- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 22 ore fa da Sara27.
-
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ely82Io cello il dolore di mio padre ancora che e un dolore che no si chiude mai ..Ma quando o sentito che mio padre stava male o molato tutto anche alora tutti mi dicevano e pure lui
sto bene no venire ma lui poverino un tumore a pancreas fulminante 3 mesi di vita e così e stato..Ma la sera ero gea la no mi interessava nulla di nulla…Ma per mio fratello no sono andata che tuti mi gridavano..che devo pensare a me e mio sogno e no ce tempo .gea ai fatto tutti sacrifici di questo mondo…ragazze sono 2 anni di dolori atroce primo mio padre.dopo il core di mio picolo sa fermato a gennaio adesso mio fratello…pena o chiuso con gruppo di fratelli e loro dicono ancora di no andare che sono loro tutti con mia madre pensa a farla diventare nono pure da te..che noi tutti abiamo i nostri figli e tu no che fai adesso ti arendi no diceva papa che tu spachi fero..resta tranquillo e segui tuo sogno..no poi fare nulla si viene per funerale a prendere freddo...no so piu ragazze che devo fare…per mio padre sono stata giorno. Note in una stanza con lui dormivo su una poltrona e nessuno no mi puteva dire nulla..ma no e stato un pezzo era mio padre la mia rocea.solo ultima settimana che e andato a ospetale ma pure la tutti giorni ero con lui..no so ancora coza faro vedo venerdì…grazie ragazze..
DenyPartecipante
ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCara Anto mi dispiace tantissimo…anche mio fratello è morto molto giovane…la vita è ingiusta, ma è l unica che abbiamo. Piangi e sfoga il tuo dolore e poi piano piano andrai avanti. Non saprai come ma ci riuscirai. Ti abbraccio forte ❤️
HOPE76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaDio mio… Mi dispiace tantissimo… Un abbraccio forte…
Bimba1583PartecipanteRagazze ho recuperato ora i messaggi.
Che giornata oggi.Antonela mi stringo al tuo dolore e a quello della tua mamma e della vostra famiglia. La vita ci mette di fronte a salite incredibili. Oggi è il giorno del dolore e della disperazione. Prenditi il tuo tempo.
Winter, mi dispiace tantissimo. Ti capiamo. L’unica cosa che mi ha sempre aiutato è stato pensare al prossimo passo. Non mollare.
Paola, sono rimasta di sasso quanto te. Capisco veramente la delusione. Però sembra quasi destino te avessi già pianificato la doppia stimolazione. Vedrai questa tua decisione importante iniziale ti premierà con il secondo pick up. Dobbiamo crederci.
Steffy carissima. Capisco la rabbia di oggi. Ma come ti hanno già detto le ragazze. Veramente questa può essere la causa dei mancati attecchimenti. Quindi nello sgomento di oggi però almeno puoi risolvere un problema che c’è.
Tutto difficile ragazze ma chissà che abbiamo fatto!
Un abbraccio a chi è in cova, ely e la carissima Eldra. Non vedo l’ora con te che viene venerdì. Sei sempre fortissima e determinata.
Buona serata ragazze anche se oggi veramente c’è un pò di amarezza nel forum.
SteffyPartecipanteAnto purtroppo non potevi cambiare questo destino maledetto. E anche se andavi la quanto potevi stare? Qualche giorno immagino al massimo.
Ora è il momento del dolore, che travolge, e purtroppo ci si sente davvero travolti dalla sofferenza.
Ma tua mamma li aveva le altre tue sorelle o fratelli avevi scritto, per cui non era sola.
Tu hai tuo marito ed il resto della tua famiglia qui, fatevi forza.
Mi dispiace tanto ♥️
AntonelaPartecipanteSi che mi sento in colpa che o detto a mio padre che saro sempre a finco di mia madre e io no cisono quando cella piu bizonio…😢😢😢😢😢
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaTantissime condoglianze Anto cara, una stretta virtuale in questo momento difficilissimo…sfogati cara ma mi raccomando nn sentirti in colpa per nessuna ragione mai💔. Pensa che lui nn lo vorrebbe di certo 🥲
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 5 giorni.
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAnto.. mi spiace tantissimo. Condoglianze! Un abbraccio forte!!!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyNo so Steffy vedo che dice a eco venerdì..e parto pomeriggio con aerio e sabato sono a funerale che da noi 3 giorni si tiene an capela..Ma no e giusta la vita prima mio padre 65 anni pena compiuti ma era un uomo forte. Adesso mio fratello 44 anni..no so si voglia fare piu il transfer che gea o speso un botto di soldi e dopo no so quando mi mette an lista di attesa…adesso voglio solo piangere di rabbia che questo figlio mi fa perdere tutti batezimi di nipoti .tutele feste ma tute pascua natale capodanno tutto..sempre pikap. Transfer. Analizi biopsia e sempre cosi…sono stufa e inizio a sentire tanto stress adesso..e sento che esplodo..e oggi un dolore di collo e schiena di far paura e no poso nemeno girare testa ne abasare…
TitaPartecipanteAntonella mi dispiace tantissimo.
