- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 22 ore fa da Sara27.
-
Paola82PartecipanteSono a casa ragazze, intervento confermato martedì…mi hanno proposto la spinale,ma io preferisco la sedazione profonda, così non vedo e non sento niente, sono stufa di aghi, punture e anche dei dottori. Sono un fiume in piena oggi..cullette,pianti di bimbi, papà sorridenti davanti il reparto..un carico che non ho retto..in realtà ho paura di dover superare qualcos’altro dopo questo intervento, vorrei un pò di gioia..scusatemi per lo sfogo,non mi sento di mollare,ma comincia ad essere pesante tutto
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapsono pensieri normalissimi, mio marito si è rifiutato di pensare ai nomi, voleva che aspettassimo più avanti, in questo caso purtroppo ha avuto ragione lui.
Ma così come su tutto, una non sa come comportarsi se con prudenza o lasciandosi andare e non c’è un giusto o sbagliato.
Cerca di essere il più serena possibile e goditi la gravidanza per quello che ti senti…..magari tra un pò ti sentirai di guardare di nuovo la lista.
Tieni duro ancora qualche settimana 💖Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 7 giorni.
Mare26PartecipanteBuongiorno ragazze!
@Snap sto bene, vado avanti e sono felice, nonostante ogni tanto l’ansia bussi alla mia porta, cerco di ignorarla, non ti dico i brutti pensieri che faccio ogni tanto…
Il prossimo step è la temutissima curva glicemica 🤞🏻@Sarg in bocca al lupo, andrà benone!
@Leli grazie per i tuoi pensieri ❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
LeliPartecipanteUn grande in bocca al lupo a Sarg, Gaietta, paola82, Eldra
@Noemi mi dispiace sentirti così
Ma hai mai provato a contattare la Colombo? Ci vuole un po’ di tempo ma poi una volta che ti “prende con se’” ti aiuta tantissimo (vedi snap)
Io le scrissi 2 volte ma non mi ha mai dato un appuntamento perché disse che mi stavano seguendo per bene .. ma mi dette dei consigli che mi fecero “aprire gli occhi”@snap @mare26 ❤️❤️ per me è un’emozione leggervi. Forza e godetevi questo periodo
@irish80 com’è questa nuova vita? 💙
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gaiettadai Gaietta, è un bel numero💖
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 7 giorni.
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapla penso esattamente come te Snap, i bimbi nelle culle mi hanno portato tanta gioia, mi sono sentita fortunata e mi sono detta che la prossima volta anche io ci tornerò in ostetricia per partorire un bimbo vivo💖
I bambini sono sempre una benedizione, nemmeno i battiti delle ecografie mi hanno rattristito, perchè pensavo alla gioia che portavano alle loro mamme li in pensiero per il parto!
anche io mio è stato un arrivederci😍
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola cara pensa che quello che stai per fare ti avvicina a quelle cullette, devi crederci !!!
Io quando feci il raschiamento, prima di uscire dall’ospedale salutai le infermiere gentilissime con un “Arrivederci” e loro mi guardarono degli occhi e mi dissero “La prossima volta ci vediamo nell’altro corridoio del reparto di ostetricia”. Quello slancio di ottimismo unito ai pianti dei bimbi appena nati sentiti tutto il giorno sono rimasti il mio mantra quotidiano 🍀🙏🏻
Sar.gPartecipanteSi snap é domani!! Speriamo bene 🙏🙏🙏🙏
Grazie per gli incoraggiamenti ❤️❤️❤️ io punto ad averne uno sano, già sarebbe un miracolo alla mia veneranda età 😅
In bocca al lupo per la visita
Paola tienici aggiornate 🍀🍀🍀
Paola82PartecipanteNoemi, forza…lo so che sei stanca e che hai perso la fiducia,ma finché c’è anche la più piccola possibilità io proverei! Devi sentirtela sicuramente, ma se così non fosse non sentirti in colpa, sbagliata o altro…sentiti coraggiosa e forte perché hai comunque lottato per il tuo sogno!
Snap e Sarg….andrà tutto bene 🤞🍀
Io sono in ospedale, aspetto di parlare con l’anestesista…mi viene da piangere ad ogni culletta che vedo passare 💝💖
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze!
Sarg tutto incrociato per il tuo pickup, è domani giusto? 🍀
Gaietta Eldra Paola Sarg ricordate sempre che ne basta uno forte e sano, a quello dovete puntare vista anche l’età è giusto essere speranzosi ma realisti.
