- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 7 ore fa da Bio99.
-
SnapPartecipanteBuongiorno a tutte !
Sono stata lontano da pc e telefono due giorni e sicuramente ho perso dei messaggi !
Noemi auguri in ritardo alla tua mamma ❤️ e buone ferie!
Sarg buona partenza 💪🏻🍀
Gaietta oggi è il 4 giorno, il giorno del pickup vale zero…. incrociamo le dita!!
Mare e Irish come state? Titty quando hai la prossima eco ?
Sara non ti so aiutare su primo livello, avendo iniziato a 42 anni e con tube aperte ma mai un positivo non me lo hanno neanche proposto.
Eldra e Gatita un abbraccio !
Io inizio il conto alla rovescia e sono angosciata, domani sera a 8+6 vedremo se Tapas è ancora con noi 🥹
GaiettaPartecipanteCiao Ragazze,
@Eldra82 sì confermo lo spotting può capitare, sta tranquilla.
@Sar.g Buon inizio e un grandissimo in bocca al lupo!
@Noemi buone ferie!!!Qui attendiamo questa mattina di avere novità dalla clinica. Chissà se è rimasto qualcosa..ho cercato di pensarci il meno possibile questo weekend ma ovviamente ogni tanto il pensiero è andato lì.
Domanda forse sciocca ma tute le volete me la faccio. Ho avuto il pick up giovedì quindi oggi è da considerarsi 4° o 5° giornata? Cioè il conteggio parte da zero o da uno 🤔Un abbraccio e buona settimana
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze e grazie per gli auguri alla mia mamma …io questa settimana non lavoro sempre che non mi chiamano
Ottimo Sar,g
Buon inizio di settimana a tutte 💪🩷🩵😘🍀🤗🥳
Sar.gPartecipanteCiao cara grazie per la risposta! Si ho iniziato oggi così riesco a regolarmi meglio con i monitoraggi, lui dice che è indifferente e l’altra volta avevo iniziato il secondo giorno quindi, visto che non è andata bene, per mera scaramanzia, ho deciso di cambiare 😅
Si lo spotting con la pillola è normale, soprattutto all’inizio… quindi direi di continuare tranquillamente
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gImmagino sia tardi oramai ma io avevo iniziato dopo un paio di giorni, nn il giorno stesso. Ma nn so se cambi qualcosa Cara. In ogni caso se per il ginecologo va bene sia oggi che domani, nn credo faccia grande differenza. Tu cosa pensavi di fare? Cosa ti frenerebbe dal farlo subito?
Io oggi ho trovato una macchiolina di sangue dopo 12 giorni di pillola😓…pure questa!
Ho deciso di fregarmene e continuare a prenderla normalmente…alla fine lo spotting è normale con la pillola e io per ogni pillola che prendo trovo effetti diversi. Tipo con alcune nn ho sanguinato proprio!Buon inizio stimolazione Sarg ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 14 giorni.
Sar.gPartecipanteRagazze oggi mi è arrivato il ciclo quindi ho sentito il dottore e mi ha detto che posso iniziare oggi o domani con il farmaco per la stimolazione! Speriamo che questa volta vada tutto liscio 🙏
Oggi ho dolori e abbastanza flusso… non so se partire subito o domani… secondo voi prima si parte prima si fa il pick up o è indifferente??
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie Mare,
Lo spero davvero!!!
Qui è tutta un’attesa 🤞🍀🙏❣️
Tu come stai? Come procede? 😘
AlessandraPartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica e’ un po che non scrivo ma tra lavoro e impegni non sono riuscita
Io settimana scorsa ho fatto eco di controllo dopo il pickup e purtroppo si è formata una ciste di 3 centimetri quindi se ne parla a gennaio x il transfert
Vi auguro una buona domenica a tutteLa vita è un sogno..... realizzalo!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, tantissimi auguri alla
tua mamma! Spero tanto che il suo mese ti porti fortuna 🍀Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Che bello Titty, tutto è esattamente dove deve essere!
Tra una settimana vedrai il tuo sogno prendere forma ❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiChe brutto il mal di testa, anche io arrivato il ciclo e arrivato il mal di testa🫣.
Tanti auguri alla mamma e buon weekend !!!
Ho ritirato i medicinali, l’inizio è sempre più vicino🥰
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie mille ragazze 😍
Grazie mille Noemi, buon weekend e tanti auguri alla tua mamma, buon festeggiamento!
Che passi in fretta questo ciclo così avrai le tue occasioni 🤞🍀🙏😘
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,prima di andare a lavoro passo per un saluto finalmente mi è passato il mal di testa è arrivato puntualissimo il ciclo a 28 pm … oggi compleanno della mia mamma festeggeremo domani un abbraccio a tutte
NoemiPartecipante
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Fantastico!!!!!!!! Buona notte e riposa per il tuo fagiolino 💖
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraPurtroppo nn mi intendo del primo livello, anche noi tanti esami da portare, tampone vaginale, mammografia, Pap test recente, spermiogramma da fare presso il centro, vari esami del sangue…ci sono volute settimame per avere tutto quanto. E il cariotipo nn l’hanno chiesto subito. Porta pazienza e se puoi passa subito al 2* livello che è più efficace. Non abbiamo tempo da perdere a questa età
Irish80PartecipanteSara ti ho risposto sotto il tuo nuovo argomento, il mio consiglio è di scrivere anche su IUI 2023 per avere un confronto con chi ne ha esperienza.
@Mia, @Leli, mi ero persa i vostri messaggi, grazie di cuore per le vostre testimonianze! ❤Titti, Gaietta, che belle notizie!
Un abbraccio forte a tutte42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SnapPartecipanteBuona sera ragazze, devo recuperare un po’ di messaggi ma entro per congratularmi con Gaietta e con Titty. Ci avete reso il week end più sereno con queste belle notizie.
Io oggi sono stata fuori casa 12 ore e ora sono distrutta.
Volevo solo salutarvi, guardo una puntata di serie TV e mi sa che crollo in 10 minuti 😵💫
Paola82Partecipante
Titty82PartecipanteCiao ragazze,
Prima eco fatta, è stata emozionante!
Per ora ci sono camera gestazionale dilatata e sacco vitellino visibile.
Tra una settimana una nuova eco 🤞🍀🙏😘❣️
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Si…io ho 39 anni ma la mia riserva ovarica è 2,6 quindi la dottoressa ha approvato il primo livello…sono solo scoraggiata dalle tantissime analisi ed esami vari da fare 😑
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara cara io non ho mai fatto il primo livello. Appena abbiamo stabilito che in 6 mesi nn si era mosso nulla a 40 anni mi hanno spedito subito a fare icsi e tempo di avere tutti gli esami abbiamo iniziato. Ti riferisci alla IUI?
SaraPartecipanteNella discussione ho messo tutti i dettagli spero che avrò qualche risposta 💖
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Una nuova discussione sul PMA di primo livello..sono i primi passi che stiamo facendo in questo campo e sono molto confusa…
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraUn topic su cosa, mi sono persa cara🤔