Perdere una persona cara è un grande dolore, quando poi accade così prematuramente è ancora più difficile da affrontare.
Ti abbraccio forte.
SteffyPartecipanteAnto ti faccio le mie condoglianze mi dispiace tanto.
Non avevo più osato chiederti.
La vita purtroppo è ingiusta, troppa sofferenza, malattie ed ingiustizie.Ti auguro solo un po’ di sollievo con la realizzazione del tuo sogno di maternità.
Ti abbraccio forte Anto.
AntonelaPartecipanteE morto mio fratello 5 minuti fa..44 anni e io no poso andare ..cello eco venerdì ..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra a me mendrol da 16 mg mi la dato da secondo giorno di mestruazioni fine quando sa fermato e si andava bene fin inizia banbino a movere il cortisone..per progesteron e estradiol a detto che dipende come va..e per clexane fine dopo parto…a me così a detto…ma inportante che arivi din novo no cello piu paura di punture medicine analizi di nulla…te lo auguro che arivi il tuo regalo di natale..come a noi tutte..miracoli cisono..💋💋💋💋🙏🙏🙏🙏🤞🤞🤞🤞🤞🌈🌈🌈🌈
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyDeny lo faccio per endometrite che mi hanno curato ma in preparazione al transfer perché avevo anche le natural killer alte quindi secondo la ginecologa è una precauzione nel caso sia rimasto qualcosa. Per ora lo prendo da 5 giorni prima del tranfer e penso che nelle prossime settimane andrà scalato. Se sono incinta magari lo prenderò ancora per un mese o due, altrimenti lo scalerò per toglierlo proprio…..io mi auguro di doverlo prendere per almeno due mesi ovviamente🤞🏻🤞🏻venerdì sera lo scoprirò 🙏🙏🙏
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Grazie mille..alora la matina no li scrivo piu a imunolog…io ancora nulla solo folina vitamina D.e crispact e test di ovulazione ma ancora nulla di nulla…e da venerdì inizio il detacortene.ma il imunolog a detto..no so piu…come andra andra..si no ariva la analizi di citochina fine a transfer per sapere che punture devo fare.per genotipo aa..lo vedo durisima…grazie.. 😚😚😚
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyMa no io da grave a marzo avevo lieve a settembre ma perché hanno sbagliato la seconda biopsia che era nulla a maggio, seno riprendevo la cura prima…stai tranquilla, magari ci vuole più di un mese se nn funziona subito ma nn anni, fai un mese o due dai 🥰…comunque poi pre tranfer prendi il cortisone che azzera qualsiasi cosa sia rimasta, vai tranquilla ❤️
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAnto il deltacortene 25 mg mi hanno detto di prenderlo a colazione stomaco pieno perché può influire col sonno e se preso la mattina fa meno effetto in quel senso. Io faccio eparina la sera e deltacortene la mattina, oltre al progynova mattina e sera e il plerys la mattina (e progefik mattina e sera).
AntonelaPartecipante
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ma deltacortene lo stai prendendo per il transfer o per endometrite lieve? 25mg quanti giorni ne devi fare
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyMa si e usito endometrite cronica no ano fatto anche la antibiograma con cultura e biopsia…La antibiograma lo fano solo si e pozitiva la biopsia..adesso o goardato il foglio e devevo pagare altri soldi si ero pozitiva per antibiograma..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyMa no steffy…vedrai farei una cura buona di antibiotic e farai biopsia e andra bene..forza pure i doctori no sempre indovinano le cure giuste e chi sa lei che ginecologo aveva…no e detto che tutti sono bravi…vedrai andra bene…ma plasmacellule 138 come sono usite .e tamponi vaginali ma completi ..sono tutti aposto…
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyMa no steffy tranquilla lei a detto che i doctori no erano bravi e solo un antibiotic li davano ..ma con cure mirate e antibiotici giusti si deve sistemare come a detto eldra 14 17 giorno..e dopo no so si te farai isteroscopia o solo biopsia..vedrai subito tu darano dozagio giusto…
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaSe devo stare 2 anni a risolvere endometrite mi esaurisco più di quanto già lo sia…
Credo che sia interesse della clinica sistemarmi e farmi ripartire.
Anche perché dovrebbero restituirmi i 16 mila euro qualora non dovessero andare a buon fine i trattamenti.E dato che questi esami me li hanno dati solo adesso..dopo 7 mesi dalla firma del contratto..