- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 19 ore fa da Bio99.
-
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare che meraviglia che hai visto il tuo piccolo! Vedrai dalla morfologica in poi inizia la parte più bella della gravidanza, ora te la potrai godere ancora di più.
Non trovo un DM qui sul forum, se ti va scrivimi a questa mail <3
irish808@libero.it42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap vedrà che il tempo volerà <3
Sì sarebbe bello vederci tutte!!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
VanePartecipante@Snap, @Irish, @Titty82, ciao ragazze, io sto bene, il mio piccolo terremoto sta benissimo, fra poco fa 2 anni e continua a riempirci d’amore, è un bambino molto coccoloso, ringrazio Dio ogni giorno per la sua vita.
@Titty82 in bocca al lupo per oggi, facci sapere.
@Mare26 che bello, sono contenta che sta andando tutto bene.
@Paola ne basta uno!@Donny fai bene, a cercare il tuo secondo figlio. Prova a dare a Daniel un po’ di pappa in più per cena, può essere fame, se lui è come il mio piccoletto ha bisogno di mangiare per dormire bene.
@Gaietta forza, il momento giusto arriverà.
@Nina ti penso.
@Fiore come stai?@Giovi79 auguroni alla tua piccola.
@Noemi cara ti abbraccio.Un abbraccio a tutte e buona giornata.
SnapPartecipanteSììì sarebbe bello incontrarsi tutte !
Io entrerò nel 4 mese il 22 dicembre, la strada è molto lunga ancora.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBuongiorno! Certo, manteniamo la promessa!
In che periodo dovresti finire il terzo mese?
Se sarò troppo grassa dovrai venire tu 😉Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
GaiettaPartecipanteBuongiorno ragazze, sono in attesa del controllo ma sono sconfortata. Dopo il Covid di mia madre che credo di aver scampato ormai, stanotte la piccola ha iniziato a vomitare, ha un bel virus intestinale. Sembra che l’universo mi voglia dire che questa cosa non è da fare.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapEffettivamente sarebbe bello vederci e conoscerci.
Anch’io ho scritto solo a voi delle mie paure più grandi, delle mie difficoltà ma anche gioie.
È sempre qui ho avuto confronti e aiuti che mi hanno portato ad avere mia figlia.
Alle volte ho provato a immaginarvi 😅😂
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze!!
Oggi mi sono svegliata riposata e senza doloretti quindi sarà un venerdì leggero!
Mare se supero il terzo mese dobbiamo vederci come promesso 😅Titti in bocca al lupo per le beta di oggi 🍀 io mi aspetto un numero a 4 cifre!
Nina sei nel mio cuore oggi ❤️
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi,
Buona giornata anche a te 😘
Grazie per esserci ogni giorno ❤️
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie mille🙏🏻
Comunque per ora non mi è ancora capitato di conoscere persone dove parlano male di IVI Roma 😊
Anche se magari non sono riuscite al primo tentativo poi comunque ce l’hanno fatta..
Infatti per me c’era per forza una spiegazione per la quale tutte finivano in biochimica.. ma abbiamo fatto 5 consulenze e nessuno ci ha detto qualcosa di nuovo.. solo di riprovare e di provarci anche naturalmente.. ci abbiamo provato 2 anni naturalmente 😒
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ely82Provo a ricordare, è passato più di un anno, pick up con tutte le ecografie di monitoraggio e primo Transfer incluso €8500, pgta non ricordo io ho speso tanto perché avevo 8 blastocisti e nel pacchetto ne includono solo 2.
Dal secondo Transfer €2000, i farmaci tutti a pagamento.
Set+set consiste nel fare 2 Transfer di blastocisti in due giorni consecutiviProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie Snap, grazie per averci sempre creduto anche più di me, e aver trovato sempre le parole giuste.
Adesso sono qui ad aspettare che la tua tapas cresca, non vedo l’ora 😍Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli ❤️❤️❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Prof Donny!
Ammiro il tuo coraggio, già carica per il secondo 💪🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaCiao,
Prossimo controllo domani mattina
Incrocio tutto 🤞🍀🙏
Tu come stai?
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola è un ottimo risultato.
Farai anche analisi pre impianto?Ora fai riposare il fisico che poi si riparte!!!
🍀🤞🙏❣️
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, eccomi.
Esatto domani le dosi di nuovo. Spero in un bel numero.Tu come stai? 🍀🤞🙏😘
Mi raccomando non demordere ❣️
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciaooo Mare, grazie 😘
Domani secondo prelievo
Che ansia 🍀🤞🙏
Tu come stai? Cresce la pancia? A quante settimane sei? 😘
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneGrazie mille Vane,
Domani è già ora di fare il nuovo prelievo!
Speriamo 🙏🤞🍀
Tu come stai?
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie mille Snap,
Complimenti anche a te.
Il nome Tapas mi fa tanta tenerezza 🐺🍀🙏🤞😘
DonnyPartecipante@Sandy mi spiace tanto per le beta negative e per la sfortuna che ti è capitata finora ma non devi mollare perché la ruota gira e al prossimo giro deve andare per forza bene, hai altre blasto su forza!!!
@irish che emozione ci sei quasi 💙Ragazze il centro che vi segue conta tanto ma secondo me conta veramente tanto perseverare e non arrendersi perché purtroppo ci vuole un po’ di fortuna, più si prova più ci sono chance.
Io sono una mente matematica ho studiato giorno e notte e sono rimasta incinta nell’unico mese in cui razionalmente non avrei provato, covid febbre a 39, gonasi saltata per via del covid. Dissi a mio marito, ora lo faccio lo stick di ovulazione , proviamoci lo stesso ma la gonasi non la faccio mi sento a pezzi, non resterò mai incinta questo mese impossibile. La gonasi sta ancora nel cassetto e mio figlio, sano, bello e chiattone nella culla. Non mollate e non attendete i, nemmeno tu @Noemi.
Buonanotte a tutte♥️
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare che emozione anche io vidi il visino di Daniel, è la sua prima foto e l’abbiamo incorniciata.
Sono troppo felice per te ma dentro al mio cuore lo sapevo che ce l’avresti fatta♥️.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella cara bentornata scusami se rispondo solo ora ma Daniel assorbe tutte le mie energie.
Io ti consiglio di non mollare a provare naturalmente ( no all’omologa perché ti darebbe le stesse chance dei tentativi naturali, tu resti incinta molto facilmente).
Lo so che è dura ma il miracolo potrebbe ricapitare perché non provare?
Nel frattempo ti consiglio di iniziare a guardarti intorno per eterologa per stare mentalmente più tranquilla e avere un bel piano b.
A gennaio anche se sono stanchissima riapriro’ il cantiere per il secondo figlio, anche se Daniel si sveglia ancora 2, 3 volte la notte perché voglio dargli un fratellino o sorellina.
Se non dovessi riuscire passerò ad eterologa e i miei figli saranno uguali, li ameremo alla stessa identica maniera. Quindi non ti fare troppi problemi per eterologa, ovviamente io ti auguro di riuscirci naturalmente nel frattempo.
Continua a leggerci, noi ci siamo, sono sicura che in un modo o nell’altro ce la farai anche tu. ♥️