Ragazze che bello leggervi. Mio marito mi chiede ogni tanto, che dicono le amiche del forum? Perché vi nomino sempre.
@Deny hai ragione ti capisco. Una dice cerco la strada non più facile ma per lo meno che potrebbe essere meno tortuosa e invece..hai ragione. Però dai. Gli embrioni ci sono. Vedrai che è solo rimandato. Meglio che stai bene per il transfer.
@Aga @Gaietta eccoci che i vostri transfer sono prossimi.. tutto concentrato per voi🤞🤞🍀🍀
@Snap che sensazione che mi hai dato condividendo la serata a Barcellona. Io sono stata l’antologia in Spagna per lavoro. È un paese magico e te avevi già lui lì con te.
@Eldra e @Ida care, spero che presto anche noi avremo notizie belle e dolci da condividere qua con le ragazze.
Intanto i miei ovetti da 6 solo cinque erano maturi e 4 si sono fecondati. Non sono tanti ma tanto devono essere forti e sani. Ora aspettiamo settimana prossima. Poi sentirò il medico che mi aveva parlato anche di duo stim. Ieri stavo male ragazze. Oggi invece molto meglio. Quindi se fosse sarei pronta a ripartire subito per avere magari qualche blastocisti in più da mandare ad analizzare.
Poi vedremo perché mio marito devi operarsi al crociato quindi per un pò dovremmo fermarci e lo prenderemo per riflettere un pò.
Un abbraccio ragazze