- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 5 ore fa da Sara27.
-
Gatita77PartecipanteCiao a tutte!
Qui tutti bene, a parte un eruzione cutanea in viso… Brufoli a mille!
Chissà se sono le medicine, un fondotinta nuovo che ho provato oppure lo stress di questi gg 🤔Cmq prima terapia fatta e tutto ok ✌🏽
Oggi prenoto i ke altre 2 qui e la quarta a Chianciano così poi posso rilassarmi mentalmente 😊Voi tutto bene?
Buon inizio settimana
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba credici, ogni storia è diversa e ogni stimolazione è diversa, aspettiamo domani, dovrebbero darti i numeri finali 🤞🏻
@Gaietta se staccare da tutti ti fa bene e ti rilassa fallo, sei sempre in tempo per tornare a casa se ti mancasse Anita ❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyDeny eh la candida viene anche per lo stress e sicuramente con la febbre etc le difese si sono indebolite e quella ha preso il sopravvento. Capisco che ti stai stancando di tutte queste circostanze avverse. Chiama il centro e senti loro come procedere.
💪💪 cerca di rimanere più che puoi tranquilla sennò magari somatizzi ed è peggio
IdaPartecipanteDomani chiama il centro comunque e spiega perché se hai candida non so che terapia loro ti possono dare
IdaPartecipantePensa a me che con 5 ovuli di progesterone mi sono messa in menopausa 😅😘sto cercando di riattivare il mio sistema ormonale mangiando bene muovendomi prendendo integratori ma sembra in completo black out 😩🥹🙏però mi dico Ida rilassati stai tranquilla vedrai che si risolve 🥵🙀forse 😿😹
IdaPartecipanteAmore non essere abbattuta più ti stressi e più il corpo reagisce cerca di stare tranquilla ☺️ forse la candita ti è venuta per tarepia ormonale o forse la febbre che hai avuto ha debilitato il tuo corpo ed ha fatto uscire la candida …curati prenditi un periodo di relax ma seriamente..siamo sensibilissime noi donne 💖😘🤞💪🏻
DenyPartecipanteNon so più cosa pensare così è troppo… Sono appena rientrata dal pronto soccorso, era da qualche settimana che ogni tanto sentivo fastidio nelle parti intime e mi avevo dato delle lavande ed ovuli, ieri un bruciore improvviso disumano, e oggi sono andata a visita….x non mancare niente una bella Candida mai avuta in vita mia e xchè proprio adesso?… quindi facendo i conti se prossima settimana arriva ciclo ed io ho 10 GG di cure più dopo una settimana fare tamponi …. risultato non inizierò mai stimolazione e niente transfer? … Io sono abbattuta
AgaPartecipante
Bimba1583PartecipanteRagazze grazie mille a tutte.
@Gaietta se sei vicino casa puoi provare ad andare poi se ti manca la bimba rientri. Certo un pochino di riposo aiuta.
@Aga grazie. Vediamo un pò come andrà la settimana prossima e poi le analisi.
@Eldra l’appoggio di chi ci ama è importante😍😍Mando un grande abbraccio a tutte
IdaPartecipanteChe poi aga il tuo amh è quello ma fsh e lh come sono ?sei sempre così carina 🥰 che mi metti forza anche tu 😊
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaIo non so cosa farei al tuo posto perché il riposo è importante ma magari con la bambina ti distrai dal pensiero del transfer e dall’incertezza. Magari da sola vai in loop mentale? È molto soggettivo… Comunque credo sarebbe giusto che ti preoccupassi solo di te stessa, sei tu ora il fulcro di tutto
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Nell’attesa della coltura o della pgta è veramente difficile essere positivi e non soccombere all’ansia, è normale, ma quello che è successo nel passato non è una previsione del futuro. Certo alla nostra età la statistica non è dalla nostra parte ma la possibilità di trovare uno sano e che diventa un bambino esiste ed è CONCRETA!! Dai dai dai pensa che io ne ho trovata una sana con amh 0.28
ELDRA82PartecipanteBuongiorno ragazze!!
