarica e la qualità degli ovuli.
Per lavorare sulla qualità mi hanno consigliato di puntare su integrazione e alimentazione.
Eliminare alcool e latticini, evitare picchi glicemici.
Evitare contenitori di plastica per la conservazione degli alimenti, evitare creme corpo con certi ingredienti.
Io ho già una buona alimentazione quindi se voglio crederci fino in fondo devo fare questa cosa moooolto bene.
Sono due mesi in fondo e non vorrei ripassare dal “ah però avresti potuto fare così e così, lo sapevi e non lo hai fatto, devi incolpare solo te…”Sto impazzendo 🤪
@irish80 in bocca al lupo per la morfologica!!
Sar.gPartecipanteIn bocca al lupo mare, ros e irish ( per la morfologica).
Qual è il giorno delle beta?
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGaietta cara spero per te che non passerai l’estate a privarti di tutto puntando sulla stimolazione di settembre!
Guarda che un bicchiere di vino o un dolcetto ogni tanto non cambiano il risultato, l’importante è tenere un regime alimentare equilibrato e fare tanto movimento.
In fondo la testa e l’anima devono per prime stare bene per affrontare al meglio il percorso !
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGaietta non ti fustigare per un bicchiere di vino! io prima della stimolazione ho fatto un solo mese di astinenza, per dire, e c’è chi non ne fa affatto.. specialmente se era un bicchiere al pasto, puoi stare più che tranquilla.
Hai subito tanto stress, ora ci sta che ti rilassi e svuoti la mente, solo così ripartirai più carica a settembre.
Care scusate ho riletto il messaggio di prima ed era pieno zeppo di refusi, si vede che ero ancora mezza assonnata 😀 Grazie Snap, viva il lupo e spero di portarvi buone notizie <3
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
GaiettaPartecipanteBuongiorno ragazze!!!
Mare in bocca al lupo, dajeeeee!!!
Ros tu quando hai le beta? Dai, cerca di restare positiva, lo so è dura ma provaci. Io con la mia prima bimba non ho avuto nessun sintomo…zero..infatti credevo di non avercela fatta ed invece è qui!Per me weekend un pò così, ovviamente si va di alti e di bassi. Certi giorni mi sento super carica per settembre e per rifare la stimolazione, altri giorni proprio no, credo che sarà inutile per la terza volta…
Ed infatti ho fatto un enorme cavolata, presa da questo sconforto ho bevuto vino a tavola. So che sembra una sciocchezza ma so che questa cosa mi allontana della possibilità di avere una buona stimolazione quindi sono un pò arrabbiata con me stessa.
Ma oggi non è ieri e quel che è fatto non si può cambiare, torno a testa bassa a seguire la dieta, prendere gli integratori etc etcBuon lunedì ragazze e grazie di esserci, questo spazio mi dà forza e conforto.
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze,
Irish un grosso in bocca al lupo, facci sapere come va la morfologica, vedrai che Cali starà benissimo !!Lymphia e Eldra vi abbraccio e vi penso.
Mare, Ros 🍀🍀
Un abbraccio a tutte!
Irish80PartecipanteBuongiorno ragazze,prima di tutto un grossi un bocca al lupo a Mare!!🧡🧡🧡 aspettiamo con ansia (e speranza) insieme a te.
Ros corinua a essere positiva, i dolori preciclo e quelli dell’inizio dell agravidanza sono simili! Resta positiva 💗💗💗
Titti che bel risultato 5 blasto! Forse la dual a questo punto è superflua ma ti dirà la doc. Farai pgta?
Snap sicuramente tra le tue jeravigliose 8 tapas ci sarà il vostro meritato 🌈
Io stamotte ho sognato che mi si apriva un buco nella pancia e fuoriusciva liquido amniotico (fucsia..). Al mattino i soliti colpetti di Cali mi hanno rassicyrato,ma che spavento! Sarà che oggi ho la visita per la morfologica, spero tutto bene 🤞
Un saluto a tutte!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare26, io ho avuto dolori alle ovaie dolori da ciclo, quindi è chiaro che non è andata. Tu, puoi sperare anzi ci credo hai avuto le perdite da impianto.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosRos ti capisco, i miei sintomi tra l’altro tendono a sparire…
Manca poco, io sono abbastanza rassegnata al fatto che non dipenda né da me né da nessun altro. Aspettiamo…Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCrepiiiii! La mia mente non si ferma da oggi, penso tutti gli scenari possibili…
Ho tantissima pauraProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
RosPartecipante
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare ti penso ogni giorno, è il tuo momento e aspettiamo tutte con te! Poi tocca a Ros… ragazze in bocca al lupo per questa settimana ❤️🍀❤️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titti anche il tuo è un ottimo risultato sono molto felice per voi ❤️🍀
Tienici aggiornate
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoySi Roy la telefonata da Barcellona ha suscitato la stessa attesa ed emozione della telefonata da Monza di due anni fa. Entrambi non pensiamo più alla provenienza genetica, sappiamo solo che in quel gruppetto di 8 TAPAS potrebbe esserci il nostro arcobaleno 🌈
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titty ottimo risultato 5!
Certo vi tengo aggiornate, la mia ansia sale ogni minuto che passa…Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSarà la decisione giusta perche condivisa, saranno entrambi donatori giovani, avrai delle blasto bomba!!!
Forza!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
LymphaPartecipante
LymphaPartecipante
Titty82PartecipanteCiao ragazze,
Un grande in bocca al lupo 🐺 a Eldra, Lympha.
Snap ottimo risultato 🍀🤞
Mare aspetto tue info 💪
Io sono stata chiamata oggi, ho 5 blasto e domani ho la visita con la dottoressa per decidere sulla dual.
Un abbraccio forte a tutte voi ragazze 👋😘
SnapPartecipanteGrazie mille ragazze!!
Io spero di fare transfer a fine settembre, devo fissare colloquio Skype con la dottoressa Molfino in settimana immagino mi darà indicazioni per transfert e info sui donatori (età e gruppo sanguigno).Mare alla fine non facciamo pgt, io la avrei fatta ma ero l’unica a pensarla così e posso solo sperare che ciò che trasferiremo sia sano. Non c’è stato modo e tempo di far cambiare idea consapevolmente al mio compagno. Speriamo in bene 🍀
RoyPartecipanteEldra, Lympha vi abbraccio forte . In questi momenti difficili cercate di trascorrere tempo con chi amate.
Snap , immagino la telefonata da Barcellona quanto di abbia emozionato !!! Spero che tu riesca ad organizzare il transfert il prima possibile !!!
A tutte un caro saluto.
I nostri piccoli adorano stare all aperto…cerchiamo di sfruttare le ore più fresche. Auguro a tutte di provare quel che sto provando io ora. Credeteci!