Vi auguro con il cuore che l’embrione perfetto venga presto a bussare alla vostra porta.Noemi mi dispiace troppo sentirti così, non hai pensato di sentire un ginecologo e provare qualche mese con tentativi mirati e magari un aiutino con integratori o altro ?
Mare tu come stai, quali sono i prossimi step ? Spero tu riesca a passare serenamente questo periodo di feste.
Io ragazze sto bene, ammetto che comincia a salire l’ansia per il prossimo controllo ma provo a tenerla a bada. Ieri ho fatto gli esami del sangue della 10ma settimana e oggi inizio l’11ma (credo almeno, sono a 10+0). Ho passato giorni abbastanza tranquilli ma la paura è lì che mi punzecchia e mi ricorda di stare con i piedi per terra.
Nel mio telefono c’è una lista di nomi, condivisa solo con il mio compagno. Da aprile quella lista mi dava la forza di guardare avanti con speranza, nei momenti di sconforto la aprivo e subito mi tranquillizzavo. Ora ho paura ad aprirla, come avessi paura di svegliarmi da un sogno che non riesco a credere stia capitando a me.
Sar.gPartecipanteNoemi mi dispiace tanto sentirti scoraggiata! Ti capisco perché crederci dopo tante delusioni è davvero difficile! Però non mollare, hai ancora possibilità…. La storia di molte ragazze nel forum ne è testimone! Forza cara, io faccio il tifo per te!!
Ragazze fatta la puntura alle 3,30 di notte… ora devo solo sperare non scoppi tutto prima e che ci sia qualcosa di recuperabile e sano! Altri non posso fare 🤞
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state?spero tutto bene 🙂 io tiro avanti ma sto veramente pensando di abbandonare la ricerca intanto ormai sono vecchia e se non è andata bene fino ad oggi mi chiedo perché dovrebbe andare con l’avanzare dell’età …a febbraio sono 46
AlessandraPartecipanteBuonasera ragazze forza Sarg io pure avevo un ansiaaaa
Ansia su tutto che potevano scoppiare prima, per l anestesia x tutto
Va tranquillaLa vita è un sogno..... realizzalo!
MiaPartecipanteForza ragazze credeteci e non mollate❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️io son qui a fare il tifo per voi
Paola82PartecipanteMai abbattersi! 💪..va bene lo sconforto,ma ricominciamo sempre..mai mollare 💝
ELDRA82PartecipanteBuongiorno ragazze, controllo fatto e inizierò la stimolazione venerdì, primo controllo martedì 5/12.
Mi sono trovata bene ma ho pochi follicoli per PGTA….valuteremo in corso d’opera. voglio essere comunque fiduciosa ragazze e tentare il tutto per tutto con le cartucce che ci rimangono💖
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGaietta è fantastico!!!
Sarà la volte buona!@Irish ti ho scritto 😘
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
GaiettaPartecipanteSperiamo Sar.g!
Anche perchè credo sarà l’ultimo tentativo. É vero che ogni ciclo è un mondo a se ma quello che mi pesa è l’aspetto psicologico della questione.Tu sei pronta per giovedì?
Io avrò il secondo controllo, ti penserò!!
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaWow cara! Che bel bottino!! Fra l’altro è la prima visita quindi potrebbero aumentare pure 👍👍
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paola.
sono appena uscita dal controllo e la ginecologa mi ha detto che purtroppo è un fattore legato all’età, che non è colpa di nessuno che più si è grandi più è facile avere ovuli di minore qualità che degenerano.
Ne basta uno!!La visita comunque è andata bene, abbiamo 10 follicoli. Speriamo che ce ne sia uno giusto ❤️
NoemiPartecipante
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Guarda alla fine ne basta uno buono e mi auguro sia quello che ti attende 🍀
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.g9 follicoli aspirati, 6 maturi, 3 fecondati e un solo embrione ottenuto, congelato in terza giornata
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gPer il luveris da mischiare polveri e liquido mi hanno detto di usare siringhe normali per aspirare il liquidò e poi cambiare l’ago con quello più piccolo da insulina per fare puntura sottocutanea ….magsri sara lo stesso per te?!?
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Nella mia confezione ci sono solo due fiale da mischiare…. Speriamo bene, la devo fare alle 3 di notte quindi immagino la lucidità 😅
Paola perché dici che non è andato bene? Ricordami cosa è successo!