Ho appena passato un oretta con i miei bellissimi nipoti e mia sorella, fatto una passeggiata nel verde e devo dire che ci si sente bene! Mia sorella mi appoggia come mia madre, insomma devo solo fare la mia scelta…..
Bimba cara stai serena che tutto può essere, inutile dannarsi ma cerca di rimanere positiva❤️
Auguro una buona domenica a tutte 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 4 giorni.
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaSegui il tuo cuore cosa ti dice il tuo istinto io ti direi .. 💖😘🤞😉pomeriggio mi faccio un altro circuito di 10 minuti aerobici 😅🙏
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba confermo, i numeri sono relativi. La prima PMA,6 maturi, 4 fecondati, 2 blasto, una è mia figlia. 3PMA, 6 maturi, 5 fecondati, zero blasto. 4 PMA, 2 maturi, 1 fecondato, una blasto.
Ho smesso di fare previsioni 😂
Dai tu tieni alte le speranze, hai già fatto tutto quello che potevi fare!Ragazze…ho bisogno di un consiglio spassionato. Mio marito mi ha proposto di andare via io da sola 3-4 dopo il transfer così sono tranquilla, senza pupa scatenata per casa. Mi sento in colpa a lasciarlo nel caos 😂 voi che dite? Andrei avanti in una seconda casa qui a 40 minuti verso la montagna, io e il cane e la pace. Pare un sogno 😂
IdaPartecipanteIo oggi mi sono scaricata allenamento leggero con pesetti 10 minuti …🤣🤣ho cucinato verdure a gogo ma mio marito stamattina ha deciso di impastare pizza 🍕 ma io ancora sono super ingolfata mai una gioia 🥹
IdaPartecipanteCi pensavo stamattina al mio primo risveglio ma oggi vi ho lasciate tranquille ☺️ ma che sciocca sono stata a perdere tempo a rapporti temperature studi , che alla fine della fiera ho aiutato tantissime leggendomi ma io sono rimasta a nulla in mano … andavo prima in questi centri privati convenzionati e lasciavo in mano a loro tutto invece mi sono esaurita che stavo abbandonando tutto , e credimi mi sento più tranquilla e piena di fiducia come una volta …serenità 😘💖🤞😊☀️😎
IdaPartecipanteBimba ha ragione Sar.g non demoralizzarti, può succedere di tutto in questo campo .. alle volte le persone sono anche silenziose perché capiscono il momento di tensione e non dicono nulla per paura di rovinare tutto ☺️vibrazioni positive ❣️🥰😘💖
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSar.g grazie per le tue parole per la speranza che mi dai. Ricambio a te tutta questa forza. So che non bisogna mollare e infatti sto provando a non farlo. Ma non riesco tanto a tenere l’umore alto.
Anche io penso di aver letto di tutto a volte mi aiuta altre volte mi demoralizza.
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba ti capisco ma in questo periodo… nell’attesa di vedere se le mie blastine erano sane ho fatto un sacco di ricerche e ho letto tante storie, la cosa che mi ha colpito è che il numero di partenza non è molto significativo: ad esempio io sono partita da 12 e poi arrivata a due blasto… altre sono partite da 6 ovetti e arrivate a 4 blasto!
Spesso grandi numeri alla nostra età correlano a scarsa quantità …
Quindi davvero fino al sesto giorno tutto è possibile! Quindi incrocio tanto per te e non demoralizzarti 🤞🤞🤞
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao Sara. Benvenuta. Allora in bocca al lupo per l’inizio🤞🍀
Siamo qui per darci supporto quindi quando ti va racconta
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26😍grazie Mare.
Io ho un pò perso le speranze. Con un numero esiguo di ovociti le probabilità sono poche. Lo so che ne basta uno. Per ora però sono sempre stati malati😩😩😩mi sento sbagliata
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Si sì, il mio piccolo era una blasto in sesta
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao Sara! Benvenuta in questo forum, ci teniamo compagnia in questo percorso! In bocca al lupo per l’inizio della stimolazione 🤞🤞🤞🤞