Buongiorno ragazze come state ?
Auguro a tutte un
Buon fine settimana oggi mi sono svegliata con un forte mal di testa e nausea sarà il ciclo che sta arrivando 🤷♂️🤷♂️🤷♂️
Snap sono veramente felice le tue nonnine e fragolina ti sono vicine a te e alla tua Tapas
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022.
Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Grazie ragazze, a tutte veramente.
Nina ci faremo compagnia per quasi 9 mesi (speriamo) 🍀
Queste soddisfazioni sono anche merito di questi gruppi che spronano a non mollare perchè siamo tutte brave a rassicurare le altre ma tutte noi abbiamo bisogno di rassicurazioni in fondo ❤️
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!
Grazie Gaietta! Meglio se sei impegnatissima però i farmaci tra pochi giorni vai a prenderli, a volte sono da prenotare e poi ti viene l’ansia se lo fai troppo sotto data !! ❤️
Ragazze, io sono completamente presa da mille cose a casa e non mi rendo conto che tra 7 giorni inizio la stimolazione. Devo ancora andare in farmacia per la lista della spesa, lo dico da 10 giorni 😅