- Questo topic ha 54,723 risposte, 345 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 15 ore fa da Bio99.
-
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ho sentito parlare bene dell’elonva che da ottimi risultati (alla ivi di Barcellona lo usavano)…..vedi nel privato le cose funzionano ….questo e il time lapse per incubare gli embrioni ….che ho sentito usare anche al Genera.
Magari li usassero al San Raffaele😔
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 2 giorni.
ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Grazie Irish per il tuo messaggio. Io sto raccogliendo info su cliniche in Italia. Ho visto sei stata al Genera?dove?come ti sei trovata?
Irish80PartecipanteCare scusate l’assenza,vi leggo sempre anche quando non riesco a scrivere. Sono entrata bell’ottavo e mi pare di avere ancora mille cose da fare, non sono pronta! Mi ero concentrata bene su analisi, iniezioni, dieta per la pma.. e ora sto cercando di capire qualcosa di pannolino lavabili e cura del neonato in tempo utile.. ma vi auguro di cuore di provare prestissimo la stessa confusione!!! Mare tu come stai, come procede?
Donny a volte il ciclo si accorcia per ferro basso, hai analisi recenti?
Snap ti penso tanto, non vedo l’ora che tu vada a prendere la tua tapas ❤
Eldra in bocca al lupo per domani! Sono proprio contenta di vederti tanto focalizzata e positiva, brava! Katia hai fatto poi il test? Lympha mi dispiace per il covid, ma vedrai che Eldra ha ragione, ti negativizzerai e potrai volare a Praga. Sandy come stai? Noemi cara, ogni mese spero che sia quello buono per voi. Fai bene a pensare anche al lavoro, prenditi cura di te e non demordere ❤ Alle nuove dico benvenute, nonvi fate scoraggiare e non pensate di essere vecchie, qui siamo di tutte le gradazioni di over 40 e chi prima chi dopo, con ovo o senza, avremo il nostro bambino (qui c’è chi è già al secondo!).
Un abbraccio forte Leli, Mia, Hope, scusate se non vi nomino tutte 😘❤42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LymphaCiao cara,a me sono rimasti solo una suringa si elonva e 4 di Feripeptil,non so se ha lo stesso principio attivo.. hai scritto un post sul gruppo cerco/dono farmaci?
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Scusami Mare, intendi IVI a Roma? Vorrei avere più informazioni su questo centro se hai tempo di parlarne.grazie e in bocca al lupo 😘
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Sandy io mi sento di ritentare ancora una volta con i miei ovuli solo per vedere se la prima stimolazione sia stata sfigata e magari a sto giro con pgt mi va bene….ma ripeto nn perderò tanto tempo dietro a sti tentativi. Proverò a convincere il marito x eterologa nn dovesse funzionare perché veramente nn ho voglia di trovarmi tra un anno ancora qua o peggio!
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82A volte il piano B porta tanta felicità.
Speriamo tocchi anche a noi.
ELDRA82Partecipante@snap sinceramente mi state facendo cambiare idea sull’ ovodonazione!!
Primo perché anche i figli biologici possono nn assomigliare a noi e prendere dai nonni o bisnonni etc….poi nn mi volete male ma preferisco avere un figlio sano e una gravidanza sana senza perdere salute e tempo, rispetto a dover litigare per anni per rimanere incinta o trovarmi a combattere con trisomie dovute alla mia età…..quindi nn tenterò l’omologa all’infinito ma voglio vedere il prossimo tentativo se va meglio o valuterò il piano B😉
Lympha cara scusa mi ero persa che sei positiva al covid….che stupida che sono. Mi spiace tantissimo😔. Ti auguro passi il più presto possibile 😘. Io oggi sono guarita dalla febbre e forse ho perso solo un paio di giorni. Spero succeda anche a te🤞🏻
Sar.gPartecipanteDonny non ho mai partorito però non mi pare sia un ritardo significativo… sostanzialmente un giorno di differenza e poi con il fatto che stai allattando verosimilmente l’ovulazione è bloccata quindi ci sta che la fase luteale non sia uguale a quando ovulavi! Non certo per questioni di arrivo menopausa…
DonnyPartecipanteRagazze buonasera, a qualcuna di voi è capitato che dopo il parto si è accorciato il ciclo, prima era di 27/ 28 giorni ora di 26/27? Non so se è più corta la fase luteale o follicolare. A qualcuna è capitato o è solo colpa dell’età e del fatto che i cicli si stiano accorciando causa età e l’avvicinarsi della menopausa? Un abbraccio a tutte.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapChe ve ne frega dei geni, lo sai come la penso!!! Spero tanto che resti con voi e sono sicura riceverà tanto amore!!!
ELDRA82PartecipanteDonne oggi sto molto meglio e lunedì la fine mi farà il controllo per vedere se serve il raschiamento…io spero di no 🤞🏻ma se serve che me lo faccia subito 🙏
KatiaPartecipante
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSinceramente non lo so quando andai dall’ ginecologo era il 12 settembre e l’ultimo ciclo era il 29 agosto.e disse il ginecologo ovulerai tra domani e dopodomani domani sarebbe 13 e 14 settembre..stai a rapporti oggi domani e dopodomani.ora non lo so
Aspetto il sole dopo la tempesta
Sar.gPartecipanteKatia a volte la bdc arriva, non è mai detto! Io te lo auguro con tutto il cuore! Quanti giorni di ritardo?
KatiaPartecipanteLa cosa strana e normale che ho ovulato dopo 5giorni dal eco che il dottore mi aveva detto ovulerai tra domani e dopo domani..ma io mi sento che sta scendendo ma niente
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSar.io non penso proprio a questo.xke se ho ovulato tardi non ho avuto nemmeno rapporti ho avuto rapporti nei giorni che mi ha detto il ginecologo.e poi a me ci vuole un miracolo x rimanere incinta
Sar.gPartecipante
KatiaPartecipanteBuongiorno ragazze ancora niente ciclo..allora ho ovulato tardi e non come mi aveva detto il ginecologo.era meglio facevo i tamponi uffa
KatiaPartecipanteBuongiorno Noemi . buon giorno a tutte ancora niente ciclo.avro ovulato tardi e non come mi ha detto il ginecologo.era meglio che facevo i tamponi mannaggia
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ? Anche settembre ci sta per salutare auguro a tutte un buon fine settimana 😘🍀😘🍀
ELDRA82Partecipante@snap sei troppo tenera con le tue blastine🥰
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LymphaCiao Lympha, io ho del l’orgalutran ma nn l’ho mai messo in frigo da fine aprile e forse col caldo estivo avrei dovuto mettercelo….in più nn saprei come farti avere ste 3 punture da Codogno (il mio paese) sono 150€ se nn erro di spesa….mi hanno fatto prendere 5 siringhe ma ne ho usate solo due…
Avrei dovuto pensarci ma nessuna pensa a dover rifare la stimolazione 🫣…nn sapevo nemmeno che si potevano comprare singolarmente.
Sar.gPartecipanteLympia anche io sono d’accordo con le altre, che poi è la mia situazione… meglio conservare i soldi per tentare qualche stimolazione in più e selezionare con diagnosi per non perdere tempo prezioso!
Bisogna crederci e sperare nella bdc… saranno pochi ma qualcosa di buono si trova anche dopo i quaranta e a quel punto tanto vale concentrarsi nella ricerca !
Snap sono contenta per te, si vede che hai grinta da vendere e questa piccola tapas ti ricompenserà di tutto questa fatica, ne sono sicura ❤️