- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 1 ora fa da Sara27.
-
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaNemmeno noi e poi ce lo darebbero grande a questa età…ora che ci arrivo si fanno i 45 come niente figurati….alla peggio embriodonazione che costa poco e via!!!
Nn lascio nulla di intentato credimi💪💪Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 6 giorni.
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SolelunaSi si impiantato e la gravidanza ha proseguito fino al 4* mese quando abbiamo interrotto…super positivo sempre se l’utero è rimasto sano dopo raschiamento e altra stimolazione…i miei dubbi sono sui gameti ma con donazione si va oltre questa limitazione…
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 6 giorni.
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Credici perché gia che ci sia stato impianto e’ una cosa importantissima!!!!
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Stessa situazione sto vivendo io , solo che mio marito è più propenso alla doppia donazione Boo a me indifferente anche perché mi ero informata per adozione ma ci vogliono un sacco di requisiti che noi non abbiamo. Per i soldi penso di fare un finanziamento mensile per qualche anno
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaPenso all’ Ovodonazione perché mi fa stare più tranquilla ma seguirò quello che diranno i medici….intanto sto convincendo il marito ogni giorno col lavaggio del cervello ed ho già allertato mia mamma che mi deve anticipare i soldi …che nn le ridarò ovviamente…mi auguro di nn arrivarci ma penso che sia probabile ecco
Voglio credere che entro l’anno sarò incinta e solo l’eterologa mi da abbastanza garanzie di poterlo esser
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Capito Eldra sempre esaustiva nelle risposte.. dunque tu sei più propensa a fare ovodonazione .. a me sa che mi toccherebbe la doppia donazione. Grazie per avermi spiegato bene i miei dubbi 💖pure a me salta collegamento 🥹
ELDRA82PartecipanteMa l’embrione va impiantato prima nella donna per capire che problematiche ha…dall’analisi pre impianto si può solo capire se è malato e basta. Io ho parlato con due genetisti ed un andrologo e tutti hanno detto che la maggiore casistica della ns trisomia era dovuta all’età della donna o casuale….poco probabile fosse dovuta al maschio….ma penso che quando dovrò optare per l’ovodinazuone e spendere tanti soldi, farò analizzare il seme del marito per evitare di buttare 10000 euro nel cestino
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaNn dall’analisi degli embrioni ma se si fa il cariotipo della coppia si escludono alcune problematiche, col fish test del seme delle altre e se si fa aborto terapeutico si può analizzare il feto o facendo la villocentesi..
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ida@ida continua a saltare il sito…,terza volta che scrivo…era trisomia21 ovvero casuale dovuta forse alla mia età, confermato da ns cariotipo e quello della bambina
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCapito ma se non vanno bene e sono “malate “ si può identificare il problema se maschile o femminile?
Sar.gPartecipanteIda per la diagnosi ti rispondo io: si fa una normale stimolazione e il pick up. Poi si porta tutto a blastocisti e sulle blastocisti fanno un prelievo. Poi le congelano e nel mentre analizzano la “parte” prelevata… poi ti arriva il risultato dopo circa un mesetto.
Se sono sane si programma il transfert, altrimenti se sono malate come le mie, si rimane con un pugno di mosche
Sar.gPartecipanteEldra io ho avuto solo due giorni di ritardo, quindi incrocio per te 🤞🤞🤞🤞🤞🤞 magari l’ovulazione è tardata e il test era troppo precoce, perché la temperatura è davvero alta!
IdaPartecipanteChe poi come si fa ad accorgere con diagnosi pre impianto? Io sono proprio ignorante in questo campo ..vediamo cosa mi dirà la dottoressa
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ah cavolo mi dispiace ma poi si capisce perché era malato dipende dal gamete maschile o femminile scusa la domanda sciocca se c è una risposta…sul web dice che è una cosa ragionevole 2 embrioni se la donna è matura ..grazie delle info Eldra
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIntendi due embrioni o blasto? Dipende dal centro ma molto lo fanno….devi sentire i medici, ognuno la sua teoria i policy…io ne ho avuti due di tre giorni ed uno aveva attecchito ma era malato.,.
