- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 4 giorni fa da Sara27.
-
ELDRA82PartecipanteFaccio questa prova per vedere se ho aggiunto il messaggio in fondo…..
Ne approfitto per augurare a tutte una buona serata🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 11 giorni.
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ely82In bocca al lupo ely! Quando hai il primo monitoraggio??
ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraIo quarto gg di stimolazione!nn ti scoraggiare le punture all inizio fanno paura ma poi ci fai l abitudine!pensa che ognuna di esse ti avvicina al tuo obiettivo😍 comw ti trovi a chianciano?
Mare26PartecipanteGrazie @Irish ❤️, resisti manca poco!!!!
@Eldra inserivamo la storia nella firma, ma adesso non la vedo più, infatti non riesco né ad aggiornare né a cancellare la mia!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Irish80PartecipanteGrazie Noemi! Io cammino come una papera e sono tutta dolorantea mi sto godendo il weekwnd lo stesso:-P Snap raccogli tante belle vibrazioni al lago, fatti riempire di energie positive, e tante altre le mandiamo noi 🧡🧡🧡
Alessandra benvenuta! Le medicine sono ben dosate, tranquilla, io ho sofferto più che latro per il transfer perché pasticciavo col cambio ago, fattti aiutare da tuo marito se serve 🙂
Sar.g coraggio, non manca molto!
Leli, Giovi, Donni,che bello leggere dei vostri piccoli! Ho già paura e allo stesso tempo non vedo l’ora!
Nina congratulazioni,che bello! Mare, Eldra Lympha e tutte vi abbraccio, passate anche voi un bel weekend!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
ELDRA82PartecipanteCiao ragazze, buon weekend a tutte. Io ho avuto un paio di giorni di voglia di abbuffate e tristezza….sarò in pre-ciclo?!? Nn prendo più ormoni di alcun genere e sono due mesi dall’aborto. Altrimenti cosa potrebbe essere?
Non sarò in cova ma la paranoia permane 😂.Alle mammine, grazie per le vs testimonianze preziose! Per le pancine, grazie sempre per la vostra compagnia e botta di positività❤️. Un giorno mi spiegherete come scrivere il messaggio sotto che rimane ad ogni post, nn l’ho ancora capito 🫣
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze!
Nina sono troppo felice ❤️❤️❤️ evvivaaa!!
Alessandra benvenuta! Non è facile la pma ma le emozioni che regala sono incredibili. Fai bene ad essere emozionata!!Io oggi a 5pt inizio con i campetti da ciclo, li lascio fare e parto per il lago senza portarmi test di gravidanza così mi rilasso in questo ultimo week end di sole!
Ieri avevo la pressione minima a 54 e stamattina una lieve tachicardia, devo solo pensare a riposo e relax !
Vi abbraccio tutte!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Nina sei incinta!!!!! Che bello! Goditi questo momento magico!!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Che bella notizia Luna!
Un grande in bocca al lupo!!!Forza tapas 💪🏻💪🏻💪🏻
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraCiao Alessandra
Benvenuta
In questo meraviglioso gruppo di guerriere ❤️
È vero le medicine e gli ormoni da assumere sono tanti così come i vari esami da fare. All’inizio sembrano ostacoli insormontabili e infiniti ma si fa tutto e ci si abitua. Pensa che per la prima stimolazione piangevo ad ogni puntura che mi faceva mio marito. Nella preparazione dell’ultimo transfer mi facevo le punture da sola mentre eravamo in auto senza sentire nessun doloretto o tensione. Forza, abbi fiducia e pensa sempre al tuo sogno anche nei momenti in cui ti sentirai giù.. perché con tutti questi ormoni ti sembrerà di andare sulle “montagne russe”.
Gatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraCiao Alessandra,
Io devo ancora iniziare il percorso, sono ancora nella fase di scelta del centro e della tecnica quindi non posso purtroppo darti testimonianza. Posso solo dirti che non vedo l’ora di iniziare davvero e tentare di realizzare il sogno di diventare mamma 😊
Credo che sia normale il mix di emozioni tra paura ed emozione…
Questo forum è speciale perché ti aiuta a non sentirti sola in un momento così complesso.Io farò visita con Irollo il 21, spero sia un medico umano perché sono un po’ traumatizzata da altri… E spero mi faccia il ringiovanimento ovarico per tentare più chance con omologa 🤞🏽
AlessandraPartecipanteBuongiorno a tutte mi chiamo Alessandra e tra pochi giorni inizierò la stimolazione sono seguita dal dottor Irollo al chianciano non ve nego che ho molta paura ma allo stesso tempo emozionata mi fa paura più che altro tutte queste medicine da assumere
Buon fine settimana a tutteLa vita è un sogno..... realizzalo!
LeliPartecipanteCongratulazioni Nina
Forza tapas siamo tutte con te ❤️
Giovi la mia piccoletta ha sempre dormito tutta la notte X fortuna ☺️
Donny ❤️
L’arrivo di questi piccoletti ti cambia radicalmente la vita. Da quando è nata non ho ancora avuto un po’ di tempo per me.. ma è meraviglioso. Mi assaporo ogni minuto di lei.. l’ho sognata per così tanti anni ❤️
Abbiamo fatto 6 mesi e fra poco inizieremo lo svezzamento.Vi leggo sempre anche se non partecipo più come prima alle discussioni
Buena suerte a tutte
Forza ragazze, lottate e non perdetevi d’animo
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze,
Irish goditi questo fine settimana💙💙💙
Donny,Giovi,vane che bello leggere le vostre testimonianze 🩵🩵🩵
Snap goditi questo pt tranquilla e spensierata persa alla tua tapas … parlagli 🩷🩷🩷
Buon fine settimana a tutte
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny il piccolo Daniele pesa tanto, pensa che il mio a novembre fa 2 anni e pesa 13,5.
Cmq quando ti chiamerà mamma sarà il secondo momento più bello della tua vita.
Il mio lo fa con tanta tenerezza e tanto amore che non posso che ringraziare Dio per questo regalo meraviglioso.
VanePartecipante
DonnyPartecipanteNina congratulazioni, credici che i miracoli esistono.
Snap su forza che è arrivato il tuo turno, faccio un enorme tifo da stadio alla tua tapas cerca di stare tranquilla.
Ragazze gravidanza naturale, omologa o erereloga non importa, non perdete l’obiettivo finale, ci riuscirete tutte coraggio!!!!
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap la tua Tapas sta benissimo, io tifo per lei/ lui e vi invio tante good vibes. Forza cara, so che non è facile però cerca di essere positiva. Un abbraccio.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Giovy ti capisco, io non sto più allattando, svezzamento a 3 mesi e mezzo perché aveva troppa fame e da circa due mesi, da quando sono spuntati i primi dentini si sveglia ogni ora, ora e mezzo e vorrebbe il biberon. Il pediatra mi ha vietato il latte troppo spesso perché pesa troppo 11,3 kg e quindi gli diamo la camomilla. È dura ma lo amiamo troppo, già sta in piedi da solo, salta e ci regala meno sorrisoni. Mi chiama ma solo nel pianto quindi penso sia un fatto incondizionato. Auguro a tutte voi di provare presto queste emozioni. ❤️
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Nina sono felicissima x te! Buona notizia!
Notte notte a tutte!Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap, ciao a tutte, noi stiamo bene, grazie, Linda a 6 mesi esatti ha iniziato a stare in posizione “seduta”, con la schiena bella dritta! Ed ogni giorno fa progressi. Certo, si dorme poco di notte, 4-5 risvegli x tetta, anche se da circa un mese abbiamo iniziato con lo svezzamento, però auguro a tutte voi di provare quanto prima questo “turbinio di emozioni”, un abbraccio a tutte, vi leggo quando posso!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Favoloso Nina❤️❤️
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaIl gine dice di aspettare il capoparto, fare eco e se è tutto ok posso iniziare al ciclo successivo… quindi sostanzialmente se tutto va bene intorno a fine novembre
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gMa ti hanno dato un’idea di quanto dovresti aspettare?