- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Sara27.
-
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra dai che manca poco!
Sulla pgta quello che mi sento di dirti è: hai pensato che se una blastocisti non supera la pgta magari non è abbastanza forte? Potrebbe non attecchire o farti avere un aborto.
Dopo l’esperienza traumatica che hai vissuto, in questo modo avresti almeno la certezza di trasferire una blasto sana con speranza di attaccarsi e sopravvivere.
Ovviamente è una scelta personale, a me fa piacere consigliarti sulla base di quello che ho vissuto 😘Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snap…che grande felicità!!!!! ❤❤❤😍😍😍 Mi riempi di speranza ed entusiasmo!!😍😍😍
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margheritaciao..,dovresti evitare anche dolci e cereali non integrali….e poi la cosa più difficile….cercare di rilassarti😉
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Evvai Nina ottimo numero 💙💙💙💙per me sarà un maschietto 🩵🩵🩵🩵
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSAr.g anche io il prossimo, sempre se il ciclo mi arriverà nei prossimi 20 giorni….sono contenta per il tuo imminente inizio😍
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 7 giorni.
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️dai Nina che ci sei……grandissima💖
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao Irish80,
sto molto bene, perdite finite e attendo il ciclo, ma mi sento che sto ovulando quindi per lo meno qualcosa funziona!
Sicuramente l’idea di riprendere a breve il percorso (tra un mese preciso) mi fa alzare il morale di molto💖
Rimane sempre un pò il timore che la PGTA mi faccia perdere quel poco che produco, ma tu, SNAP, la Lillina (che qua non sento più ma sento nell’altro forum) e le altre mi sostenete e continuate a rassicurare che la seconda stimolazione potrebbe andare molto meglio.
La dott. ssa Privitera che mi ha incontrato x la diagnosi mi ha iniziato ad elencare le casistiche in cui non tutti gli embrioni sono ‘buoni’ per sopravvivere alla PGTA etc….però mi ha detto che lavoreremo per cercare di aumentare gli embrioni perciò mi ha dato un pò di speranza…..Devo solo avere fiducia nel centro e nel team di medici, me ne basterebbe una buona, spero di arrivarci ecco! Sapendo che ho ottenuto una buona, eventualmente sarei invogliata a riprovarci anche non dovesse proprio attecchire….ma almeno superare la PGTA🤞🤞🤞
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️wooow Nina adesso basta beta! E’ il momento di fare l’ecografia e vedere il tuo piccolino ❤️
AlessandraPartecipanteBuongiorno e grazie mille a tutte x le vostre risposte
Nina complimenti mi date tanta positività 🥰🥰La vita è un sogno..... realizzalo!
Nina❤️PartecipanteRagazze!Ho ricevuto il risultato delle beta di oggi: 12590!!!
Dal centro mi dicono che mi richiameranno per fissare eco
A me sembra tutto così strano!!!
💚🍀Le vostre vibrazioni positive sono arrivate a destinazione
Un abbraccio a tutte e…andiamo avanti senza mollare!!!
MargheritaPartecipanteciao a tutte,
sono così felice per le belle notizie e per il positivo di Snap. Vi leggo tanto, ma scrivo poco…faccio un po’ fatica. Giovedì farò il transfer della mia ultima blastocisti. Questa volta ho fatto la preparazione aggiungendo anche aspirinetta e cortisone, e spero tanto che serva…ma ho tanta paura dell’ennesimo negativo. Ma non voglio pensare vada male perché ho paura di “chiamarlo”…uff. Qualche suggerimento per pensare positivo o di cose da fare per prepararmi al meglio in questi ultimi giorni. Premetto che sto anche facendo agopuntura e sto controllando gli alimenti evitando ovviamente alcool, caffeina, cibi raffinati e latticini…
GaiettaPartecipanteBuongiorno ragazze,
@Snap che bel numero!! Sono super felice per te, davvero ❤️
@Paola82 grande!!! Io inizio il 2 la stimolazione, venerdì inizio il proginova. Ci faremo compagnia 😊
@Sar.g daje!!!! Anche tu finalmente!
@Gatita anch’io non ne so nulla di quegli esami ma sono contenta che abbia preso una decisione sul da farsi.
C’è una bella ventata di positività in questa stanza, speriamo porti bene a tutte noi!
Buona giornata
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Che bello Paola, ci siamo! Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapWow, congratulazioni, è fantastico!!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze! Snap che numerone fantastico!!! Sono molto contenta per te… è arrivato il tuo momento ❤️
A me è arrivato il capoparto finalmente, ora fisso eco e se va tutto bene inizierò la stimolazione il prossimo 🤞
Alessandra come ti hanno detto le altre, mi paiono un buon numero di ovetti 🍀🍀
Paola82PartecipanteBuongiorno ragazze!
Snap numero bellissimo, Tapas sei già fantastica 💕
Mare,Nina,Irish….la vostra gioia è contagiosa,vi abbraccio tutte 🤗🤗…io venerdì finalmente inizio la stimolazione e il 30 primo monitoraggio 🍀💪🤞 sono pronta! Spero solo che vada tutto bene…
Gatita mi spiace non so cos’è quell’esame
Gatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a tutte!
Non so come mai ma non li arrivano più le notifiche dei msg sul forum x email…Snap che bella notizia! 👯♀️🎉💕
Io sono ancora bloccata al momento perché non riesco a mettermi in contatto con il mio medico di base per le ricette degli esami chiesti da Irollo e non ho trovato un centro che li faccia tutti… Mi sembra di aver buttato via 2gg 🙄
Cmq ho maturato la scelta: rigenerazione prp + omologa.
Devo solo capire bene se il mio compagno è d’accordo perché mi sembra sia propenso anche a fare rigenerazione con staminali… Ma in Italia ancora non è possibile e costa un botto.Voi super esperte per caso sapete cosa sia lo Slow Sperm Test? Io con questo nome non lo trovo a Verona…
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Nina vedrai che sarà l’ultimo dosaggio beta!
Domani aggiornaci cara ❤️
Anche io a febbraio avevo dosato le beta 4 volte, è uno stress !
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraAlessandra per essere sl primo monitoraggio sono ottimi numeri! I follicoli cresceranno sia in numero che in dimensione 🍀🍀
Irish80PartecipanteChe bellezza, bravissima Tapas!!😍😍 Snap goditi questa cova, è un momento davvero magico! E dormi tanto! Nina anche tu!❤
Mare è un’ottima scelta il Gemelli, io penso che partorirò al Casilino, ne parlano benissimo, anche se dipenderà dal fatto che ci siano o meno letti disponibili. Comunque certo vi racconterò tutto ❤
Eldra tu come stai? Vi abbraccio tutte42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
RoyPartecipanteMare, che bello saperti già alla settimana 19!!! Il secondo trimestre ha una magia secondo me unica!!
RoyPartecipanteGrande Snap !!!! Che felicità !!
Alesandra va benissimo per essere il
Primo monitoraggio!!Un caro abbraccio a tutte !! Scusate se sono telegrafica .
AlessandraPartecipante