IdaPartecipanteInvece io oggi pensavo forse ve lo avevo chiesto ma non avevo ricevuto risposta . Ma quando si inizia pma è possibile chiedere trasferimento se esistono di due invece che uno oppure è una grandissima stupidata quello che penso 😂😅😉
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaNo nessun test, ora aspetto oltre i 5 giorni di ritardo post stimolazione perché nn voglio finire i test casalinghi così….tanto se sono incinta lo sarò anche fra una settimana…nn mi voglio rovinare la vita addietro ai test e illusioni. Continuo con la temperatura e con i rapporti liberi…se tra una settimana ancora niente lo ripeto anche perché poi ho la visita al centro e devo ben saperlo….ma sentendo Gaietta e Sarg il ritardo è normale quindi aspetto e basta 😩
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ciao Ragazze,
sono stati giorni un pò incasinati e mi sto prendendo anche un pò di stacco mentale.
So che sono fortunata perchè sto per fare un transfer ma visto i precedenti ci credo il giusto e mi sto già metallizzando all’idea che la cosa si stia chiudendo qui.
@Eldra82 anch’io ho avuto un secondo ciclo post stimolazione anomalo, ho avuto un ritardo di 5 giorni e sono sempre stata iper puntuale, anche dopo le precedenti stimolazioni.@Gattita77 bene che hai fatto un altro aspetto verso il tuo sogno! Mi spiace che tu non stia benissimo.
Buona domenica 😘
IdaPartecipantePenso che le macchie che ho avuto siano il ciclo , le ho ormai dal 21 gennaio ieri e oggi sembrano molto di più …mi sento come se stessi ovulando ora mah …te il test l hai rifatto ?
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaAda alla fine quindi ti è arrivato il ciclo?
@sar.g. Cara il tuo secondo ciclo quanto era ritardato dopo la stimolazione? Io ho giusto 2/3 giorni di ritardo per ora…ma continuo ad esser gonfia a momenti alterni….snche tu hai avuto sintomi pre menstruali per giorni ?
Aga sei piena di follicoli!!! Io nn capisco ho amh 0,79 e FSH basso ma solo 3/4 follicoli ….beata te❤️
Tanti incricini per i prossimi transfer🥰
ELDRA82PartecipanteCiao ragazze bellissime, che bello leggervi sopp un giorno ci pausa…oggi temperatura di 37, continuiamo ad attendere il ciclo❤️
Intanto ho fatto ricerca per cliniche su Milano per Ovodonazione, sono decisa che entro giugno mi voglio muovere in questo senso, se l’omologa nn mi da soddisfazione. Ve lo dico solo perche questa idea mi porta serenità, nn vedo l’ora di avere un figlio e nn mi interessa più come…..grazie per accompagnarmi nel percorso….buona serata e buona notte 😘
IdaPartecipanteCiao girls io oggi minestrone 😊ho deciso di riprendermi cura di me che in questo mese mi ero un po’ persa , ho ripreso integratori e vediamo un po’…non so se iniziare a dargli qualcosa a mio marito oppure aspetto il 1 che ormai è dietro l angolo e chiedo all uroandrologo , nel frattempo questo mese mi riposo prendo l antibiotico per urinocoltura positiva e vediamo un po’ ci vuole un po’ di relax , ciclo sembra essere arrivato come da informazione scarso ma almeno un giorno di ciclo light ll ho avuto dai ero spaventata 😧. Baci buona domenica e buon pranzo 😘
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AgaDavvero ..appunto sai mi ostinavo a cercare naturalmente fino al 2022 , che pizza vediamo il 31 cosa mi propongono 🤞💖😘
AgaPartecipanteAnzi cinque da una parte e quatto dall’altra, neanche con la stimolazione ne ho avuti mai 9…che strano che è il corpo umano 😀
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bene dai avevo cinque follicoli da una parte e tre dall’altra con già uno dominante di 10 e uno di 9, endometrio triliminare di 6 mm. Dovrei ovulare giovedì prossimo a occhio e da lì a una settimana transfer… prossimo controllo lunedì