- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da Sara27.
-
NoemiPartecipanteSar.g mi spiace un sacco e ti capisco perfettamente… questo mese speravo di aver beccato la cicogna e invece ciclo partito …tu ci riuscirai con la pma sei più giovane di me e hai buoni esami ormonali… io ormai mi sto convincendo che non c ‘è più nulla da fare quindi mi sto buttando sul
Nuovo incarico a lavoro di capo del personale della mia ditta visto che il mio capo a marzo andrà in pensione … la mia
Unica consolazione di
Non essere una fallita perché già lo sono non potendo dare un nipotino al mio papà il
Mio unico rimpianto e alla mia famiglia…ma come sapete io e mio papà siamo una cosa sola
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie cara, sei un esempio di forza…non hai mai mollato e sei stata ripagata! speriamo di riuscire a non darmi per vinta… ora mi lecco le ferite e poi vediamo che strada prendere…
Un abbraccio a tutte, grazie per il sostegno ❤️
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gTesoro non mollare qualcuno buono ci sta ancora , non perdere nemmeno un ciclo. Io 6 aborti precoci in 18 mesi di tentativi naturali intervallati da due stimolazioni e poi il mio miracolo a 42 anni gravidanza spontamea, partorito a 43 ora ne ho 44. Dai non mollare!!!
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Donny! Purtroppo è già partito il ciclo abortivo quindi non c’è speranza…
Sono molto sconfortata perché è il mio quarto aborto consecutivo e credo i miei ovetti siano ormai alla canna del gas… non ho parametri ormonali bruttissimi ma evidentemente quelli rimasti sono malconci!
La speranza è trovarne uno buono ma la bdc sembra schifarmi!
DonnyPartecipanteSar. G mi spiace anche io facevo sempre gli easy home e adesso dopo 6 gravidanze biochimiche ho il mio Daniel in braccio quindi non demordere. Le beta non sono alte però nemmeno basse basse, io aspetterei il secondo prelievo per non perdere del tutto le speranze. Un abbraccio a tutte♥️
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarà.g mi spiace. Immagino il tuo stato d’animo. Un abbraccione ed un caro saluto a tutte!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCarissima mi spiace veramente tanto ripetile
Mercoledì e vediamo che succede … ti sono vicina un abbraccio forte 🤗🤗🤗 a me sta partendo il ciclo
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gTi abbraccio, mi dispiace proprio tanto! ora risolvi questa questione e poi punta sulla stimolazione, anche se dovessi rimandarla di un paio di mesi potrai approfittarne per guadagnare punti con integratori e alimentazione !!
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSi certo le monitoro onde verificare sia tutto “fisiologico” salvo che arrivi il ciclo, a quel punto aspetto mi passi per vedere se si azzerano!
Speriamo quantomeno si risolva tutto spontaneamente….
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarg mi dispiace, se l’ovulazione è stata puntuale come tu pensi le beta sono troppo basse. Io comunque le doserei di nuovo domani o dopodomani per avere maggiore sicurezza di quello che sta succedendo.
Hai provato a sentire il tuo medico?
Sar.gPartecipanteRagazze beta a 169…. Nessun miracolo per me! Sono 11 giorni di ritardo quindi verosimilmente si stanno già azzerando o almeno spero che si risolva da solo
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze! Grazie per i pensieri… prelievo fatto e ora c’è solo da attendere e pregare 🙏
Vi aggiorno quando avrò il risultato
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a tutte !
Sarg in bocca al lupo, le beta saranno positive senza alcun dubbio e speriamo in un bel numerone ! Aggiornaci più tardi, ho le dita incrociate per te.Cara Noemi io l’unica volta che ho avuto una piccola perdita rosa e tante perdite trasparenti (nel mio caso acquose) il ciclo non è arrivato proprio perchè c’era Fragolina con me.
Io pre ciclo ho delle perdite dense bianco-gialline ma insomma non voglio illuderti, tu conosci il tuo corpo. Spero proprio di avere ragione !Io attendo il monitoraggio di mercoledì con pazienza !
NoemiPartecipanteSar.g cara buone beta capisco perfettamente il tuo stato d’animo per noi poliabortive è normale …ma non può andare sempre male …aggiornaci appena puoi 🤞🤞🤞
Io oggi sono a 26 pm ieri mattina piccola perdita rosa vedremo che succede e ho tante perdite trasparenti e mal di schiena starà per partire il ciclo 🍀🍀🍀🍀
Buon inizio di settimana a tutte
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSar.g capisco che le esperienze passate pesino ma sembra postivo anche a me. La mia seconda linea era pallida mae beta belle alte, non si può sapere.. cerca di riposare oggi e spero tanto che domani le beta ti riservino una bella sorpresa ♡
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreScusami ma non ho chiesto queste cose…🫣🫣 la doppia donazione mi pare di aver capito di si… la garanzia non ho chiesto e non ho letto scritto da nessuna parte …
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gIo lo vedo positivooooo!!!😍😍 attendiamo il numerone domani!! Ti abbraccio
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarg per me si vede molto bene, aspettiamo le beta domani 🤞🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapQuesto mese non ho calcolato l’ovulazione ed essendo in vacanza abbiamo avuto rapporti a giorni alterni… però il mio ciclo è sempre puntuale e difficilmente l’ovulazione tarda, al massimo anticipa.
Prima ho trattenuto la pipì due ore e ho fatto un altro test di diverso tipo, appena bagnato la linea si è intravista ma poi non è diventata scura come quella di controllo… essendo il decimo giorno di ritardo mi aspettavo fosse uguale!
Domani faccio le beta ma non ho una buona sensazione 😔
Vi allego il secondo test
NoemiPartecipanteSar.g cara ti capisco perfettamente ma non pensare subito negativo domani è mercoledì fai le beta e vediamo che succede mai dire mai ogni gravidanza è a se 💪💪💪
SnapPartecipanteSarg io non mi intendo di quei test (mai visti positivi con i canadesi) però non mi sembra così sottile o scolorita la linea. Domattina corri a fare le beta, ti auguro siano un numerone!
Sai quale potrebbe essere la data concepimento o ovulazione?